‘Il Mattino’: Chiesa tra i colpi 2018 del Napoli. De Laurentiis vuole giocare d’anticipo

68



‘Subito la firma di Ghoulam, poi i colpi 2018’, titola oggi Il Mattino. Il quotidiano napoletano, oltre al rinnovo del terzino, si concentra sulle mosse azzurre per la prossima stagione. Con contatti che sono già partiti. Tra i nomi fatti, anche quello di Federico Chiesa. De Laurentiis stima molto Chiesa: ha evitato assalti, non ha mai cercato lo scontro con Della Valle che ha più volte spiegato che il suo giovane pupillo era intoccabile. Ma la Fiorentina sa che il Napoli segue Chiesa. Possibile che durante l’inverno De Laurentiis possa provare a giocare di anticipo. Tra gli altri profili anche il portiere Rulli, Berardi del Sassuolo, Ciciretti del Benevento.

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Chiesa é già venduto.
Sarà il comparto sportivo 2018/2019.
Sarà fatto passare per traditore come al solito, ed i babbioni del nord, ci cascheranno ed esulteranno per un altro toledo,

MACCHIAIOLO
Ospite
MACCHIAIOLO

Per quanto mi riguarda faccio un appello ai Sigg. Della Valle: per pietà vendete la società. Preferisco uscire dal mondo FALSO del calcio che essere preso in giro,come cittadino fiorentino e tifoso,da due persone che ormai da tempo hanno nella Fiorentina un mero puntino nel loro bilancio. Se questi due signori ( volutamente s minuscola ) avessero avuto un pò d’interesse in questa storia avrebbero investito qualcosa nel mercato di gennaio 2016 e a quest’ora parlavamo di altre cose. Ho avuto e visto presidenti senza il becco di un quattrino ma che non hanno MAI e poi MAI preso per… Leggi altro »

ZAC
Ospite
ZAC

Cara REDAZIONE come siete diventati squallidi, comincio ad avere forti dubbi sul vostro sostegno alla Viola. Ma piantatela di creare subbuglio, cominciate a stancare……

cav974
Ospite
cav974

7 un pezzo che hanno stancato

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Per i della balle conta solo l’€. Ormai non ci sorprende più niente. Vendere Chiesa dopo che hai chiuso questa sessione di mercato a + 38 sarebbe una dichiarazione di guerra a noi tifosi, e non sarebbe accettabile. Occhio buffoni che la pazienza è finita.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Da parte del Napoli è legittimo pensare già a gennaio.
Loro giocano per lo scudetto. Il loro mercato non-mercato estivo ne è la dimostrazione.
Hanno messo in pratica l’opposto della Fiorentina: non hanno stravolto una squadra che funzionava già così, quasi alla perfezione.
Accaparrarsi uno come Chiesa sarebbe per loro un ulteriore rinforzo.
Da quelle parti hanno “bramato” spesso alcuni nostri funambolici gioielli.
Impazzivano per Chiarugi, persero la testa per il “nostro” Baggio, quando, dopo aver scartato mezzo Napoli portiere compreso andò a depositare la palla in rete.
Sia Chiarugi che Baggio indossavano una maglia viola, ma erano altri tempi, altri tempi,

corchia
Ospite
corchia

Se hanno bisogno di soldi lo venderanno…. Io per 40 milioni lo venderei

Minatore
Ospite
Minatore

Ma siamo diventati una succursale del mattino?

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Si è vero, infatti nel corso della recente campagna ci ha favoriti dandoci quel che volevamo e garantendoglio perfino di bagare lui l’ingaggio. Siamo grulli ma penso non fino a quel punto.

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Con quets proprietà non c’è da meravigliarsi di niente.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per una volta spezzo una lancia in favore della redazione. Se sbagliano a dare notizie per quanto riguarda l’interpretazione delle stesse e la tempistica, a titolare e a compitare giornalisti di livello medio alto, e in qualche caso assai elevato non dovrebbero sbagliare quelli che sono solo dei ragazzi volenterosi, più o meno alletterati, che lavorano per i siti. sportivi? In questo caso la redazione che spesso incespica ingenuamente per i titoli, che spesso riempie di assurdi refusi anche notizie di poche righe, ha fatto solo quello che doveva fare: riportare quanto scritto dalla testata più importante di Napoli. Dov’è… Leggi altro »

Nessie
Tifoso
Nessie

Io mi ricordo ancora del buon Stefano Prizio che le notizie andava a verificarle. magari non sempre ma neanche mai.

Leolex
Ospite
Leolex

Redazione ogni volta che entro su questo sito continuo a leggere notizie di calciomercato che voi ci propinate (peraltro copiate dal Mattino) perché probabilmente non avete altri argomenti. Ora che finalmente il calciomercato è chiuso vi invito a non divulgare queste false e destabilizzanti notizie che hanno l’unico effetto di allontanarci nauseati da questo sito. Per favore parliamo di calcio giocato, di strategie, di moduli, di formazioni, di probabili piazzamenti in classifica ecc…..
Forza Fiorentina !!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chiesa non è Berna. Se Cinepanettoni ci rifila Berardi prelevandolo dal Sassuolo più venti cucchi l’affare andrebbe concluso ad occhi chiusi e prima possibile. Già a gennaio. Ma gli andrà fatto sudare. Giaccherini poteva essere già viola e sarebbe stato il rinforzo in assoluto più efficace, se il Napoli si fosse accollato il 30% del suo stipendio. Una gentilezza che avrebbe dovuto riservare alla Fiorentina, visto che gli fa tanto gola Federico Chiesa.

TyrionLannister17
Tifoso
tyrionlannister17

Solo ieri mi sono permesso di evidenziare la palese malafede di gran parte delle testate on line Fiorentine…..una in particolare evidenziava la mancata convocazione ,PER SCELTA TECNICA ,per l’odierno turno di serie B di una pianticella Viola in prestito. Quella pianticella in realtà è tuttora impegnata con la sua nazionale di categoria in amichevoli così come il nostro Chiesa.Per la cronaca giovedi scorso ha anche siglato un gol mentre domani giocherà partendo titolare contro un suo ex compagno…..ed io spero che faccia 4 o 5 gol……Finiti i suoi impegni con la sua nazionale sara a disposizione del suo mister che,… Leggi altro »

Fedele sempre
Ospite
Fedele sempre

Fatemi capire….. il vostro lavoro consiste nel proponarci articoli de ” Il Mattino”?
Vedo sotto molti commenti interessati dei vostri lettori…. fate ridere

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

La lezione di ieri sera non è bastata….. Sono anche questo tipo di notizie che destabilizzano il calcio e montano la testa dei giovani giocatori che, alla fine, si convincono di essere dei fuoriclasse, per poi fare le figure dei brocchi al cospetto di giocatori “veri” come gli spagnoli…..

Fedele sempre
Ospite
Fedele sempre

Sono d’accordo. Non e’ tanto perdere 3-0 e’ vedere un divario tecnico, atletico, motivazionale spaventoso. Il tutto condito da un commissario tecnico che si agitava in panchina in modo scomposto e poco professionale. Poi ha fine partita e’ riuscito anche a fare un’ intervista con dei contenuti veramente osceni.
Allora io non accetto che l’Italia sia rappresentata da questi personaggi.

Marco279
Ospite
Marco279

Chiesa va venduto il prima possibile. Altrimenti si svaluta troppo scoprendo che è un giocatore normale. Quindi plus valenza subito

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai perfettamente ragione, di super non ha assolutamente niente.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Buongiorno a tutti, sono il Comparto Aziendale. Come è noto tutta la plusvalenza la ingoio io avendone assoluta necessità. Vi comunico che “in Fiorentina” sono quello che ho in assoluto più appetito e mangio di tutto. Il 25% mi basta, ma solo per il momento. Ora leggo del Napoli e di Chiesa. Spero sia vero e che non sia la solita bufala estiva, perché ci sto già facendo la bocca. I tifosi “della Fiorentina” sperano sempre che le plusvalenze vengano re-investite, ma io so per certo che “in Fiorentina” il patto è che tutto il guadagnato me lo prendo io.… Leggi altro »

Kurus
Ospite
Kurus

Cara Redazione, come vola il tempo! Siamo già arrivati al 2018. A questo punto, prima che Chiesa passi nei prossimi giorni al Napoli, ci fareste almeno il piacere di dirci com’è andato il campionato 2017-2018? Come siamo arrivati? Siamo andati in Europa, abbiamo fatto il campionato di mezza classifica, siamo retrocessi ignominiosamente in B? Aspettiamo fiduciosi notizie…se il buongiorno si vede dal Mattino…

Rocco54
Ospite
Rocco54

bravo.
ironia intelligente, ce n’è bisogno.

Fedele sempre
Ospite
Fedele sempre

Vorrei una risposta della redazione a questo commento. Grazie

Rep
Ospite
Rep

Ma che vogliono questi puzzoni? Ma vadano a ….

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Se chiesa dovesse iniziare a segnare e servire assist, il prossimo anno il Napoli non riuscirà a comprarlo perché varrà troppo per le loro casse.

Social_PR
Tifoso
Member

Non fare il rosicone! Per me, se è vero che ha fatto delle battute in napoletano, è segno evidente che stia per seguire le orme di Kalinic, Bernardeschi e Borja Dinero. Questo a gennaio ci fa lo scherzetto, dirà che non è convinto di rimanere in viola e loro malgrado, dovranno venderlo. Peccato.

dogma
Ospite
dogma

L’ha detto anche l’intermediario della vendita di borja che lui non voleva andare ed è stata una scelta difficile.. social pr bevi meno va che é meglio

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Prima o poi lo venderanno, ma se fa bene lo vendono a squadre che possono permettersi di spendere molto, il Napoli se spende 35-40 milioni per un solo giocatore vuol dire che ha venuto un big.

Social_PR
Tifoso
Member

Mi hanno detto che dopo la partita con la Spagna, abbia fatto delle battute in napoletano, segno evidente che stia per seguire le orme di Kalinic, Bernardeschi e Borja Dinero. Questo a gennaio ci fa lo scherzetto, dirà che non è convinto di rimanere in viola e loro malgrado, dovranno venderlo. Peccato.

Arr
Tifoso
Livio

Social, ma se più furbo di Sherlock Holmes!
Anche mio cugino che conosce il gelataio che lavora davanti al supermercato dove fa la spesa la mamma di Chiesa mi ha detto che una volta lei ha comprato una pizza surgelata. Segno evidente che a gennaio andrá a Napoli.
Oggi é brutto tempo, allora via i DV da Firenze!

Rep
Ospite
Rep

Levati ….. napolecano

Dado
Ospite
Dado

Tutta fuffa …visto che il mercato del Napoli si è chiuso senza notizie…adesso occorre scrivere qualcosa per il tifoso lettore…comunque in questo mercato dal Napoli non sono arrivati né Strinic né Giaccherini…per cui non mi pare che ci siano nemmeno le premesse per parlarne… almeno per adesso.

Gaesill
Ospite
Gaesill

BASTA!!! Non se ne può più. Bombardati ogni giorno da notizie di un mercato che non finisce mai. BASTA!!!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Redazione… siete tristi e noiosi….

leone 50
Ospite
leone 50

Ceeerto!…150 milioni di EURI e Inglese!

Purple rain
Ospite
Purple rain

Il mattino di Napoli unnè bono nemmeno per incartarci il pesce

fabio
Ospite
fabio

Articolo senza senso….

AndreA
Ospite
AndreA

come ieri mattina: E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

berlioz
Ospite
berlioz

insomma il “Times” del golfo non sa più cosa inventarsi per trovre lettori…

Tiek
Tifoso
Tiek

C’e’ gente che programma…E’ c’è gente che fa le cose a caso all’ultimo momento

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Per i DV nessuno è intoccabile, lo hanno già ben dimostrato. Checché ne dicano.

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

X Viterboviola
Oppure ancora, una società seria non commenta neanche queste idiozie.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vergognatevi con queste fandonie da giornalai ,lasciate in pace e sereno questo ragazzo , il calciomercato è terminato ora c’ è il fantacalcio ,pertanto ditelo che è fantacalcio.

olegna
Ospite
olegna

mi associo a tutti coloro che, pur nel pieno rispetto del vostro diritto/dovere di cronaca, chiedono, implorano, supplicano………..basta calciomercato per pietà……………ci ha già rovinato l’estate. ma volete capire si o no che abbiamo un oceano di problemi irrisolti a cui pensare. fateci un grosso regalo almeno fino a dicembre/gennaio, basta calciomercato. P.s.: un preghiera per Papà Enrico: probabilmente non è nemmeno giusto che tu intervenga in decisioni così importanti riguardanti la vita e la carriera di tuo figlio, ma se appena appena puoi spendere una parolina, digli che probabilmente uno, max due anni ancora in viola gli potrebbero fare solo… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Triste sentirsi un banco di mercato! Tutti grufolano tra la roba certi che tanto qualcosa da questi bisognosi si compra comunque! E triste sentirsi indifesi, senza nessuno che ti dia una mano per soddisfare il tuo amore che sta svanendo. Niente di vero, niente di concreto! Solo chiacchiere : da chi ti ha preso in giro, dai politici, dai falsi amici, da chi campa sulle chiacchiere…una tristezza! Avercene di LoTito!!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

È da un po’ che è partito il tormentone…
a ogni latitudine ( a Napoli come a Firenze) bisogna vendere (le notizie come i calciatori)
Facciamoci l’abitudine perché il mercato fino a gennaio è chiuso, i media sono aperti tutto l’anno h 24

dogma
Ospite
dogma

Vendessero alla svelta la società sarebbe meglio!!

Social_PR
Tifoso
Member

La compri tu con Tutunci?

Campiviola1
Tifoso
juv3m3rd4

il mattino è noto per le b0iate che spara… sarebbe simpatico se la stampa ”viola” evitasse di dare risalto a queste palesi bischerate…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Bischerate, eh? Vedrai se Chiesa va al Napoli, vedrai, come chiunque abbia mercato nella Fiorentina, come sempre da 2-3 anni a questa parte. Bischerate, eh?

Campiviola1
Tifoso
juv3m3rd4

se tu riformulassi il tuo pensiero in un italiano comprensibile potrei pure provare a discutere…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Divertente. Vuoi fare una gara di italiano? Auguri.

Campiviola1
Tifoso
juv3m3rd4

a gara no, ma dato che le tue bischerate tocca leggerle, fai almeno che siano comprensibili.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Forza vendiamolo e facciamo altre plusvalenze, magari per pagare in una botta sola lo stipendio a dieci ragazzotti di belle speranze, tanto non interessano i risultati sportivi ma solo l’interesse aziendale…
Oppure, una società con le palle dice:
Chiesa per Mertens, alla pari, perché Chiesa è più giovane e Mertens fa più gol. Che ne dici De Laurentiis, ci stai?

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Peccato che Mertens non lo puoi pagare in quanto fuori stipendio massimo
Il nostro massimo livello di ambizione è l’Udinese o la Lazio

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

FOSSE BENE SI AVESSE LE AMBIZIONI DELLA LAZIO.

William
Ospite
William

Redazione…è finito il calciomercato da appena 60 ore…dateci tregua…

Articolo precedenteBaby viola sì, ma con i tutor: le correzioni per non sbandare
Articolo successivoItalia destinata al 2° posto: le possibili avversarie ai playoff
CONDIVIDI