Il gruppo 1926 e la raccolta fondi per l’alluvione di Livorno: ecco dove andranno i soldi

4



Prima di Fiorentina-Bologna il gruppo Unonoveduesei della Curva Fiesole ha organizzato una raccolta fondi per la popolazione livornese colpita dal maltempo. La raccolta fondi è stata di 2.000 euro. Il gruppo su Fecebook ha specificato come sarà distribuita: “Destinati 1300 euro alle Brigate di Solidarietà Attiva, associazione con la quale i ragazzi della curva collaborano in aiuto agli alluvionati. Altri 700 ad una famiglia dell’Ardenza, ora senza casa”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giuseppe
Ospite
Giuseppe

E POI CHIAMANO BRACCINI I DELLA VALLE.

Turco
Ospite
Turco

Bellissima iniziativa, ma le cifre parlano di un risultato altamente insoddisfacente. Quanta gente c’era in curva con il Bologna? A quanto ammonta la cifra media per tifoso? ..stiamo attenti a dare di Braccini agli altri, soprattutto se andiamo a giro con le vipere in tasca. Dai ragazzi almeno proviamo ad alzare la voce sugli spalti ..ora ci sono anche i tamburi. Picchiare (sui tamburi!!!) e cantare forte. Una volta eravamo i numeri uno. Avviso ai naviganti: gli atalantini se vengono anche solo in duecento rischiano di assordarci. FORZA VIOLA SEMPRE

graziano
Ospite
graziano

1926 questa grossa cifra poteva investirla per comprare la Viola e mandare via quei braccini dei Dv….. Sempre forza Fiorentina.

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Bravissimi!
Comunque,a proposito di braccini, mi sembra che 2000 euro siano pochi, potevamo fare molto meglio…

Articolo precedenteAntognoni: “Con passione, generosità e attaccamento si ottiene qualcosa di più”
Articolo successivoFantacalcio, ecco i consigli di FI.IT sui giocatori viola impegnati contro l’Atalanta
CONDIVIDI