Il Melià di Milano nuova sede del calciomercato italiano

4



Al fine di assicurare agli operatori e agli addetti ai lavori il tradizionale momento d’incontro per la fase finale della campagna trasferimenti estiva 2017/18 l’A.Di.Se (Associazione dei Direttori Sportivi) ha sottoscritto oggi con le società B3 ed Equipe International un accordo per l’organizzazione delle giornate di chiusura del calcio mercato nella sede dell’Hotel Melià sito in via Masaccio 19 a Milano. Le aree adibite alle trattative resteranno aperte da martedì 29 a giovedì 31 agosto dalle ore 10 alle ore 18 nelle prime due giornate e dalle 9 alle 23 nella giornata finale.

Nel pomeriggio del 30 agosto è in programma un workshop con i rappresentanti delle società professionistiche di serie A, B e C, al termine del quale si terrà una cena con la partecipazione della Fondazione Borgonovo.

La sottoscrizione dell’accordo con le due società di marketing nella elegante sede dell’albergo è stata fatta da Giuseppe Marotta, neo presidente dell’A.Di.Se., e da Fulvio Catellani in rappresentanza della B3.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
berlioz
Ospite
berlioz

Dopo l’ ingresso in albergo di bregnardeschi hanno deciso di cambiare il nome in “Merdià”…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

l’ultimo hotel che usavano in zona S.Donato ora e’ chiuso per fallimento e dentro ci bivaccano innumerevoli estracomunitari…..POVERA italietta.

berlioz
Ospite
berlioz

immagine perfetta, paradigmatica dello stato attuale del calcio italiano

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Active Member

speriamo si mangi bene…cosi’ tra un pasto e l’ altro magari nonno conno compra qualcuno

Articolo precedenteBozzo-Juventus, incontro finito: si tratta ad oltranza per Bernardeschi
Articolo successivoTavecchio: “Inchiesta Prato? Attivata Procura Figc”
CONDIVIDI