Il giovane Ianis Hagi ha estimatori in Turchia. Interesse del Galatasaray

26



Ianis Hagi, altro figlio d’arte della rosa della Fiorentina pronto a prendersi la scena in Prima Squadra dopo un anno di assestamento in Italia, piace al Galatasaray. Secondo Il sito Sport.ro, in particolare, il club turco accoglierebbe in prestito il giocatore, nella speranza di ripetere quanto fatto con il padre Gheorghe, vero idolo nel Bosforo per il suo passato in maglia giallorossa.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ezio
Ospite
Ezio

Più che ad una società che fa calcio la Fiorentina comincia a somigliare al cosmodromo di Baikonur con le rampe di lancio roventi. Sta a vedere che lo cedono senza neanche avergli fatto fare tre partite in prima squadra.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Sono veramente dei bandidi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Venduto, venduto, non so se sia nostro o cosa, ma è già venduto domattina… dai, mandiamogli i cd della primavera… questi comprano… dai, svelti, prima cambino idea…

Gabriele
Ospite
Gabriele

Hagi è la miglior promessa che abbiamo, è un fenomeno a l’età che ha… ma cosa ne capisci …

Maurizio Milano
Ospite
Maurizio Milano

Alé !!!
Via tutti giochiamo con le donne ….
TRISTEZZA

I\'Conti
Ospite
I\'Conti

Ma non dovevano chiarire le loro intenzioni mi sembra chiaro che abbiamo il cartello sold-out chiudiamo i buchi e rilanciamo per la serie D. Speriamo di sbagliarmi ma

Giorgio
Ospite
Giorgio

Da quel che leggo c he speriamo sia quasi tutto fasullo,vogliono radere al suolo la attuale squadra,realizzare il piu’ posssibile e dare l’incarico a Corvino e Cognigni di rifare completamente una nuova squadra: La ricostruzione in mano a questi due sprovveduti in campo calcistico con la meta’ degli incassi delle cessioni,il resto per ripianare il buco di bilancio che sicuramente saltera’ fuori.In queste operazioni Corvino e’ un maestro formatosi per anni alla dirigenza del mercato del Lecce.Acquistare tonnellate di giovani speranze,sperando che qualcuno (1/2%) emerga per una pronta plusvalenza:Gia’ nel passato alla Fiorentina l’ha fatto ed a fronte di 3/4… Leggi altro »

pepetto99
Ospite
pepetto99

Se la società fosse lungimirante (sigh), a questo ragazzo dovrebbe subito allungargli il contratto e metterci su una bella cifra tipo 90 milioni per la risoluzione. Buon sangue non mente !

marco mugello
Ospite
marco mugello

No, che dici, non metterti di mezzo, di che ti impicci… vendiamolo subito, capperi siamo già in ritardo con la tabella di marcia… senti, già che tu ci sei, conosci qualcuno che possa comprare una macchina aziendale…? Azienda Viola, naturalmente… Garantita da Sousa, addirittura…il prezzo non ha importanza, figurati, vendiamo Baba a 11 milioni con tutti i goal che ha fatto!… l’importante è che siano contanti…

Gabriele
Ospite
Gabriele

Non è per il buonsangue, ma perchè questo è tecnicamente e mentalmente gia molto forte alla sua età, sà esattamente dove e come si stà in campo, è il miglio giovane che abbiamo, ma nascondiamolo a questi truffatori

illaz86
Ospite
illaz86

I piedi sono buoni e lo si vede dai calci piazzati ma a me sembra ancora leggerino per giocare in serie A.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Anche Messi e Giovinco erano leggerini….

Pato lo hanno appesantito talmente bene che come fà un passo si rompe..

Il leggerino equivale alla supercazzola

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ALLA FINE GNIGNI PRENDE ME HO 47 ANNI MA PER LA FIORENTINA VERREI A GIOCARE GRATIS SINCERAMENTE, QUINDI CHE NE DITE SE MI PROPONGO, CERTO SONO VECCHIO PER IL CALCIO, MA RIPETO PUR DI VESTIRE LA MAGLIA CHE AMO DA SEMPRE MI ACCONTENTO DI GIOCARE A ZERO EURI, E COME MENU PANE E ACQUA, QUINDI POSSO RIENTRARE NEL MITICO PROGETTO DEL TRIO DELLE MERAVIGLIE, CERTO RIPETO GIOCAVO IN ECCELLENZA, E ORA SONO ANCHE ANZIANETTO, TUTTAVIA L’ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA Cè, NON COSTO NULLA QUINDI REDAZIONE POTREI CANDIDARMI, PUR DI VESTIRE QUELLA GLORIOSA MAGLIA CHE TANTI STANNO SNOBBANDO, SAREI PRONTO A SCALARE… Leggi altro »

Merano viola
Ospite
Merano viola

Bastaaaa. Siate seri. Invece di leggere i giornali del piffero da tutti gli angoli del mondo, cercate di fare informazione vera con notizie vere prese direttamente alla fonte.
E pubblicate per favore anche quando si critica il vostro operato.
Che avete la coda di paglia? Su 3 commenti 2 non me li avete pubblicati…

Alé pt
Ospite
Alé pt

È il loro mestiere sparare cazzate ed abboccare è quello del tifoso

Abelardo
Ospite
Abelardo

Se qualcuno non li ferma (Prefetto,Sindaco……..) questi vendono anche il Ponte Vecchio.

ceciola76
Ospite
ceciola76

E questo è nulla caro mio, sembra che il mago domani incontri il DS del Benevento per la cessione di Manto Erboso.

Abelardo
Ospite
Abelardo

I Della Valle come Attila . Dove passan loro non cresce più l’erba.

Articolo precedenteDalla Spagna: Bernardeschi nel mirino anche del Barcellona
Articolo successivoFiorentina Women’s, vigilia di Coppa. I tecnici: “Ci siamo preparati al meglio”
CONDIVIDI