Il Crotone vuole rifarlo: contro i viola mattoni pesanti per la salvezza

da La Gazzetta dello Sport

4



Guardando alla passata stagione è tutta un’altra storia. Il Crotone sta costruendo passo dopo passo il suo progetto salvezza, senza dover sperare in miracolose rimonte. I tre punti conquistati contro la Fiorentina sono mattoni pesanti. La squadra di Nicola è già a quota nove. Niente male.

Il 2-1 matura nella prima frazione. Il Crotone ha più fame, più gambe, più idee dei viola e sfiora il gol su punizione con un sinistro velenoso di Pavlovic. Poi, il decisivo uno-due in meno di due minuti. Va a segno Budimir (17’) bravo a deviare in rete da pochi passi un delizioso invito rasoterra di Trotta. Primo gol in Serie A per il centravanti croato bravo a liberarsi di Astori e Badelj. Poi, al 19’ il raddoppio dei calabresi. Clamoroso pasticcio di Astori che regala a Trotta la possibilità di partire in contropiede, entrare in area e far secco Sportiello con un perfetto diagonale.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Visto come ci trattano ben sia che piombino in C in men che detto fia!!! E basta dover essere umiliati da questi di calcio poco dotati! Poco ai fratelloni importa se noi restiam a bocca torta!

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Ragazzi ma siamo scherzando? Onore al merito al Crotone per la vittoria ma non è certo una squadra da serie A. Ieri ha giocato contro una squadra di un livello nettamente inferiore come tutti hanno potuto vedere ed ha fatto il risultato che doveva fare ossia vincere senza discussione. Con la fame si va poco lontano se poi non si ha le capacità, volevo vedere se vinceva contro una Sampdoria, o un Torino, faceva la stessa fine che ha fatto la fiorentina. Poi ci può essere sempre la partita unica e irripetibile e allora anche la fiorentina può vincere una… Leggi altro »

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

non so se sei di dov’è il tuo nome ma certo abitare sei in fondo allo stivalone

Marione
Ospite
Marione

Non ci ho capito nulla

Articolo precedenteQuale la peggior prestazione? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoFiorentina, mercoledì 1 novembre allenamento al Franchi aperto ai tifosi
CONDIVIDI