Il dubbio di Pioli: a Frosinone Simeone titolare o turno di riposo?

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

75



Il giovane centravanti argentino non segna da tempo, il tecnico viola deciderà nei prossimi giorni se farlo giocare dall’inizio anche a Frosinone oppure no

Come riporta Il Qs-La Nazione, Simeone ha una voglia matta di sbloccarsi e riprendere a fare quello che più gli piace: i gol. Confermarlo titolare a Frosinone o fargli prendere 90 minuti di ’stacco’?

Il dubbio è importante, ma forse proprio affrontare una difesa non imbattibile come quella del Frosinone potrebbe essere per il Cholito un’occasione decisiva. Un esame, appunto, che Simeone però non dovrà fallire altrimenti la sua stagione entrerà in un cono d’ombra molto delicato.

75
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mark
Ospite
Mark

Il problema non è il Cholito, è il centrocampo che non c’è.

Raska.
Member
Raska.

In tutte le città del mondo, se un centravanti non segna mai lo si fischia perché è scarso. A Firenze, invece, si dice che è una seconda punta.

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Darei un turno di riposo a Pioli e farei fare al secondo per vedere se c’è qualche buona idea.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gli allenatori sono gente strana… ricordiamo che Rebic è stato scartato da TRE (3!) Grandi Allenatori viola, che lo hanno provato costantemente terzino! Ma messo a giocare secondo le sue caratteristiche ha giocato titolarissimo da ala una finale del campionato del Mondo! Molti allenatori intravedono un sogno che ancora non c’è, e se ne innamorano, farebbero sacrifici umani per raggiungerlo, non guardano più in faccia nessuno… è più il caso di Suosa, ma comunque preferisco i tipo-Ancelotti, venni, vidi (le cose come stavano) e vinsi, come Cesare, brutale brutale, un fagiolo è un fagiolo e non una mummia egizia.

SC74
Tifoso
Stefano

Tribuna

onsag
Ospite
onsag

Se Vlahovic non lo prova nemmeno col Frosinone, allora perché Pioli lo ha
tenuto? Il problema è uno solo: se per caso questo fa due gol poi come fa a
toglierlo nella partita successiva? Insisto a reclamare che l’allenatore faccia
giocare giocatori di proprietà nei loro ruoli: non faranno miracoli, ma di sicuro
a Frosinone bastano per giocare una partita decente e forse addirittura anche
a vincerla. Se proprio devo dirla tutta, almeno per un tempo proverei Hancko:
mi ha fatto un notevole impressione alla sua prima apparizione e non capisco
come faccia a tenerlo sempre fuori.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Marcire in panchina fino a dopo.Natale per sperare in un miracolo nel 2019.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

L’importante è stato fischiare la Fiesole dopo Fiorentina/Chievo…per sancire il deficit calcistico dei Leccavalle a livello nazionale.

Una tifoseria roba da maiali

Simeone deve essere affiancato da una prima punta che alzi il baricentro della squadra e non carichi su Chiesa tutto il peso dall’attacco viola. Voi credete che a gennaio arrivi qualcuno di pronto? illusi

francesco
Ospite
francesco

Io propongo uno scambio: Zaza alla Fiorentina Simeone al Torino.

Raska.
Member
Raska.

Al posto di una pippa, un pippone?

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Simeone è più scarso di Keirrison, facciamocene una ragione e liberiamocene al più presto.

Viola_da_Padova
Ospite
Viola_da_Padova

Sono un tifoso viola da sempre e vivo a Padova. Per la prima volta domenica ho assistito ad una partita al Franchi (le altre sempre viste alla tv) e ho vissuto l’aria (bella) del tifo viola. Dal mio punto di vista, da esterno, tutto è incentrato (dalle magliette nello store, da tanto altro) su Chiesa, ed è palese lo scopo di venderlo. Simeone non è un attaccante alla Toni che difende palla a centrocampo ma ci sta provando. Si sbatte in un modo di giocare non suo. E’ un uomo da area come tanti altri campioni o buoni giocatori come… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Felice di vedere un tifoso di fuori zona. Detto questo ti sbagli su Simeone: il cholito è tutto tranne che un uomo d’area. Al contrario, lui per andare in porta ha bisogno di ricevere palla in movimento, possibilmente con un passaggio rasoterra filtrante dato che i cross o sono perfetti o sono preda dei difensori centrali avversari che sono più alti. Il cholito è questo; cercare di cambiarlo lo snaturerebbe e non darebbe alcun beneficio. Per far segnare Simeono serve o una seconda punta o un trequartista.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Mettere un portiere o un difensore giovanissimo è un rischio, può fare la cacchiata, avere un’ingenuità… prendere un goal e spezzare l’equilibrio di una partita…ma a mettere un attaccante giovanissimo, che rischi corri? Farà una cacchiata mai vista per dabbenaggine? E Simeone cosa ha fatto sull’assist di Chiesa? Potrà mancare un controllo facile davanti al portiere? E Simeone cosa ha fatto nell’azione del rigore sul primo controllo? Potrà buttare fuori una palla invitante? E Simeone cosa ha fatto, e diverse volte, da un mese in qua? Può essere soffocato dai centrali… e Simeone cosa sta facendo di continuo? Poi potrai… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

proverei vlahovic

Aldo
Ospite
Aldo

Se fossi adv, chiamerei subito don Abbondio e gli sottoporrei il rinnovo del contratto con raddoppio dello stipendio per i tanti giovani lanciati e il bel gioco espresso prima che altre società gli possano fare proposte più allettanti.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Vlahovic è stato acquistato fregandosene altamente del parere dell’allenatore, tutto qui!!!!! Nessuno può dire se è forte o scarso per il semplice fatto che Pioli(ma non solo lui)lo ritengono non pronto a fare il titolare in serie A. Magari fra 1-2 anni sarà un grande attaccante e fra 3-4 anni un fenomeno, chissà. Il problema è che Panzaleo l’ha pagato 5 mln(cifra allucinanante per un giovane della primavera qual è) e quindi si è rifiutato di prendere un vice-Simeone all’altezza per guistificare la sua spesa. Le conseguenze le paghiamo noi perché se Simeone non si sblocca arrivare fino a gennaio… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

I grandi soloni dicevano lo stesso di milenkovic a novembre dell’anno scorso. Se non lo provi due partite, come fai a dire che vlahovic non è pronto per la serie a? Avessimo avuto Pioli, chiesa sarebbe in serie b a farsi le ossa!!!!

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Simeone venerdi deve giocare. Si deve sbloccare,sia per lui,che per noi. E quale partita migliore per poter fare gol ,se non contro una squadra nettamente piu scarsa di noi? Deve giocare e segnare, nel caso non facesse gol nemmeno col Frosinone ,allora puo sedersi in panchina, il vero problema é che, quelli che sono in panchina,sono ancora peggio dei titolari.. Vedo inneggiare a vlahovic come se fosse il salvatore della patria,un ragazzino con qualche minuto giocato (male) e poi rimesso in panca. Vedo gente che continua a volere i giovani della primavera in campo,come se avessimo tutta gente pronta per… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perchè per Vlahovic con qualche minuto giocato “MALE” ? Perchè male? Spiega, Parla… Definisci!!! Se metti cristiano Ronaldo per 5 minuti, ti aspetti 4 goal? Per me questo è blaterare a bischero sciolto… Vlahovic ha classe sopraffina, fisico, dribbling, posesso palla, assist e tiro… non è forte di testa ed è il suo unico difetto consistente… Non sarà un savatore della patria perchè è 18enne, ma se non lo metti mai vuol dire che vuoi solo salvare il retrotreno a Simeone, perchè se putacaso fa due goal in un tempo, poi è argomento chiuso.

gangia81
Ospite
gangia81

Probabilmente Deadpool si ricorda il gol a porta semi vuota che si è mangiato Vlahovic negli ultimi minuti di gara quando è stato fatto scendere in campo.
Seriamente, abbiamo la squadra più giovane della Serie A e secondo voi la soluzione ai nostri problemi è mettere gente ancora più giovane?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guai in questo momento qui a tenere fuori giovanni,l’impatto a livello psicologico potrebbe essere devastante per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi non possiamo pemetterci il lusso di perderlo a livello di convinzione mentale , nei propri mezzi,lui sta attraversando il cosidetto periodo nero comune a molti attaccanti,quando il goal non arriva da diverse gare,quindi a mio avviso è sufficente insistere su giovanni,e prima o poi il goal arriverà ,si sbloccherà,quindi io a frosinone lo farei giocare titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Si ma calmati con i punti esclamativi,sei irritante.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Esprime un opinione in maniera educata ….non trovo niente d irritante

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

i punti esclamativi,per tua informazione ,li uso soltanto per sottolineare i concetti che mi stanno più a cuore,non voglio irritare proprio nessuno,e poi mamma mia quanto siete suscettibili.un saluto,e forza fiorentina,e mi auguro che mr pioli,come io auspico,continui a dare fiducia a giovanni,non appena si sbloccherà,e quindi sarà poi libero e sereno con la mente ne sono certo rivedremo il simeone dell’anno scorso nel girone di ritorno

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Invece di prendersela a turno con i vari Simeone, Biraghi, Hugo, Gerson e compagna bella…prendiamocela con i veri autori di questo disastro… i due pulciari delle marche.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Purtroppo i Pulciari delle Marche sulle scelte non mettono bocca. Hanno lasciato tutte le decisioni nelle mani di Cognigni e Corvino. Il primo incapace e inadatto per il calcio,il secondo ormai alla frutta,compreso quella secca, almeno da sei anni.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Mau aggiungici anche il piolo, che si è detto SODDISFATTISSIMO degli acquisti.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Se Simeone invece di seguire l’azione di Chiesa e segnare un gol a porta vuota, si ferma e guarda, la colpa è tutta di Pioli. Se Pjaca e Mirallas non toccano un pallone è tutta colpa di Pioli. Se Hugo, Milenkovic e Biraghi non sanno fare un passaggio (uno) decente per far partire l’azione è tutta colpa di Pioli. Se piove o c’è vento è tutta colpa di Pioli. Ma andate a guardare il curling…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…poi a gennaio arriverà un attaccante del calibro di amauri e/o falcinelli e tutti i problemi saranno risolti…

alberto
Ospite
alberto

Per me non è questo il problema. Vorrei fare altre riflessioni – quanti sono i giocatori che non giocano nel loro ruolo ? -quante sono le partite in cui giochiamo in 9??Ma Pioli non li vede in allenamento ?? – Pioli non si accorge che l’unico ns. gioco è palla a Chiesa o cross di Biraghi e poi speriamo bene !!!! – In quale squadra prima della Fiorentina Pioli ha fatto bene???quali sono i giocatori sconosciuti che ha lanciato alla ribalta del calcio??? Ritengo che l’organico della Fiorentina non sia malvagio ,forse è l’allenatore che non è all’altezza ( ricordiamoci… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Te le faccio io due domande… secondo te perché pioli mette giocatori fuori ruolo? Pensi che si diverte?Perché fa giocare milenkovic a destra anzi che Diks o laurini? Perche fa giocare veretout dome regista anzi noorgard? Solo leggendo i nomi che ti ho fatto dovresti capire il motivo. Ma te lo dico…perche sono scarsi! Perché preferisce essere coperto abbastanza bene sulla destra con milenkovic anzi che con dicks o laurini che non sanno fare ne attacco ne difesa. Perche preferisce un veretout al centro adattato che un norvegese sconosciuto senza un minimo di esperieza. Guarda che rebic ilicic non li… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Dicks difende male ma sicuramente spinge meglio di milenkovic …anche perché lui non spinge mai ….essendo un centrale

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Beh, le cose non stanno come dici tu, senza la disgrazia di Astori Milenkovic non avrebbe visto il campo (proprio scarso scarso non è), discorso simile per Hugo che aveva iniziato male ed era stato messo in naftalina. Ad oggi non sappiamo che pesci sono Norgaard e Diks, il fatto che Pioli non li faccia giocare è solo un indizio di broccaggine. Rebic non giocava e bene ha fatto Corvino a venderlo semmai sarebbe il caso di prendersela con l’asino portoghese e il Masaniello che non lo facevano giocare, loro si che hanno toppato con Rebic ed anche con Ilicic… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

ALBERTO, Pioli ha portato la Lazio in CL. E non aveva un grande goleador, nel senso che Klose segnò quell’anno solo 13 gol. Ma aveva una cooperativa del gol nella quale pure la scarsa riserva di Klose (Djordjevic) ne segnò 9. Uno che non sa creare un gioco non può avere questi risultati e lo dimostra Benassi che è il nostro capocannoniere. Il punto è che nella Fiorentina nessuno sa segnare, compreso Chiesa. E che diavolo c’entra quanti giocatori sconosciuti ha lanciato? Se non hai nessuno da lanciare che fai te lo inventi? In quella Lazio lanciò ad esempio il… Leggi altro »

Vaughan
Ospite
Vaughan

Almeno contro il Frosinone vediamo di prendere i 3 punti…. Che siete ridicoli!

Manuel
Ospite
Manuel

Ma qualcuno crede davvero che il problema di questa squadra sia Simeone?

DogMat
Ospite
DogMat

È in compartecipazione di colpa

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma secondo te un centravanti cosa deve fare?

Diego
Ospite
Diego

Se vuole continuare a giocare in dieci è giusto che continui con Simone.

diaz
Ospite
diaz

Esagerato, a me il Cholito non mi ha mai fatto impazzire, ma non è così pessimo. Per me è una seconda punta: quello che manca è un attaccante da 20 goal.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo …non ha i movimenti della prima punta invece con un bomber accanto ci farebbe divertire di più e segnerebbe di più con uno che fa a sportellate …

DANTE ALIGHIERI
Ospite
DANTE ALIGHIERI

due sono le cose: se Vlahovic non è pronto ora ,allora non era pronto nemmeno ad agosto è avere solo una punta centrale senza riserva è un gravissimo errore di chi fa mercato ..ma evidentemente o al Sig. Corvino è permesso di tutto o ai Sig.ri Della Valle il problema non riguarda (leggesi menefreghismo).
Se invece si riteneva , col consenso di Pioli che Vlahovic potesse essere una valida alternativa sebbene fosse un classe 2000 allora chiediamoci il perché Pioli non gli abbia dato più minutaggio considerando il reparto in evidente affanno.
Misteri irrisolti “in ” Fiorentina.

diaz
Ospite
diaz

Concordo: Vlahovic titolare

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Dante é palesemente la prima ipotesi che hai scritto.
Pioli non ha nessuna pretesa,mangia quello che gli danno senza dire A. Non è nella posizione di poter pretendere.
“evidentemente o al Sig. Corvino è permesso di tutto o ai Sig.ri Della Valle il problema non riguarda (leggesi menefreghismo)”
A corvino è permesso fare di tutto e ai della Valle il problema non riguarda finché riescono a fare qualche bella plusvalenza.
Risultato sportivo? Pfff…roba vecchia, ora si tifa per le plusvalenze dalle cessioni.

Pitagora
Ospite
Pitagora

Come può un giocatore di calcio,soprattutto se definito “centravanti NON finalizzare quello splendido assist di Chiesa di sabato pomeriggio?
Come può ?….
E se non può . Non può essere un giocatore titolare di una squadra di calcio di serie A.
Punto.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Secondo me nel occasione chiesa doveva fare lo scavetto di sinistro anziché passarla…comunque il movimento che doveva fare Simeone è da prima punta …e lui è una seconda punta a mio modesto avviso

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

SIMENONE E CHIESA COPPIA IN ATTACCO CON JERSON ALLE LORO SPALLE …. EDMILSON VERTICE BASSO (mediano, non regista) CON BENEASSI VERETOUT MEZZ’ALI … la difesa la solita di sempre anche se mi piacerebbe vedere HANCKO dal primo minuto !!!!

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

MI PIACEREBBE VEDERE ANCHE NORGAARD …. sono curioso veramente e magari è lui il reale giocatore che può fare il vertice basso !!!

Billo
Ospite
Billo

Purtroppo lui non ha tecnica.. Non gioca per quello…
Basterebbe averlo visto il almeno 2 o 3 sue partite per capire il livello di scarsume

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

intanto vediamolo 2/3 partite … poi se è scarso come dici tu torna a sedere in panca !!!

Frunky69
Tifoso
frunky69

comunque l’allenatore i giocatori li vede tutti i giorni, eh… non è che ha bisogno della domenica per decidere

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Perchè se non ha tecnica, Norgard viene chiamato in nazionale danese, sono incompetenti i danesi Billo.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Vlahovic e Chiesa il resto sono daccordo con te

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

ora mi infamerai tu e tutti gli altri … MA IO CRDO MOLTO IN SIMEONE PER CUI PER ME E’ LUI IL TITOLARE !!!
VLAOVICH MI INCURIOSISCE E OVVIAMENTE VORREI PURE VEDERLO PIU’ IN CAMPO MA IL TITOLARE E’ SIMEONE PER ME … MAGARI IN COPPIA CON CHIESA E NON SOLO LI’ DAVANTI !!!

lorenzo
Ospite
lorenzo

si sapeva già che pioli è un tecnico che bada al sodo,difesa bloccata per favorire le ripartenze, inutile chiedergli di far giocare la squadra in modo spettacolare. Gli interpreti sono quelli che sono, io non m la sento di crocifiggre lui, le responsabilità sono di altri. Il chievo, ultimo della classe, ha in pnchina nonno pelliser, che farebbe comodo anche a noi. Dai siamo seri, un solo attaccante in rosa, oltre ad un ragazzo di belle speranze della primavera, nessun’altra squadra è messa peggio, ma di cosa stiamo parlando, è da agosto che questo era evidente, lo scrissi da allora,… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Lorenzo, anch’io avevo detto che Pjaca non faceva per noi, che era la riserva di Rebic nella Croazia e che Pioli era una sciagura per la Fiorentina, Tutti ad infamarmi dicendo che non ero un tifoso viola. Ora la maggioranza è della mia idea, ma non sono abbastanza, il Piolo continua a mietere danni in tutti i modi: molti giocatori fuori ruolo,
difesa troppo bloccata, il 433 ci penalizza troppo (soffriamo a centrocampo e ci abbassiamo), non abbiamo schemi d’attacco.

Raska.
Member
Raska.

Ma dopo aver visto Simeone guardare immobile e stupito Chiesa che gli aveva appena dato una palla da appoggiare a porta libera, state ancora qui a discutere? Boh.

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

O in un 442 con chiesa davanti o chiesa centrale ai su posto ni 433. … CHIESA DEVE STA VICINO ALLA PORTA PERCHÉ È L UNICO BONO!!!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Io rischerei un esperimento. Gerson prima punta. Con il pallone tra i piedi ci sa fare, secondo me insieme a Chiesa sarebbe una bomba. Mica come Simeone che ha solo la garra è ogni tanto becca un tiro in porta.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

la risposta di pancia sarebbe: “Riposo!!” Ma, invece, sarebbe più saggio provare a inserire Vlahovic punta centrale grosso fisicamente e Simeone seconda punta di movimento, magari in un 3-5-2 (o 3,5 – 4,5 – a seconda di dove sta Biraghi) Se poi la partita lo permettesse chanche a Ancko o a Sottil o a Thereau per vedere se non è ancora morto

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

MA VLAOVIC IO L’HO VISTO SBAGLIARE GOAL QUESTA ESTATE MASTODONTICI. IL MEGLIO CHE ABBIAMO DAVANTI E’ THEREAU…. TIRATO A NUOVO DUE MESI PUO’ FARLI

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

SE PIOLI AVESSE QUESTO DUBBIO LO ESONEREREI OGGI STESSO. PIOLI DEVE AIUTARE SIMEONE CON THEREAU, NON ESISTE AL MONDO UNA PUNTA CAPACE DI FARE REPARTO DA SOLO…. MANCO BATISTUTA LO FACEVA. IMMAGINARSI IL POVERO SIMEONE. PIOLI DEVE CAMBIARE MODULO E GIOCARE CON DUE PUNTE VERE. IL TRIDENTE SPUNTATO NON PUO FUNZIONARE PERCHE PJACA SIMEONE MIRALLAS E CHIESA ASSIEME NON FANNO 10 GOAL IN UN ANNO…PIOLI SE VUOLE PUO’ INTESTARDIRSI NELLA SUA SCELTA MA ANDRA’ SEMPRE PEGGIO FINO ALL’ESONERO…PERCHE’ COMUNQUE E’ INAMISSIBILE CHE LA FIORENTINA GALLEGGI TRA OTTAVO E DODICESIMO POSTO… QUALCUNO DEVE PAGARE…. TRENTA MILA TIFOSI A DOMENICA NON PUOI… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Simeone non è un bomber, è un giocatore “normale” da tutti fatto passare per un campione, in tutto questo il “non gioco” di Pioli non lo aiuta sicuramente

Rocco54
Ospite
Rocco54

I soliti faciloni liquidano il problema dei gol che non arrivano con queste soluzioni: 1° – Simeone è un bidone, punto e basta. 2° – perché quell’incapace di Pioli non mette Vlahovic? 3° – perché quell’ottuso di Pioli non mette Sottil? Ai faciloni nonché presuntuosi tecnici del pallone non passa minimamente per la zucca che la Fiorentina ACF, con tutti i difetti che ha riconosciuti e non, non è un dopolavoro ferroviario, e se non altro intorno a essa girano un sacco di quattrini. Ai faciloni non viene in mente che il GOL che non arriva comporta all’interno della società… Leggi altro »

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

cuale dubbio a Pioli?? cuesto deve stare in panchina e’ uno zonbi

Vanderone
Tifoso
Vander

Non scherziamo Cholito dal primo minuto di sicuro.
Tribuna per Pjaca e Mirallas .

aldo
Ospite
aldo

Penserà alla nazionale e a non farsi male, nel subconscio! Meglio, allora, provare Vlahovic per vedere se possiamo contare su di lui. Ma anche a Bologna gli darei comunque un’altra chance, visto che Simeone sarà appena tornato dalla trasferta in Sudamerica e sarà anche frastornato dal fuso orario.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Come fai a rinunciare a simeone quando hai in squadra gente anonima come pjaga e barellas…vlhaovic da solo dal primo minuto e’ un rischio che possa non vedere palla…se devi inserirlo meglio non da solo a reggere il peso della prima punta ma con un chiesa o simeone vicini che poi che se ne dica simeone e chiesa sono gli unici due affidabili del reparto d’attacco anche se il primo non sta segnando ed il secondo non e’ poi cosi’ concreto per quanto riguarda i gol…quindi siamo messi male…

Aldo
Ospite
Aldo

Caro Giannelli, secondo me Simeone non c’è con la testa, per cui un po’ di riposo non gli farebbe male. Magari potrebbe entrare a gara in corso. E getterei nella mischia vlahovic che mi pare uno tosto.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Non sembra eesere quello il punto, è che Pioli deve cercare miglioramenti definitivi, e non in tre mesi, qualcosa di basilare non funziona bene.

Articolo precedenteIl blog di Ludwigzaller: Centrocampo
Articolo successivoDavide Astori: depositata la perizia per far luce sulla sua morte
CONDIVIDI