Il Lecce espugna il Grande Torino: granata battuti 2-1 grazie alle reti di Farias e Mancosu

96



I salentini vincono a sorpresa a Torino grazie alle reti di Mancosu e Farias

Risultato a sorpresa quello che emerge dall’Olimpico Grande Torino: il Lecce va oltre a qualsiasi pronostico della vigilia e si impone per 2-1 grazie alle reti di Farias nel primo tempo e Mancosu nella ripresa, intervallate dal momentaneo pareggio firmato dal ‘Gallo’ Belotti su calcio di rigore.

 

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Brucia solo il penultimo posto, non il gioco della squadra.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Scusami biliapolis,ma siamo solo alla terza giornata…. Abbiamo pressoché tutto il girone di andata,poi tutto il girone di ritorno. Se ti preoccupi già ora…

Frunky69
Tifoso
frunky69

partita da calcioscommesse… io non credo più al calcio

simoparbo
Ospite
simoparbo

nessuno che sottolinei il dato preoccupantissimo della sconfitta netta (nessuna scusante, meritavamo di prenderne 5) con il genoa, che come valore sta nella fascia più bassa del campionato, alla fine pochissima differenza tra un lecce, una spal, un brescia ed il genova e così mettiamoci il sassuolo, la samp, il cagliari, il bologna, l’udinese, insomma quelle che nella griglia dei valori stavano in fondo come squadre potenzialmente in lotta per non retrocedere; quindi è fuorviante parlare di inizio difficilissimo, quella di genova sulla carta era partita abbordabilissima e se avessimo preso lì i 3 punti adesso si guarderebbe la classifica… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Quello che molti non comprendono è che il livello del campionato quest’anno punta verso l’alto. Non c’è solo juve e Napoli, ogni squadra è un pericolo.

aldo
Ospite
aldo

Speriamo che il nostro Genio della Lampada capisca che per vincere le partite bisogna buttarla dentro. Io gli do tempo fino alla partita con la Samp. Ma non voglio più vedere Boateng al posto di Vlahovic.

Ferrante
Ospite
Ferrante

E allora…..

Thedoctor
Member
Thedoctor

riuscite a polemizzare con Montella pure commentando le sconfitte delle altre squadre??? vi meritate Pioli a vita

Aldo
Ospite
Aldo

Ma tra don Abbondio e il genio della lampada (che non ha ancora vinto una partita) non c’è una via di mezzo? Questo amore accecante per perdella non lo capisco. Sarò io il tordo!

Unoviola
Ospite
Unoviola

Aldo, te sei più di un tordo…..!!!

aldo
Ospite
aldo

Lo spero per il bene della fiorentina. Vorrebbe dire che nelle prossime due partite facciamo almeno quattro punti.Lascia un commento…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Aldo io non capisco perché tu ed altri vi ostinate a criticare Montella, anche storpiando il nome. Quando ha avuto la squadra al completo per allenati a ha sempre fatto bene. Con il Napoli sai come è andata, poi lo scivolone a Genova, e l ottima prova contro la Juve. Non capisco questi out out.Un po’ di pazienza e fiducia ci vorrebbe.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Se lo vedo glielo dico.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Bene Cairo sai … spero tu abbia dormito conscio della squadra da onco tu hai messo su

oblas
Ospite
oblas

ma davvero state guardando la classifica dopo un mese di campionato!?! Ma quando giocavate (o giocate), in qualsiasi categoria, l’avete mai guardata prima di febbraio/marzo?! Via su, siamo seri.. squadra completamente nuova, giovane e con un sacco di margini di miglioramento..
E comunque questo è un ottimo risultato perchè la nostra corsa è sul torino e non sul lecce.

Kargost
Ospite
Kargost

Permetti che mi girino le palle a essere diciannovesimo? Grazie.

oblas
Ospite
oblas

beh, il giramento è in base alle aspettative che uno si crea, quindi è del tutto soggettivo. Io all’uscita del calendario dopo 5 partite non mi aspettavo più di 4/5 punti e a questo punto credevo di essere molto più indietro a livello di gioco collettivo. Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso sopratutto dalle 2 partite fatte in casa con squadra (al momento) di un’altra categoria.

Kargost
Ospite
Kargost

L’aspettativa è fare un campionato tranquillo*(immagino). Ma non certo lottare per la salvezza.

oblas
Ospite
oblas

Appunto, quindi attualmente Napoli, Juve e Atalanta fanno un altro campionato.. sarei d’accordo con te se avessimo giocato con Lecce, Verona e Udinese.. magari sono io che sono troppo ottimista, comunque vedo un ottavo/nono posto realisticamente… Poi se Pedro esplode subito chissà……

Kargost
Ospite
Kargost

Questa è solo una mia convinzione, ma io temo anche Verona, Lecce e Udinese.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Il Sig. Cairo ha fatto un altro “colpo” !!!!!

francesco
Ospite
francesco

Gran portiere al Torino!!

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Il Lecce ha meritato e meritava forse anche il 3 goal con babacar

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

grande Babone… gli voglio bene come a un figlio… un po’ scemotto… ma un figlio

Articolo precedenteCena speciale con Antonio Cassano per mister Montella (FOTO)
Articolo successivoServe tempo con 18 giocatori nuovi, ma la strada è (finalmente) quella giusta. Stadio: giorni ‘caldi’ per Commisso
CONDIVIDI