Il Bologna si aggrappa a Skorupski: poteva essere viola, una certezza per Inzaghi

5



I rossoblu sono nella zona bassa di classifica, ma il portiere è stato fin qui tra i migliori. Alla ripresa sfida la Fiorentina, che poteva essere la sua squadra.

Meno male che Skorupski c’è. Restano custodite tra le mani del suo portiere le speranze del Bologna per un futuro migliore, scrive Il Corriere dello Sport. Sarà titolare anche contro la Fiorentina, che in estate aveva fatto di tutto per accaparrarsi il numero uno polacco che giocava nella Roma. I viola avevano cercato il portiere polacco dopo Sportiello, ma il Bologna anticipò la concorrenza. E i viola andarono su Lafont. Il polacco è diventato una certezza per Inzaghi, pagato 10 milioni più Mirante.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

À Bologna sarà più dura che col Frosinone. Se vinciamo bene, altrimenti bisognerà pensare al futuro di Pioli e la dirigenza dovrà mettere mano alle tasche x gennaio. are almeno un punto. Non servirà a molto xché ci ritroveremo a ridosso delle ultime in classifica. A questo punto é da vedere come si comporterà la soc.

Matteo
Ospite
Matteo

Io mi tengo lafont tutta la vita

Mauri
Ospite
Mauri

Io Skorupski tutta la vita e anche dopo.

Martello viola
Ospite
Martello viola

SARA’ ENNESIMA PARTITA TRA SQUDRE DISPERATE PER MOTIVI OPPOSTI..CREDO BRUTTA PARTITA DI ARROCCATI A NON PRENDERE GOL, MA VEDO MALE LA FIORENTINA CHE RISCHIA NEI 2 INCONTRI DI RIMANERE A ZERO PUNTI…E ALLORA CHE FARE DI PIOLI?

marco mugello
Ospite
marco mugello

La concorrenza ci anticipa sempre… perchè noi partiamo sempre da due milioni e tre tappini di birra, e la nostra seconda offerta è aggiungere 5 tappini di birra… abbiamo i miliardari più tirchi dell’universo, e anche oltre….siamo sepolti in un dimenticatoio.

Articolo precedenteDubbi, amarezze, infortuni: la sosta più lunga di Pioli
Articolo successivoCois: “Chiesa diventerà tra i più forti d’Europa. Simeone e Pjaca due problemi”
CONDIVIDI