Il Brescia spinge per Ceccherini. Tonali: ribadito il no di Cellino

26



Il difensore piace molto al neo promosso Brescia, che però non molla il giovane regista. La Fiorentina ci aveva provato inserendo due giocatori.

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Federico Ceccherini per il mercato del Brescia, scrive La Gazzetta dello Sport. Il difensore in questi giorni è in tournée in America con la Fiorentina: un centrale classe 1992 che a vent’anni giocava nella Pistoiese in D. Grazie alla gavetta (funziona ancora) si è imposto in B e in A nel Livorno, il club della sua città, prima di confermarsi da A con il Crotone e in maglia viola. Un elemento affidabile che interessa parecchio al Brescia,

TONALI. Un discorso però svincolato da Sandro Tonali, che piace alla Fiorentina ma Cellino ora come ora non intende lasciare andare. Vano il tentativo di inserire nella trattativa i cartellini di Vitor Hugo e Riccardo Saponara.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Non capisco: Tonali non lo mollo, ma voglio Ceccherini. Allora,diciamo che Ceccherini ha esperienza di serie A e Tonali no. Tonali vale più di Ceccherini? Bene, Ceccherini e 10 milioni per Tonali. Sennò Cellino se lo svezza quest’anno, ma con il rischio che in una squadretta nepromossa di fronte ai cazzuti della serie A magari Tonali floppa, e allora addio 35 milioni…

Bischero
Member
Bischero

25 milioni piu ceccherini x tonali, non bastasse si puo aggiungere un altro cartellino del fenomeno corvino …tipo rasmussen …oppure dare 1 anno in prestito vlahovic

Sergio
Ospite
Sergio

Ceccherini è una persona seria,ha uno schianto di fidanzata,come calciatore può andare bene per la serie B o per una neopromossa non raccontiamoci barzellette

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

commento acido e risentito , lo scorso anno quando è subentrato ha sempre fatto bene eccetto per una partita.

Geronimo
Ospite
Geronimo

No Tonali…… Ai ai ai …. No Ceccherini ne quattrini
A me Tonali piace più di tutti gli altri nomi fatti. Non so quanto Cellino possa tenere. O ha tanti soldi da spendere….. O ha già fatto tante plusvalenze …… O alla fine deve vendere l’unico pezzo richiesto. Credo voglia aspettare che si apra un asta. Nel frattempo non sarebbe bene contattate lui e il suo ag. X offrigli un buon ingaggio e strappargli un accordo ? O queste cose noi… non si fanno ….ma le subiamo sol.o.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Perché “deve vendere”? E` convinto che tra un anno, o già solo a gennaio, potrà incassare una cifra superiore

Dado
Ospite
Dado

Cellino è uno dei presidenti cazzuti che non fa venire il mal di pancia ai suoi più appetibili….. bisognerebbe imparare anche noi….

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

NO TONALI, NO CECCHERINI

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Cellino poco simpatico ma Tonali se lo tiene. E noi?? Neanche un acquisto. Boh?!?

fabrizio
Ospite
fabrizio

Ma come, il Brescia riesce a tenere Tonali e la Fiorentina ha difficoltà per Chiesa? Qualcosa non mi torna

Felipe
Ospite
Felipe

Forse Tonali è contento di restare a Brescia……oppure ha già in tasca un accordo per il prossimo anno con una strisciata…….

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

e noi ribadiamo che il Cecche te lo sogni………

Ricky
Ospite
Ricky

L’idea dello scambio era buona
Peccato che Cellino non ha l’orecchino al naso!

Violinside
Member
Violinside

difficile da fregare…

Articolo precedenteLa verità su Chiesa dagli States. Commisso valuta anche Milenkovic e Pezzella
Articolo successivoPer il centrocampo piace Demme: il Lipsia chiede 15 milioni
CONDIVIDI