Il Flamengo tenta Balotelli, ma la Fiorentina ci prova. Lui vorrebbe la A e l’Europeo

32



Sondaggio dei viola per la punta ex Marsiglia, City e Milan. Mario dovrebbe però abbassare le richieste per l’ingaggio. Mentre dal Brasile…

È iniziato il countdown per Mario Balotelli. Non si tratta del compleanno dell’attaccante, che ieri ha spento 29 candeline e festeggiato via social a suo modo, con FaceApp e un’immagine da anziano. «La vecchiaia non mi cambia», ha scritto Balo, mentre il tempo passa veloce e resta ancora incerto il prossimo futuro della punta in campo. Mario scalpita per trovare la soluzione giusta, si allena da solo e valuta sempre l’offerta faraonica del Flamengo, che però non è ancora arrivata ufficialmente nelle mani dell’attaccante. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

RILANCIO. La cifra shock prospettata dal Brasile (5,4 milioni per 18 mesi e 10 milioni alla firma) fa vacillare Balotelli, che negli ultimi giorni ha chiesto consiglio ai familiari e al suo entourage per trovare la serenità giusta nella scelta. Mario ha ribadito che la sua preferenza sarebbe sempre quella di tornare protagonista in Serie A, sposare un progetto ambizioso e, magari, mettersi in mostra davanti a Roberto Mancini per strappare un pass per il prossimo Europeo. Obiettivo o fantascienza, questo non è ancora chiaro, visto che resta un mistero la prossima maglia che vestirà Balotelli.

SONDAGGIO VIOLA. La trattativa tra Mario e il Brasile va a rilento, non a caso la Fiorentina è tornata a sondare il terreno per l’attaccante, svincolato dopo gli ultimi sei mesi passati a Marsiglia tra alti e bassi. Il presidente Commisso è ambizioso e vuole regalare un altro botto alla piazza dopo Boateng (tra i primi a fare gli auguri a Mario). Balotelli risponde all’identikit perfetto per il neo proprietario della Viola, che non ha ancora mosso passi ufficiali con la punta e il suo agente Mino Raiola, spaventato dalle richieste di SuperMario. Richieste che, per tornare in A, Balotelli potrebbe anche rivedere al ribasso. Ma il condizionale qui è d’obbligo.

LE ALTRE. In verità il club che si è mostrato più concreto per Balotelli è il Verona, che nelle ultime ore è tornato alla carica con un rilancio per provare il colpaccio, anticipando anche la possibile partenza per il Brasile. Le cifre sono distanti dai 4 milioni a stagione che Balo ha chiesto al Parma, che in gran segreto non ha mai mollato il sogno di arrivare all’ex Manchester City. Prima, però, il d.s. Faggiano dovrà fare delle cessioni. Sullo sfondo c’è sempre il Brescia, aria di casa per Balotelli.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio
Ospite
claudio

è stato un fallimento continuo!!!!! inter era troppo giovane, man city spaesato e troppo giovane, milan buono solo a tirare i rigori!!! in francia ridicolo….con la maglia azzurra a giocato bene 3 partite all’europeo per il resto Vergogna coma al suo solito!!! vedi mondiale in brasile!!…fuori dal campo fa notizia!!! ma io con la maglia viola voglio gente con le palle non queste mezze pippe!!!…percui tifo flamengo!!! che vada là e speriamo che nel campionato brasiliano trovi la sua dimensione!!!

mauro
Ospite
mauro

Premetto che a me Balotelli mi piacerebbe vederlo nella Fiorentina sia perchè fisicamente è forte sia percè quando tira centra quasi sempre al porta sia perchè ha colpi da fenomeno ed ha innato il senso del gol
Poi fuori dal campo andrebbe messo in gabbia

Xan
Ospite
Xan

Non ho ancora capito se Balotelli sia l’unico obbiettivo o se si possa aspirare a qualcosa di meglio! Perchè se l’alternativa è o cosi o con Balotelli, allora prenderei subito Balotelli, perchè in attacco la media gol dei nostri è di molto scarsa (non che quella di Balotelli sia tanto piu alta eh)…se invece si può scegliere allora, balotelli anche no grazie e piuttosto aumentiamo l’ingaggio per invogliare qualcuno che garantisca gol a venire da noi! SERVE CMQ UN ATTACCANTE TITOLARE, scommesse abbiamo già il promettente Vlahovic e Simeone (che non può essere quel giocatore visto l’anno scorso con Pioli)!

Zeman
Tifoso
Zeman

Vuole lo stipendio alto,vuole il posto da titolare,vuole andare all’europeo…ecc..ecc…
Inizi a far vedere che é cambiato.
Stipendio a 1 milione,se no che se ne stia disoccupato.

Gente cazzuta
Ospite
Gente cazzuta

Se vogliamo tentare un vero salto di qualità occorre o Balo oppure Ibra tutto il resto che sentiamo compreso Ribery é robetta

Arr
Tifoso
Arr

Boateng un botto?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma possibile che tra svincolati, anziani ancora in forma e via dicendo ci si deve rivolgere a questa persona?!???? Costa un botto e non da garanzie di nessun tipo. Inoltre sarebbe un nuovo inizio di divisione. Abbiamo finito ora tra leccasuole e lenzolai….. Ora si riattacca!!!!?????

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..aldilà di tutto quanto..l’importante è nn lasciare mai una bottiglia di acqua in auto!!!..e ..forza Viola!…un mattone alla volta riavremo una squadra in grado di regalarci qualche (speriamo tante) soddisfazioni!!!..lo dicono anche i vigili del fuoco!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Ma per l’amor del cielo… in Brasile più lontano possibile

Bischero
Member
Bischero

Prendiamolo che ci fara godere

Articolo precedenteTuttosport: Inter su Chiesa tra un anno, ma la Juve proverà a chiudere adesso
Articolo successivoDalla Spagna: su Rafinha c’è ancora la Fiorentina. Ma lui vorrebbe un club di Champions
CONDIVIDI