Il gol di Veretout, la magia di Ronaldo e tutte le emozioni di Real-Fiorentina (VIDEO)

28



Fiorentina sconfitta con onore per 2-1 nel Trofeo Bernabeu dal Real Madrid. Viola avanti subito con Veretout, ma poi ripresi da Borja Mayoral e da una magia di Cristiano Ronaldo. Questa la sintesi video del match:

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Non so in quale parte della classifica si finirà, ma delle potenzialità interessanti si vedono in diversi elementi e capiremo qualcosa di più entro 1 o 2 mesi (Veretout, Dias, Benassi, Pezzella,Biraghi,Eysseric, Milenkovic., Zekhnini) e anche se si formerà un gruppo unito.
Ora è tutto ancora da costruire: preparazione atletica, tattica e scelta delle prime linee.
La difesa, si è già detto alla noia, è certamente mal assortita nei terzini!
Dall’alto di solito c’è chi vede e provvede…..speriamo che qualcuno si ravveda e risolva il problema già molto evidente.

Sergiop-Roma
Tifoso
sergiop-roma

Pioli è molto bravo nel far giocare la squadra. Anche con la Lazio il primo anno giocava molto bene. Secondo me pecca un po’ per la difesa. Comunque i giocatori arrivati, non saranno dei fenomeni ma nemmeno tanto scarsi. Bisogna avere pazienza, perché sono giovani. Tra un mese potremo giudicare il loro valore. Speriamo che Pioli non si fossilizzi sul ruolo di Benassi trequartista. Lo brucerebbe e non farebbe al caso nostro. Benassi è un buon centrocampista…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Sulla squadra dal poco che si è visto in queste due partite io non sono cosi pessimista… insomma qualche cosa di interessante io ho visto anche ieri sera tra i francesi, Simeone, Dias, il centrocampo potrebbe anche rivelarsi interessante… alcune lacune fondamentali le conosciamo tutti… Magari alla fine ripetiamo un campionato sui livelli dello scorso anno… vediamo, la Samp sara un buon test anche se la squadra vera la vedremo tra 1 mese magari… Il fatto è che con una gestione “alla meno”, tanto per vivacchiare come abbiamo adesso bene che vada facciamo dei campionati da 7/8 posto… gira che… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

beh a rivedere le immagini ronaldo sul primo gol non voleva fare l’assist ma ha tirato , e passando sotto le gambe di Gaspar il pallone è stato deviato . Poi tanto di cappello a CR 7 un vero fenomeno in tutto.

cmq forza sempre VIOLA

Go.1951
Member
go.1951

Ronaldo….gol capolavoro…come da suo repertorio…..ma la magia più grande sarebbe stata quella di Astori se fosse entrato il pallone….roba da fare applaudire tutto lo stadio.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tutto giusto ma nessuno che abbia la coscienza, il coraggio, la pulizia morale e l’obiettività per dire: il gol di Ronaldo è splendido, di altrettanto belli, in tutto e per tutto simili, ne ha fatti Berna.

Darth
Tifoso
darth

Si, con la differenza che il goal di Ronaldo fa parte del suo repertorio mentre per Astori si sarebbe trattato di una giocata estemporanea. Niente di male, il nostro fa il difensore e le sue giocate ovviamente sono altre. Quanto a Bernardeschi Sig. Traversi si rassegni, il provincialismo dilagante non farà mai ammettere ai più che il ragazzo ha colpi sopra la media. Se diventerà un campione è comunque da vedere, a certi livelli entrano in gioco altri parametri sicuramente non secondari. Per inciso, io avrei avuto molto piacere se fosse stato uno dei cardini sui quali puntare per provare… Leggi altro »

ponch
Ospite
ponch

ma manco l’han fatta vedere la traversa di Astori….

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

SPORTIELLO si è rivelato un ottimo portiere così come DRAGOVICH. Mi è piaciuto molto il francese che ha segnato il nostro goal ed anche SIMEONE che ha giocato senza timori reverenziali. Siamo usciti a testa alta dal Bernabeu, checchè se ne dica.

Xan
Ospite
Xan

Boh…io ho visto una squadra veramente modesta,come lo è sulla carta!Oddio non siamo da retrocessione,ma nemmeno da uefa!Discreti (da salvezza e niente più) tanti giocatori,alcuni buoni (che probabilmente diventeranno ottimi appena matureranno qui o da altre parti),ed un paio veramente scandalosi e son stati soldi sperperati (hugo doveva essere un fenomeno ed è a da promozione)! Il real,sembrava ad una partita di beneficenza ,dove lasciava giocare per divertimento del pubblico!Detto questo abbiamo cmq,una squadra giovane e con grinta e sicuramente con una buona dose di quella potremmo arginare alcune lacune…Ci eravamo un po’ illusi di essere diventati una squadra pronta… Leggi altro »

vixo
Ospite
vixo

ma chi ha fatto questa sintesi ???? e soprattutto : chi l’ha scelta ??? ridicolo , sembra abbiano giocato soltanto loro e non è andata cosi’ .

Ales
Ospite
Ales

Real Madrid TV…

MAX
Ospite
MAX

a me il dispiacere più grande è stato vedere HAGI entrare nel secondo tempo metterci l’anima e dopo 20 minuti uscire per far entrare un giocatore che va via. VERGOGNA!!!!!!!!!!!

vixo
Ospite
vixo

mi associo . spero fosse un cambo già concordato e che Hagi ne fosse al corrente , se cosi’ non fosse allora Pioli si è mal comportato .

Petrone
Ospite
Petrone

E la traversa di Astori? E le altre nostre azioni non male e pure pericolose del secondo tempo? Ma chi le fa queste sintesi? Qui sembra che abbiamo fatto solo il gol.

Nessie
Tifoso
Nessie
Sergiop-Roma
Tifoso
sergiop-roma

a vedere la sintesi sembra che ci abbiano dominato e che noi solo catenaccio. La ns partita è stata vista da un milione di spettatori e chi l’ha vista sa che non è così. Ma loro sono forti in tutto, anche nelle riprese filmate…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ma che sintesi di parte è? Ci sono solo le loro azioni, a parte il gol nostro. Non c’è la traversa in rovesciata di Astori, non c’è il tiro di Simeone deviato in angolo dal portiere, non c’è il tiro di Benassi sull’esterno della rete, non c’è l’occasione sulla papera del figlio di Zidane… Sono la squadra più forte del mondo e ricorrono a ‘sti mezzucci?

Articolo precedenteDomenica arrivano anche Pradè e Ferrero, ancora arrabbiati per la questione Ilicic
Articolo successivoIntrovabili e sempre più costosi. Così sono scomparsi i terzini
CONDIVIDI