Il figlio di Matteo Renzi in prova nelle giovanili dell’Udinese

70



L’Udinese potrebbe tesserare Francesco Renzi, 1,85 metri di altezza, attaccante classe 2001 di belle speranze, figlio dell’ex Premier Matteo, che da ieri è in prova con la squadra Primavera bianconera.

Come riportato sul Messaggero Veneto, il giovane calciatore ha giocato in passato con l’Affrico di Firenze nella categoria Allievi dove si è fatto notare fino a diventare capocannoniere. Un risultato che ha comportato la convocazione nella Nazionale under 17 dilettanti e le attenzioni dei club professionistici, il Genoa prima di tutti. E poi, appunto, l’Udinese, sui cui campi Francesco sta provando sotto gli occhi attenti del nuovo tecnico della Primavera David Sassarini, e dei dirigenti bianconeri. In prova ci sono anche Bean Slimanen, danese, e Filippo Paolocci, attaccante classe 2002 della Ternana.

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Visto che il padre è Juventino e la rubentus non l’ha comprato. Per rimanere fedele alla maglia ha scelto l’Udinese hahahahahahah vaia

unus
Ospite
unus

Ottimo ! Speriamo lo prendano . Pozzo ha squadre ovunque ,spero anche in Patagonia .Speriamo che anche la’ci sia bisogno di un’eccellente ” azienda di famiglia ” e che si trasferiscano tutti insieme appassionatamente .

Viola74
Tifoso
Viola 74

NOTIZIONA!!!!!!!!!OSCURATO CR7….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mi immagino che avarebbero scritto i fiorentini pseudo tifosi se l’avesse preso i Corvo. É non xché sono toscano, ma Renzi vale 100 Di Maio, ma queste sono altre storie Tanti auguri di una grande carriera a Francesco e FV.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Non so quanti di maio valga Renzi però Renzi era quasi riuscito a far fallire il comune di Firenze . Nel 2011, mi sembra, si parlava anche di un possibile commissariamento.

Manuel
Ospite
Manuel

Dove l’hai letto? Mi piacerebbe sapere quali sono le tue fonti d’informazione perché la notizia mi sembra davvero bizzarra. Leggo tutti i giorni 2 quotidiani ma non ho mai sentito niente di simile. Comunque se sei Grillino come sembri sarai sicuramente superinformato su tutto. Non la banale informazione farlocchia dei quotidiani ma quella vera che gira sul web o che diffonde il vostro grande guru spirituale Casaleggio.

unus
Ospite
unus

tipico commento italiota .se sei contro il frottolone nazionale devi essere per forza grillino .La mancanza di argomenti e’da sempre un italico problema . Sono Antirenziano da sempre personalmente perche conosco molto bene tutta la storia della saga da quando il giovane virgulto diceva le preghierine dietro l’edicola davanti al suo liceo .Manuel spero che i due quotidiani non siano la nazione o repubblica perche altrimenti si spiega tutto….. P.s del figlioletto ,gia scartato a genova peraltro,non me ne frega una cippa ….mi interessano di piu i 40 miliardi regalati alle banche e lo stipendio del “senatore ” eletto dopo… Leggi altro »

Bertuccio
Ospite
Bertuccio

hai la memoria corta Manuel.

Lello61
Ospite
Lello61

Mi dispiace sentire tanti commenti senza conoscere la persona e le cose.Renzi J. gioca da anni a calcio prima alla Settignanese e da 3 anni a Affrico come punta centrale.Quest’anno giocava nella categoria Allievi Regionali titolare .a un gran fisico e gioca bene non ha bisogno del babbo non arrivera a giocare in serie “A” ma un giocatore da “B” sicuramente.a la sfortuna di chiamarsi Renzi ma il giocatore c’e’.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Sfortuna di chiamarsi Renzi .!.? Fa festa da retta ..

Vipsul
Ospite
Vipsul

Premetto che non sono renziano, però sono sconcertato dal livore contro Matteo Renzi da parte proprio dei fiorentini e/o dei toscani in generale quando a più riprese (Provincia, Comune, Europee, ecc.) questa gente lo ha votato a valanga. Questo mi ricorda un’altra fase storica di molti decenni fa: prima tutti col braccio teso e la mano aperta, poi col braccio teso e la mano chiusa…

Manuel
Ospite
Manuel

Il web non è così rappresentativo come sembra. Tutti i siti sono pieni di commenti(?) fatti di slogan, frasi fatte, supposizioni inverosimili, livori, cialtronerie….e sono anche (forse per questo) sempre meno interessanti. Penso sempre che ci sia un’invasione grillina, ma magari sbaglio. D’altra parte ai commenti sotto cosa vuoi rispondere?

Bertuccio
Ospite
Bertuccio

Manuel un tempo era il Berslusca la fonte di tutti i mali ora lo sono i 5 stelle o grillini come li chiami tu….

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

E poi tutti braccio teso con l’altro che appoggiava dolcemente sul Lateral Epicondyle….

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

hanno votato il simbolo non l’uomo, il livore è sorto per la scarsità di quest’ultimo

bariè
Ospite
bariè

Bravi , datevi alla politica ,che di calcio.vi viene un po’ meno..

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Mi sa che se fosse stato figlio del Sembranti di Momigno avrebbe fatto il provino al massimo nel Pieve a Nievole

berlioz
Ospite
berlioz

Pozzo avrà bisogno di un prestito da MPS…

Billoingordo
Ospite
Billoingordo

Beh! Più che da Mps il prestito, glielo darà la Boschi con Banca Etruria ??

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

O di un condono edilizio zio

madonnamia!
Ospite
madonnamia!

Anche Von Vralik si è ritirato durante la seconda tappa del giro dell’Irlanda del Nord. Anche questa è una notizia che ha lo stesso spessore di cosa fa il figlio di Renzi. Fra l’altro io non sapevo neanche che avesse un figlio che dava i calci ad un pallone l’ex di tutto!

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Ultim’ora! Il babbo di Francesco Renzi in prova a Zelig.

Sergio
Ospite
Sergio

Sicuramente Di Maio spalleggiato dal fenomeno Toninelli proporranno un’interrogazione parlamentare per scovare del losco nell’operazione

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Non so però leggevo sul giornale che la villa comprata a Firenze aveva dei lavori fatto abusivamente e condonato dopo 31 anni a fine 2017 . Son sicuto che è tutto in regola però se c’e Da guardare guarderei li!

maraschino
Ospite
maraschino

A me è arrivata la richiesta di pagare una integrazione al condono del 1985 sulla casa dei miei genitori. Non sapevo di dover pagare, ma senza la chiusura del contenziosonon potrei vendere.

Bertuccio
Ospite
Bertuccio

Ma chi se ne frega della destro o della sinistra … salviamo la nostra bella Firenze e la Nostra grande Fiorentina da chi si cura solamente dei propri interessi.

Anche la questione stadio sembra che conti quello ai fini delle prossime elezioni. Mica la sicurezza, le buche ( ci sono anche qui a Firenze non solo a Roma) stato dei musei e dei monumenti, stato degli ospedali … i lavori infiniti della tramvia….

ettor
Ospite
ettor

tanto schifo ….

ste
Ospite
ste

Questo anche se fosse una pippa arriverà in serie A…….

viola forever coverciano
Ospite
viola forever coverciano

O vai!!!!!!!!!! tra poco ci piazzerà anche il bravissimo figliolo nella Fiorentina!!!! Tale padre tale figlio vero? mah!

viola forever coverciano
Ospite
viola forever coverciano

o vaiiiiiiiiiiiiiii! tra poco ci piazzerà anche il figliolo nella Fiorentina!!!!!!!!!! Renzi’s dinasty for a very long time………….. mah!

alevr
Ospite
alevr

Per quelli che scrivono che Chiesa e Simeone hanno seguito l’esempio dei rispettivi padri mentre questo è solo miracolato, faccio presente che il giovane in questione, altrove, viene definito “bomber”…

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

anche il babbo viene definito Bomba …ma se vuoi lo puoi dire all’inglese Bomber !

alevr
Ospite
alevr

A questo mi riferivo, infatti, uno il “Bomba”, l’altro il “bomber”, qui la raccomandazione c’entra poco, è proprio un talento che si tramanda da padre in figlio.

Romeo
Ospite
Romeo

Ahahahshahsh

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Farà la stessa carriera del figlio di Gheddafi.

Mario z
Ospite
Mario z

Che commento da persona incivile, scusa ma che ti ha fatto il figlio di Renzi ?

Mario z
Ospite
Mario z

Ma che razza di commento e questo , ma che ti ha fatto il figlio di Renzi per scrivere certe così da persona maleducata. Vergognati

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ma perché dovrebbe vergognarsi? È una battuta sarcastica, il figlio di Gheddafi giocò o non giocò nel Perugia di Gaucci? Certo, non fu un granché, credo sia sceso in campo qualche minuto in tutto e stop. Mamma mia che suscettibilità

lorenzo
Ospite
lorenzo

raccomandato

Ponzio
Tifoso
ponzio

Noooo, ma che dici!

DogMax
Ospite
Bertuccio
Ospite
Bertuccio

Nell’articolo si dice che ricordi Lucas Pratto…. ammetto che ho dovuto consultare wikipedia perche’ proprio no me lo ricordavo.

Altro che Luca Toni, Pratto sembra Pratto

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

gobbo e strisciato dentro come i’babbo …

Violasemper
Ospite
Violasemper

…povera Udinese…!

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

a noi fa schifo vero?
dimenticavo non finisce in ic!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

questa è veramente troooppo bella, troooppo forte; nemmeno il figlio, suppongo fiorentino, dell’ex-sindaco di Firenze vuol giocare nella Fiorentina.

massì, ridiamoci su.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Notizia che non c’incastra nulla con la Fiorentina.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Probabilmente anche la famiglia Renzi pensa che l’Udinese originale sia migliore dell’Udinese a Colori.

alevr
Ospite
alevr

Intanto il figlio indossa una maglia a strisce bianconere. Poi ci penserà il padre ad ingigantire la cosa…

Trentamilionia37
Ospite
Trentamilionia37

Perchè non potrebbe essere bravo?Se è come il padre sicuramente saprá come trattare una “palla”

Il Generale
Ospite
Il Generale

Migliaia di palle

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questa me la segno….è troppo forte!!!

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Probabile nuovo sponsor dell’Udinese,banca toscana 🙂

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Fine sarcasmo ….??

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

che bella battuta, si vede che ti piacciono quelli di ora!

Bruno81
Ospite
Bruno81

Poi lamentiamoci che non abbiamo giovani bravi in Italia….se non era il figlio di Fonzie da Rignano a quest ora giocava nel campo dell oratorio.

DogMax
Ospite
DogMax

Tu se proprio grullo!! Quindi anche simeone e chiesa fanno caa perché figli di..

simmi
Ospite
simmi

Ohi ohi che risposta cretina, peccato che i figli citati da te siano figli di signori calciatori, quindi atleti, e quello di cui sopra di un mediocre personaggio senza un mestiere specifico, tantomeno un atleta, ovvero uno che non ha mai lavorato e quindi eccelso in nulla, boy scout, tentativo tv n. 1, “dirigente” di una azienducola del babbo, presidente della provincia messo li dalla DC, dove ha speso un sacco di soldi pubblici per cominciare a tessere le sue tele di conoscenze che ora sta cercando di mettere a frutto, tentativo tv n. 2 e forse chissà tentativo n.… Leggi altro »

DogMax
Ospite
DogMax

Infatti tutti i migliori calciatori del mondo avevano padri calciatori.. ma sta bono!!
X avere i piedi buoni puoi essere figlio di un politico, di un operaio, di un miliardario o essere orfano.
Se l’Udinese l ha preso x un provino é perché vedono qualcosa in lui non perché é figlio di Renzi, che odio profondamente politicamente.
Sai quanti figli di calciatori non arrivano nemmeno ai provini perché son scarsi!?
Nel calcio non basta il babbo, poi ovvio se hai tecnica e un padre calciatore di fa crescere meglio..

Pablo66
Ospite
Pablo66

Dal Genoa l’hanno rimandato a casa senza possibilità di ripensamenti

Alex
Ospite
Alex

Perche’ Renzi ha giocato in seri

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

ma il sito è filogrillino?
se cesurate i messaggi pro Renzi, li dovete censurare tutti!!!!!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Che é successo? É diventato intoccabile perché ha fatto il presidente del consiglio? E che avrebbe consigliato, di buono? L’articolo 18?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non scherziamo, il bomba è davvero spregiudicato, riesce a piazzare anche il figlio in serie A, roba da pazzi, in un paese normale sarebbe uno scandalo, in questo paese è tutto normale

DogMax
Ospite
DogMax

L hai mai visto giocare?? É meglio di molti millennials presi dal corvo

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sei Nonno Tiziano? Ho indovinato, vero? Ne ero sicuro

Boh!
Ospite
Boh!

Che c’entra, scusa? Renzino potrebbe anche essere un buon calciatore, tessera o non tessera

Ponzio
Tifoso
ponzio

E te sei la nonna! Eccola qua… chi manca, già Agnese ancora non mi ha risposto…

unus
Ospite
unus

Le frottole le racconta da dieci anni il maritino e il naso si allunga all’,agnese ,sono in comunione di beni.

gion di camaiore
Ospite
gion di camaiore

cala cala …

Articolo precedenteIl Chievo resta in Serie A. Annullato procedimento per le plusvalenze fittizie
Articolo successivoCasting a quattro per l’esterno d’attacco: tutte molto complicate se non impossibili
CONDIVIDI