Il mercato a centrocampo. Da Cataldi a Viviani, passando per Locatelli. E Badelj…

Riccardo Galli - La Nazione

12



Capitolo mediana, analizzato da La Nazione in edicola stamani. Detto di Cataldi della Lazio (e al momento in prestito al Benevento) e di Viviani che la Spal è disponibile a trattare anche a titolo definitivo con il club viola, la Fiorentina seguirà con attenzione quanto accadrà al Milan con la gestione Gattuso. La Fiorentina infatti potrebbe essere interessata a Locatelli. L’operazione non è affatto facile, ma se Gattuso dovesse decidere di non puntare con decisione sul giocatore, il club rossonero aprirà alla sua cessione. Anche alla formula che più interessa alla Fiorentina in questa fase di mercato, ovvero il prestito per sei mesi e il riscatto da far eventualmente valere alla fine della stagione. Di sicuro, più che nel caso di arrivo di giocatori come Cataldi e Viviani, l’ingaggio di Locatelli aprirebbe lo scenario (tornato molto d’attualità) di un addio già a gennaio di Badelj. Piace a Roma e Lazio.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
luigi
Ospite
luigi

locatelli , lasciarlo al milan

luigi
Ospite
luigi

Locatelli, lasciarlo a milano

Gio
Ospite
Gio

Io chiederei al Napoli Grassi… contro la Spal ha fatto un partitone, come ai tempi dell’Atalanta. Ottimo in mezzo al campo.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Prima di ogni mossa di calcio mercato va esonerato Corvino. Badelj va tenuto fino a salvezza sicura.

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Cataldi scartato dalla Lazio dal Genoa e ora dal Benevento,ovviamente arriverebbe aFirenze in pompa magna come ennesimo sacrificio di questa,scintillante proprietà.
Viviani un pochino meglio ma mediocre rimane.
Locatelli di una lentezza esasperante,ma sicuramente di prospettiva..
Barella sarebbe da prendere,ma non verrà (troppo forte).
Via Corvino e i DV

Tiek
Tifoso
tiek

Ma se un DG fosse capace perche’ si dovrebbe sempre andare a gennaio a provare a rifare mezza squadra???? Non poteva avere preso i centrocampisti in estate?

Semmy
Ospite
Semmy

La prima mossa x fare un bel mercato è mandare via “panzaleo” e prendere un nuovo direttore sportivo… rimango comunque dell’idea che se a Pradè avessero dato la stessa libertà di muoversi che ha il “corvo spennato” oggi la squadra avrebbe almeno 10 punti in più…

Giglioxx
Member
Giglioxx

A me sorge un interrogativo… perchè non fare un sondaggio del tipo: alla luce dei risultati sul campo e dopo 15 anni di bugie, sotterfugi e violazioni penali di leggi credete ancora nelle parole e nella gestione dei della valle?
E soprattutto ai 15000 babbuini: rifareste l’abbonamento??

Se si chiamassero Cataldic, Locatellovic e Victor Vivianao allora sarebbero prestiti con diritto di riscatto con ricompra a gratis sicuri.

SuckerPunch
Tifoso
LORENZO

Mi sorge in dubbio: perché non tifi Juve? Puoi accontentarti del Napoli o della Roma…ma forse è già così

Giglioxx
Member
Giglioxx

Ecco uno dei 15000 che rifarebbe l’abbonamento.. poveraccio

Matteo
Ospite
Matteo

Cambia il nick che non lo meriti chiamati zebraxx quello è il tuo standard? Hai mai visto qualcuno dei veri tifosi offendere chi non ha fatto L abbonamento? Non vuoi rifarlo? Bene così, stiamo più larghi!! Ma smetti di leggere e commentare L.A nostra squadra? Vai sul sito della tua!!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Certo che avete il cervello duro come una pigna (se ce l’avete).

Articolo precedenteNon solo Dubois e Peruzzi, per la difesa spunta la rivelazione del Bari
Articolo successivoBadelj, situazione adesso pressante. Tre ipotesi per il futuro
CONDIVIDI