Il fiorentino Semplici conquista la salvezza con la Spal: sul tecnico gli occhi di tre società

11



Su La Gazzetta dello Sport pagina dedicata al tecnico della Spal ed ex viola Leonardo Semplici, riuscito nell’impresa di raggiungere la salvezza. Attenzione però ai club che gli hanno messo gli occhi addosso come Bologna, Udinese e Sampdoria. Nonostante il rinnovo automatico del contratto, il suo futuro è ancora pieno di dubbi. Semplici intanto afferma: “Sono ambizioso, la mia volontà è quella di migliorarmi, spero di farlo con la Spal altrimenti vedremo. Comunque posso soltanto ringraziare la società per questi quattro anni splendidi”.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Perdioli alla spal sarebbe retrocesso a dicembre!!!semplici alla Viola avrebbe capito, sempre a dicembre, che pipponi fossero eysseric, gaspar, sportiello, Dragowski e gil dias e avrebbe fatto giocare sottil, Gori, Ranieri, cerofolini, meli e financo Giuseppe caso il missile che sterza in 20 cm nuovo Tevez portandoci in Europa su un piede solo!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Lo preferisco al piolo mille volte.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Dai, Pioli se scappa da un leone ed ha davanti due porte uguali, il leone può prendersi un caffè e leggere un intero giornale, che lo ripiglia in ogni caso, tanto è sempre li che ragiona su quale è la migliore per scappare. Insomma, bravo a mettere a punto un meccanismo standard anche complesso, ma in tempi lunghissimi , Però se qualcosa va storto o la situazione è un pò fuoristandard, e va trovata una quadra un pò strana ed intuitiva, li suona a morto.

Paolotto
Tifoso
Paolotto

Sono tre piazze problematiche, per motivi diversi.
Potrebbe restare a Ferrara, ma solo se gli garantissero un rafforzamento. Tornare in B sarebbe dire per lui essersi bruciata la meritatissima occasione per la quale sta lavorando ottimamente da diversi anni..

Il Duca
Ospite
Il Duca

ha fatto una cosa egregia ma è la prima ed unica, troppo presto per salire di categoria (comunque mai a bologna o udine!)

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Sarebbe ottimo per la Fiorentina!!!
È davvero un buon allenatore, a mio avviso, molto migliore del nostro attuale!!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

l’ho detto un anno fa … era l’uomo adatto a noi… sarà come quando dovevamo prendere sarri …. quante occasioni perdute !!!!!!

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Prendiamolo e aiutiamolo a dare un’identità nostra a questa società

MATTEO FIRENZE
Ospite
MATTEO FIRENZE

bel personaggio e bravo tecnico … predestinato !!!

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

se si deve fare una squadra composta per lo più da giovani italiani…senza nessun obbligo di “vincere” Semplici è l’allenatore giusto…davvero potrebbe essere il ns Ferguson

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

da fiorentina

Articolo precedenteRui Costa: “Simeone-Chiesa spero siano i nuovi Batistuta-Rui Costa”
Articolo successivoPezzella sull’Argentina: “Non sempre si raggiungono i sogni, ma continuerò a lottare”
CONDIVIDI