Il giorno dopo… la carica e l’esultanza social dei giocatori della Fiorentina

4



Il giorno dopo la grande vittoria contro il Napoli, arrivano le reazioni social dei giocatori della Fiorentina. Eccoli i post su Instagram di Pezzella, Saponara, Sportiello, Milenkovic, Benassi, Simeone e Biraghi.

Siam matti..se vogliamo.. grande vittoria oggi!!!!! #forzaviola?

Un post condiviso da Marco Sportiello (@marcosportiello57) in data:

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ClaudiodaSasso
Tifoso
Active Member

Purtroppo, causa lavoro, non ho potuto vedere la partita. Ma da ieri, tra diretta testuale, commenti dei tifosi e articoli, praticamente so tutto, come l’avessi vista. Come si fa a non amare ogni momento di più questa squadra? Grazie ragazzi, quello che è successo vi ha fatto diventare squadra, ma soprattutto vi ha fatto diventare di Firenze. Quella maglia che indossate ormai è attaccata alla pelle, potrete indossarne altre nella vostra carriera, ma mai a pelle, perché ci sarà sempre quella viola

Coccy1961
Tifoso
Marco Manuelli

Io ho goduto e godo sempre Forza Viola… ieri prestazione da Champions League!!!

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

È una squadra di bravi ragazzi e mi sembra anche un grande spogliatoio, senza clan e senza capi. Forse il Capo era uno solo… ciao Davide, non smetto mai di pensarti.

rotlf
Ospite
rotlf

Contenti tutti pure il tifo ieri si è fatto sentire. Gli unici non contenti sono i napoletani, Genny la carogna ed gli pseudotifosi Fiorentini delusi della vittoria, che però devono essere napoletani, quindi meglio che cambino squadra. Bravi tutti!

Articolo precedenteJuric a FI.IT: “Simeone ancora un diamante grezzo ma caratterialmente è un fuoriclasse. Può diventare un top”
Articolo successivoFiorentina-Napoli, allontanati cento tifosi senza biglietto
CONDIVIDI