Il cda del rilancio? L’obiettivo: rivedere presto ADV al centro

15



La ventata di nuove prospettive l’aveva auspicata qualche ora fa Giancarlo Antognoni. Ed è di questo che adesso hanno bisogno Firenze e la Fiorentina per cancellare le tossine del passato. Oggi, col Consiglio d’Amministrazione in programma sarà ratificato il suo nuovo incarico da club manager, ma si guarderà oltre. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

Perché la speranza è quella di rivedere quanto prima Andrea Della Valle di nuovo al centro. Antognoni ha in qualche modo aperto la strada: servirà ancora un po’ di tempo, ma intanto gli investimenti fatti fin qui sono il viatico più significativo. Potrebbe essere proprio la vicenda Bernardeschi a sancire il riavvicinamento: tutti stanno lavorando in questa direzione. A Firenze sarà presente il presidente esecutivo Mario Cognigni, mentre Della Valle sarà collegato in call-conference. Si procederà con l’approvazione della semestrale e sarà presentato anche il nuovo organico tecnico guidato da Stefano Pioli e dai suoi uomini.

Saranno illustrati attentamente anche gli scenari commerciali che si prospettano all’orizzonte, a cominciare dal tema dei diritti televisivi. Saranno poi riorganizzate le deleghe all’interno del club e pure Gino Salica, il primo presidente dell’era Della Valle, oggi vice, avrà un ruolo sempre più di primo piano all’interno della struttura, potenziando ulteriormente l’organigramma viola.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario 07
Ospite
Mario 07

Ma secondo voi i DV che hanno bene o male messo in piedi una struttura compreso Antognoni per formare una buona squadra per il prossimo campionato hanno intenzione di vendere? Non credo. I DV sanno benissimo che devono riannodare i rapporti con i tifosi (in particolare con la Fiesole) e che dopo 15 anni devono ritentare , come fecero la prima volta, di creare una formazione competitiva. I DV sono una grande famiglia. Hanno i mezzi per competere anche con le squadre spagnole. Mi auguro che stavolta costruiscano una formazione degna del loro rango. Se l’avessero fatto prima non sarebbe… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Si dai Andrea torna per favore e dicci che la vendi

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Basta trovare chi la compra …. e loro vendono

matteo praga
Ospite
matteo praga

LA proprieta si è tirata indietro per loro stessa ammissione. Secondo voi se in un’azienda il propriatrio dicesse “io a lavoro non vengo piu” è legittimo poi aspettarsi che i dipendenti pur di rimanere in quell’azienda siano disposti ad accettare ruoli meno importanti e stipendi al 50% di quelli che gli offrono altre aziende concorrenti e per giunta che diano pure l’anima e che mostrino riconoscenza? Per favore a tutti quelli che in questi giorni sputano accusano i vari Berna, Borja Valero ecc di essere praticamente mercenari per non rispondere immediatamente alle offerte del genere di cui sopra… potreste darmi… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

Questa notizia non scalda i cuori di moltissimi tifosi, forse qualcuno di più tra i clienti. Fatto un passo indietro, speravo, che aprisse la strada al fratello, facendone altri 10-20, tanti da trovarsi fuori Firenze. La strada è fissata da tempo, mancano solo queste benedette licenze che non gli consentono, solo per il momento, di portare a termine quanto prefissato. Per il momento credo, come ho scritto, 20 giorni, fa che metteranno in piedi un altra sceneggiata, che non sarà altro che una nuova furbata, sostituendo (solo a parole) “il dermotivatore universale, detto l’omonero,”che ha avuto il torto di dire… Leggi altro »

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

I’ have a dream: sostituire l’Omo Nero con Gino Salica presidente!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Tipo piazza Duomo o Piazza Signoria?

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ma non era andato via per sempre? oh una volta che stava per fare una cosa giusta…

16anni zerutituli, bhè anche quello è un record!!!

via i DV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Gli investimenti fatti sin qu¡?
Aahahahaha!!!!!!
e poi Ahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahah!!!
e sempre [email protected]
Gli investimenti fatti sin qui!!!!!!!!!!!

Beh certo al momento sono già arrivati Alessandro Nesta, Mauro Tassotti e Franco Baresi.
E dall’Olanda arriva la notizia che sia quasi fatta per Johan Crujff. Poi verrà dato l’assalto finale per Franz Beckenbauer. E in caso di cessione di Bernardeschi e Kalinic, tutti gli sforzi saranno poi concentrati su Garrincha ed Eusebio (stante j buoni rapporti che abbiamo con Rui Costa!!!!!!!
Ahahahahahahahah!!!!!!!!
Il tutto, naturalmente, dopo che il prescritto minore avrà guardato negli occhi l’intera città.
Ahahahahahahah!!!!!!!

Dany
Ospite
Dany

Obiettivo incassare! E sopratutto , mi raccomando… ABBONATEVI A STADIO E T.v.

Oasis
Ospite
Oasis

Allora se torna andreino il permaloso siamo apposto.. immagino il prossimo anno con i campioni che stanno comprando, alle prime critiche farà di nuovo il passo indietro…andatevene indegni!!

Poldo
Ospite
Poldo

Si sentiva proprio la mancanza di braveheart!!!
Ora il rag. Fantozzigni potrà rilassarsi, con il suo padroncino accanto.
Sicuramente non si faranno trovare impreparati,
venghino plusvalenze venghino,
si vende al miglior offerente,
come la frutta al mercato di Sant’Ambrogio.

Bango
Tifoso
andrea

urti di vomito, lasciatelo indollè

Potini
Tifoso
Potini

Per quale motivo? Sicuramente non la spina dorsale, visto che è già la seconda volta che fugge alle prime critiche.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ahhhh ora si che mi sento meglio….

Articolo precedenteSportiello-Tatarusanu, incrocio pericoloso. E Dragowski chiede spazio
Articolo successivoInter, per Borja offerta da 5-6 mln. Si muove l’agente. La Fiorentina chiederà Jovetic?
CONDIVIDI