Il Borussia Dortmund starebbe pensando a Chiesa per sostituire Dembélé

85



Come riporta Il Qs-La Nazione secondo indiscrezione il Borussia Dortmund avrebbe guardato in Italia per sostituire Ousmane Dembélé. Come ha riportato «Sky Sports Germany», i gialloneri starebbero pensando infatti all’esterno della Fiorentina Federico Chiesa in vista della possibile partenza del francese, obiettivo di Barcellona e Real Madrid. Nulla di più falso: la Fiorentina non intende privarsi del giocatore simbolo del nuovo corso. Anzi la società viola ha in mente di rinnovare al più presto il contratto a Chiesa (ora in scadenza 2021).

85
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gio
Ospite
Gio

Scusate, so che non c’entra nulla con la notizia, ma mi potreste dire che meriti ha Simeone per (ipoteticamente) rubare il posto da titolare a Babacar? Il Baba ha più esperienza, più gol, più tecnica e più fisico. Cos’ha Simeone di più, a parte il carattere?

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

CHE COMMENTI INSULSI. NON MERITANO NEANCHE UNA RISPOSTA. FORZA VIOLA E FORZ CORVO.

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Antognoni Giancarlo è il nuovo DS della fc juventus..ormai vi manca solo questo pur di vendere 2 fogli di giornale

fabio s
Ospite
fabio s

Anch’io penso spesso a Monica Bellucci per sostituire la mi’ moglie……

Unus
Ospite
Unus

Ex obbiettivo mi dispiace ,ha scelto uno del West ham ,noi viola siamo in ribasso

viola forever
Ospite
viola forever

95 milioni più bonusse

Tamoto
Ospite
Tamoto

Anch’io penso di mandare in c**o diversi ….FVS

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Questo lo segue il padre che fa davvero l’interesse del ragazzo e non un procuratore.
Se la Fiorentina si prospetta almeno decente, l’interesse del ragazzo, ancora molto giovane, è rimanere a maturare senza troppe pressioni.
Se la Fiorentina si prospetta davvero indecente il ragazzo, anche a gennaio, dovrà andarsene perché qui non avrebbe modo di migliorare, infatti non si può giocare da soli.
In ogni caso lui e suo padre si meritano il meglio.
Auguri.

Zeman
Tifoso
Zeman

È incedibile!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

parliamoci chiaro…… se il ragazzo cresce e la fiorentina rimane una squadra da 8/10 posto……….non vedo il motivo per cui rimanga. l’unica nota positiva sara’ quindi il 70ino che ci portera’ e l’alta probabilita’ quindi di scovare con quel danaro uno come lui. e’ triste ammetterlo ……ma e’ cosi’

rinaldo
Ospite
rinaldo

ma che notizia è per un qualsiasi tifoso della Fiorentina!!!!!!!!!????????????????

e la risposta nasce spontanea: “E CHI SE NE FREGA!!!”
SEMPRE FORZA VIOLA

Max
Ospite
Max

All’ora forza Corvo …. Daglielo tanto noi un ci sa mica più ambizioni. Siamo solo diventati una fabbrica che vende……Ciabatte….

Stefano
Ospite
Stefano

Ma invece di offendere quelli che si abbonano (e detto poi da persone che credo non conoscano neppure il Franchi),fate come vi pare,non abbonatevi,non venite allo stadio,non abbonatevi alla pay tv,non ascoltate le partite alla radio,insomma fate un po’ come vi pare BASTA CHE NON ROMPETE LE BALLE A CHI AMA ANDARE ALLO STADIO.

fabio
Ospite
fabio

… pensateci pure!!

alebg
Ospite
alebg

Chiesa restera’ almeno tutta questa stagione.Il resto e’ fuffa per vendere i giornali..Come la storia che il Milan prendeva Aubameyang.

Luca
Ospite
Luca

Meno sette all’inizio del campionato, squadra incompleta e con molti dubbi… Corvino dove sei?

Vezio
Ospite
Vezio

Il ragazzo è forte adesso e in prospettiva molto di più. Ci saranno sempre notizie come queste su di lui. Ci sono i mondiali e lui giocherà sempre con i viola per le convocazioni. Se poi va al mondiale e gioca bene l’anno prossimo deve cambiare proprietà, sennò qualche top club spara alto e sarà difficile che rimanga qua. Insomma se diventa davvero devastante e continuo non credo rimanga a Firenze a candire, babbo o non babbo.

Andrea B
Ospite
Andrea B

purtroppo hai ragione

marco297
Ospite
marco297

fare offerta!! qui si vende tutti senza problemi! intanto gli abbonamenti dellavalliani fioccano!

Inter 4 Fiorentina 0 ?
Ospite
Inter 4 Fiorentina 0 ?

SQUADRA A 15 GG TERMINE MERCATO INCOMPLETA NEI PUNTI CARDINI NON È STATO PRESO NESSUN GIOCATORE DI PESO…UNICO BENASSI…DAVANTI IL NULLA SENZA KALINIC MA ANCHE CON IL SOLO SIMEONE…DIETRO MANCANO PEZZI…SARA’ UN SUICIDIO PARTIRE COSI.

alebg
Ospite
alebg

Se tifi inter,forse un po’ di ottimismo lo recuperi…Ma attento,perche’arrivano esimi da quando e’ andato via Mourinho.

Stefano
Ospite
Stefano

Vedete il perché gli isterici incalliti non hanno la mia simpatia? Non perché non ci siano ragioni per preoccuparsi o per ostentare alcuni dubbi sulla costruzione della squadra,ma perché questi tipi,leggono un articolo e poi cancellano le frasi che non gli fanno comodo e prendono per buone solo quelle che servono a loro per continuare la ridicola contestazione. Su questo articolo sì legge che il Dortmund avrebbe,forse,chissà,chiesto Chiesa per sostituire Dembele’,e giù tutti sti fregnacciari a postare commenti sul fatto che la Viola vuole vendere Chiesa,ma leggendo l’articolo fino alla fine poi si legge che la notizia È TOTALMENTE FALSA… Leggi altro »

Inter 2 Fiorentina 0 ...
Ospite
Inter 2 Fiorentina 0 ...

Si mi spiace per Fiorentina ma sarei contento x Panzaleo che ha fatto un mercato demenziale e x Pioli che pur di allenare ha accettato una Caporetto….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ma che razza di tifoso sei

Vittorio
Ospite
Vittorio

Certo,io l’ho fatto,tu rimani a casa,giglioxx,non abbiamo bisogno di ebeti come te

marco mugello
Ospite
marco mugello

ora ci danno sessanta milioni, e noi compriamo…. compriamo… qui mi sa che se lo vendono compriamo un migliaio di frustini da fantino usati…. funzioneranno poco, ma sempre più che la società viola…. però per far correre tutti costoro verso la stazione al galoppo, e non tornare mai più, bastano e avanzano… Si fa per ridere, ahimè, perchè l’amarezza, dopo l’ennesima sceneggiata di Jesè, torna a essere come un bere un bicchiere di fiele al posto del caffè…. ma che sono api, tutte queste giravolte fra un fiore e un altro?….Tizio lo prendiamo, si lo prendiamo…forse lo prendiamo… non non… Leggi altro »

ArmidoUSA
Ospite
ArmidoUSA

Rieccoci i vari “avrebbe”, e “starebbero”.

TyrionLannister17
Tifoso
Member

Sento puzza di “Piani Diabolici…..”……

Giglioxx
Ospite
Giglioxx

ahi ahi ahi, tutti i babbuini a fare l’abbonamento di corsa!

marco297
Ospite
marco297

avanti i dellavalliani!! sotto con l’abbonamento!

max
Ospite
max

Ma si… come no….!!! vendiamo anche questo, altrimenti che coerenza abbiamo???

enrico
Ospite
enrico

OK la notizia è farlocca.. ok Chiesa non si muoverà….ok Jese all’ Stoke..(che di sicuro in premier non arriverà più in alto di noi) ma la squadra è ben lontana dall’essere completa….e mancano 7 gg. Bene Baselli, Bene Eysseric, ma manca tanto… in pochissimo tempo…e ormai l’idea di avere una squadre pronta per la partita con l’Inter è tramontata, Speriamo almeno di avere una squadra pronta ( in pesante ritardo) per il 31 agosto. Innanzitutto via chi non vuol rimanere… alla svelta. E poi inserire, due terzini validi e un centrocampista (come MINIMO) . E laciatemi ribadire il comportamento INQUALIFICABILE… Leggi altro »

ENRICO
Ospite
ENRICO

sei parecchio ottimista per natura mi sa. Io no

mario
Ospite
mario

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH! NZ NNZ! è è è è è è è è è ? SI SI SI SI SI SI SI? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH! DAVVERO? DAVVERO? AH AH AH AH AH AH AH! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? AH AH AH AH AH AH AH AH! SIETE INFORMATI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE? AH AH AH AH… Leggi altro »

mario
Ospite
mario

siete la vergogna impersonificata! ora avete tirato fuori chiesa! cosa nn faresti x infastidire l’ ambiente, siete solo a strisce mascherati! che tristezza! chiesa x molti anni ha firenze alla vs barba! questo sito nn è fiorentina.it, ma a strisce .it! oltretutto monotoni e scadenti! forza viola alla vs barba!

bunzalo
Ospite
bunzalo

Si…come bernardentus

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ho pensato intensamente di sostituire alla mia fidanzatina di un tempo la Dellera,ma
la Gazzetta di allora non pubblicò la notizia e sfortunatamente rimasi senza l’anima gemella.

ENRICO
Ospite
ENRICO

la Dellera?

Abelardo
Ospite
Abelardo

Il sogno erotico dell’Italia dei bei tempi…

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ho pensato intensamente alla Dellera per sostituire la mia fidanzatina di un tempo,mla Ga

olegna
Ospite
olegna

a prescindere dalla veridicità o meno della/e notizia/e (radio scarpa parlava anche di Napoli e altre squadre),
allora: dei ciabattini non mi fido, del corvo panzuto men che meno, confido nel ragazzo e in suo padre, Enrico.
ad ogni modo, vendessero pure lui, adesso, l’ho già detto, per me l’argomento Fiorentina finisce qui.

leo
Ospite
leo

Spesso e volentieri infamo la societa,quando sbaglia e quindi spesso…ma questa news e’ di un farlocco unico.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Voglio sperare che la Fiorentina prend le dovute precauzioni.. poi spero che Federico avendo una famiglia intelligente alle spalle lo consigli di rimanere almeno altri 2 anni da noi ..:: :. X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

famiglia intelligente… fosse tuo figlio che faresti? 400mila a firenze o 3milioni altrove? pensaci bene e datti una risposta, con estrema sincerità. alla faccia della fiorentina, della bandiera e di tutte le balle dei veri tifosi viola

Stefano
Ospite
Stefano

Ti posso rispondere io,dato che ho avuto a che fare con ragazzi delle giovanili di una squadra di A. Cento volte meglio Firenze a 1,5 annui(come sembra vogliono proporgli) a fare il fenomeno acclamato,osannato,e incensato a tutte le ore,dove ti viene perdonato non un errore al mese ma anche tre errori a partita perché sarai sempre il coccolino dei tifosi Viola e puoi diventare il fuoriclasse senza affanni,che in una squadra dove prendi 3 milioni ma non sei nessuno,conti meno degli altri,se fai un errore a partita vieni perdonato una volta,poi vieni fischiato da tutto lo stadio,e se avessi difficoltà… Leggi altro »

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Lasciamoli stare a pensare, almeno per quest’anno Chiesa non si muove,mi auguro che con l’aiuto del babbo rimanga un giovane con la testa a posto,contr’esempio, Mbappé comincia a creare casini per andare al PSG, quando si dice l’entourage…..FORZA FIORENTINA

dodo
Ospite
dodo

Stanno cominciando ad accerchiato chiesa la stampa stessa schiava di certe squadre sta cominciando il lavoro sporco fortuna che non ha un procuratore e un padre con la P MAIUSCOLA che lo consiglia

doc rob
Ospite
doc rob

e allora se non c’è nulla di più falso fatela finita, è da ieri che ci bombardate i marrons glassés con questa palla.

deno
Ospite
deno

mai dire mai quando un’offerta incontra una plusvalenza in casa Viola diventa difficile resistere

Emme mct
Ospite
Emme mct

E io a Belen per sostituire mia moglie

incredulo
Ospite
incredulo

ne ha due?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

che brutta spiritosaggine. E’ un po’ offensiva questa cosa, no?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io aspetterei dell’altro sia a rinnovare il contratto a Chiesa che a prendere un esterno vero dopo aver venduto il berna per 40 mln.
Complimenti cari amici braccini….avanti cosi!!!

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

e continua così

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Boia come siete pesanti

Bolivia Viola
Ospite
Bolivia Viola

Scusa ma che fretta c’é il contratto attuale scade nel 2021….rinnovare per la societá ha senso solo per far lievitare il prezzo per un eventuale imminente vendita per cui……

tommaso
Ospite
tommaso

bolivia, guarda, ha un senso, per dire al ragazzo che la società crede in lui, per dire alle società che se lo vogliono, oltre che offrire un prezzo alto alla società, devono offrire un contratto più alto al ragazzo. Perchè rinnovare ed alzare l’ingaggio ha un senso. Al di là del pessimismo cosmico che esprime Lorenzo

Articolo precedentePer l’esterno sinistro difensivo tre ne mirino: Antonelli, Strinic e Stafylidis
Articolo successivoFiorentina col Parma la prova generale in vista dell’Inter, ma la squadra può cambiare ancora
CONDIVIDI