Il mercato dei rientri: da Saponara-Eysseric a Cristoforo-Zekhnini

108



Vecchi ‘esuberi’ o giovani in rientro, ben 25 giocatori torneranno a Firenze dopo i prestiti. Montella valuterà alcuni di loro a Moena.

Una rivoluzione in arrivo, un’estate che si preannuncia di grandi cambiamenti in casa Fiorentina. Il futuro di Chiesa ad accentrare ogni discorso, ma anche le posizioni di Veretout, Milenkovic, Simeone, più Biraghi, Benassi, Hugo ed altri sono piuttosto in bilico. Così come difficile arrivare a conferme per i prestiti Gerson, Mirallas ed Edimilson. Un mercato lungo e impegnativo, possibili cessioni importanti con la necessità di re-investire (stavolta) bene la pioggia di milioni in arrivo. Parallelamente, un ‘altro mercato’, quello dei rientri. Tanti giocatori da gestire (25-26) e di cui decidere il futuro.

EX ‘ESUBERI’. Giovani e non solo, diversi i viola andati in prestito nell’ultimo anno che torneranno a Firenze. In primis Riccardo Saponara, che a Genova con Giampaolo sembrava in un certo momento della stagione rinato, ma che non sarà riscattato per 9 milioni dalla Samp. Senza un nuovo accordo, tornerà così in viola: potrà restare con Montella o partirà di nuovo? Valutazioni da fare, anche perché la figura di trequartista non pare nelle idee del tecnico campano. Al rientro anche Sebastian Cristoforo: prestito stagionale al Getafe rivelazione della Liga (4°), ma nelle ultime 6 gare ha giocato appena 5′. Potrebbe così tornare a Firenze.

Futuro incerto anche per due ‘esuberi’ viola partiti a gennaio. Valentin Eysseric era partito benino al Nantes, poi ha avuto dei problemi fisici ed è rimasto fuori da inizio aprile. Il club francese ha un diritto di riscatto di 3,5 milioni, non sembra però così disposto ad esercitarlo. Poi c’è Cyril Thereau, che a Cagliari ha giocato appena una gara da titolare più altri 4 spezzoni finali: difficile possa restare in Sardegna, così come complicato che possa rilanciarsi in viola, visto anche l’ingaggio oneroso.

DA VALUTARE. Poi i tanti giovani in giro per l’Italia e l’estero: Venuti rientrerà dal Lecce (possibile conferma in Puglia in caso di Serie A?), Castrovilli dalla Cremonese, Ranieri dal Foggia, Sottil dal Pescara (ma gli abruzzesi vorrebbero confermarlo, specie in caso di Serie A). Sono questi i giovani che si sono messi in mostra maggiormente nell’anno di Serie B, e che dovrebbero avere una chance a Moena con Montella. Rientreranno anche Baez, Schetino e Trovato dal Cosenza, Hristov dalla Ternana, Gori dal Livorno, Marozzi dalla Fermana, Bangu, Mosti e Cerofolini (che ne avrà per un po’ per l’infortunio al ginocchio) dal Bisceglie, Pinto (che ha fatto molto bene quest’anno) e Salifu (che giovanissimo non è più) dall’Arezzo, Caso dal Cuneo, Zanon dal Siena.

Fino a Zekhnini, in evidenza al Twente con cui ha vinto la Serie B olandese, tornando in Eredivisie. Il classe ’98 norvegese ha giocato tanto in Olanda, con 6 gol e 4 assist, prima che un infortunio a gennaio lo tenesse fuori per un paio di mesi. Potrebbe avere mercato all’estero, chissà che non sarà valutato anche lui da vicino da Montella a Moena.

ASSE CON L’EMPOLI. Poi ci sono gli affari con l’Empoli da definire. Su tutti Traorè, che nonostante i comunicati di Fiorentina e azzurri non è ancora ufficialmente un giocatore viola: a fine campionato dovrebbe fare le ultime visite, poi la Fiorentina deciderà anche su indicazione di Montella se dare seguito all’investimento da 13 milioni. Rasmussen arriverà per 7 milioni, un acquisto oneroso per un giocatore (classe ’97) che quest’anno non ha fatto una buona stagione. Per Dragowski dipenderà invece anche dalla salvezza o meno dell’Empoli: in caso di Serie A, potrebbe rimanere un altro anno in azzurro. Altrimenti, momentaneo rientro a Firenze prima di decidere il futuro (difficile che resti ancora a fare il dodicesimo dopo aver dimostrato di poter fare il titolare). Diks, invece, da contratto dovrebbe rimanere in azzurro fino al 2020. Infine arriverà a Firenze a luglio anche Zurkowski, per 3,7 milioni dal Gornik Zabrze. Per un totale di 25-26 giocatori ‘di rientro’ da gestire.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Vendere la zavorra sarà una gara dura sopratutto riprendere i soldi spesi, anche questo si è dimostrato un errore tecnico della Dirigenza Viola.

Filo
Ospite
Filo

A me questa e sembra una Lista di giocatori di Serie B. Bah…… Poerannoi! ForzaViola Siempre

par
Ospite
par

Ovvia……con questi finalmente una bella squadra competitiva!!!!! Non vedo l’ ora, speriamo solo che non ce li freghino sul più bello…sarebbe un vero disastro!!!!
MERITIAMO DI PIU!!!!!!!!

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

il ‘colpo’ toledo non si potrebbe far rientrare?

Pierone
Tifoso
pierone

Salifu e’ Bonooo!!!!

Erny
Ospite
Erny

Chi ha portato queste m…e meriterebbe 30 frustate

Daniela70
Member
Daniela70

Se li ripiazza tutti l’ e’ un magi

ale58
Ospite
ale58

…ma Salifu aveva 25 anni di contratto…???

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Direi che tra tutti un 25 30 euro li tiriamo su ….

Valter
Ospite
Valter

Tranquilli era stato tutto programmato con lungimiranza pensando al doppio impegno per champions e campionato.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

allora su via…si fa lo squadrone con i rientri…un serve manco spendere…
VIA I BUI DI ‘UlO FULARDATI !!!

Guarguaglini
Member
guarguaglini

abbassano il monte ingaggi e poi la meta sono buttati in spazzatura. allora tanto vale aumentarlo di 50milioni ma solo TOP. Ma la verita’ e’ che tutti sti solti dichiarati sono la solita panzata amministrativa.

Albe47
Ospite
Albe47

MISTERO SAPONARA
BUTTATI VIA 9 ML
CI VORREBBE UN INDAGINE APPROFONDITA,UDI QUESTO AFFARE CON L.’EMPOLI , NON CERTO BUONO PER LA FIORENTINA
CI VORREBBERO 007 MOLTO BRAVI
DV SVEGLIATEVI

Bill Gates del Galluzzo
Ospite
Bill Gates del Galluzzo

Di questi ipotetici milioni che escono dalle casse viola, domandatevi quanti ne andranno alla società di appartenenza e quanti seguiranno altre strade, così riuscirete a comprendere meglio il perchè si compra!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Perché i 18 milioni spesi per Simeone dove li mettiamo?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Mamma mia quanti bidoni !!!!!!!!!!!! MA come si fa a tollerare Corvino !!

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Son sempre più convinto ….a confermare il ciccione i padroncini sono in malafede, BASTA! !!!

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Sembra la lista del Borgorosso.

Ribe
Member
ribe

perchenon se li porta a casa tutti corvino questa banda di bidoni? ( tolti i giovani naturalmente)...ma salifu non e gia` in pensione?

Cortomassese
Member
cortomassese

Quanti giovani promettenti………per una squadra di serie B

AngeViola
Ospite
AngeViola

con tutti i bidoni che ha comprato il mago della lasagna si potrebbe fare la raccolta della spazzatura in tutta italia…cacciatelo a pedate….

greas
Ospite
greas

Ci si farebbe una signora squadra in c

il sindaco
Ospite
il sindaco

Una piccola constatazione Nessuno dei nostri giovani gioca in A.,anzi molti sono in C.
Le pianticelle di Corvino.

Jack64
Member
jack64

Per quel che vale , Corvino andrà incontro alla damnatio memoriae…
uno dei più scarsi , arroganti , supponenti , nonchè ignoranti
DS passati per Firenze

Jack64
Member
jack64

allucinante…oltre ogni immaginazione…e quindi , la logica
perversa dei DV porterà alla riconferma di panzaleo…fantascienza
allo stato puro , invece è realtà..
in questi 2-3 mesi ci giochiamo la permanenza in serie A
l’anno prossimo…temo che pochi ne siano consapevoli , specie
in società

marcello
Ospite
marcello

Io fossi della valle al corvino direi questo casino di giocatorucoli che hai creato ora li piazzi tutti , poi si vedrà.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Io invece spero ,anzi lo spero vivamente, che Montella riesca a “resciuscitare” qualcuno dei ‘vecchi” e faccia una culata di un 2 o3 nuovi acquisti …con quei nomi sopra replichiamo pari pari il nostro girone di ritorno …cioe’ passo da Serie B !! FVDAL1968!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Pensate quanti bidoni ci saranno da sistemare grazie allo scempio perpetrato dal Miracolato delle Puglie! E non sanno ancora se confermarlo o meno?!!!!

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

grande lavoro di corvino e poi il bilancio è in passivo e ci credo è di una incompetenza calcistica eccezionale io vorrei sapere cosa sta’ a fare antognoni?

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

montateli tutti su un pullman e portateli a Pistoia, si regalano alla Pistoiese

Alfredo
Ospite
Alfredo

Mi sembra di rivivere l’incubo del 2012 quando riuscimmo a salvarci solo nelle ultime giornate. Fu l’ultima stagione della prima esperienza in Viola del “Corvo”: lasciò in eredità una serie infinita di bidoni quali (nomino solo i più clamorosi) Gulan, Van Den Borre,Savio, Felipe, Kharja, Cerci, Zohore ecc.
Oggi la storia si ripete come allora. Commettere errori è umano ma perseverare è diabolico….

onsag
Ospite
onsag

Se il rilancio equivale al riciclo di questo mazzo di carciofi incautamente
acquistati dal’ accademico della crusca siamo a posto! E’ palese
che non ci può essere nessun concreto interesse da parte dei DV a tenere
un DG che produce questi risultati! Ne consegue che i DV sapranno anche
fare e vendere scarpe, ma di calcio non capiscono un’acca. Però, siccome
in quanto ad arroganza non son secondi a nessuno, pensano di aver ragione
sempre loro e alla fine sono loro i veri responsabili di questo sfascio. Inutile
affannarsi a cercare altri capri espiatori!

Ilgiampa
Member
ilgiampa

Accademico della crusca…..fenomenale….Come ti è venuta…mi fa morire dal ridere…Pantaleo accademico……

onsag
Ospite
onsag

Mi pare sia la più fertile sorgente vivente di neologismi della lingua italiana.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Comunque vi ricordate tutti i giocatori che corvino a preso spendendo anche poco visto che in tutta la lista non c e uno sopra i 10 milioni levato saponata( che se fosse integro fisicamente sarebbe un ottimo giocatore ) ma con il solo veretout pagato 8 ,5 ci ripago tutta la lista mettiamoci pure milenkovic preso a 4,5 sarà rivenduto a 10 volte tanto ….quest anno aveva 5 milioni della vendita di gaspar e 10 in cassa ha dovuto fare con prestiti e fantasia che pretendevate pigna e hazard?

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Innanzitutto bisogna vedere a quanto effettivamente cederà Veretout (30? Speriamo) e gli altri. Il problema della Fiorentina attuale è proprio questo: troppe scommesse. Se invece di spendere 3/4 milioni a testa per Cristoforo, Norgaard, Eysseric, Dabo avesse preso un centrocampista buono da 12 milioni avremmo fatto meglio

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

non varrebbe neanche la pena replicare, ma non posso astenermi dal ricordare che è stato dato via Ilicic a 5,5 mln e sono stati comprati saponara prima ed eysseric poi per un valore di quasi tre volte…oltre che tirchi anche incapaci…poi cedere Chiesa diventa così una necessità e avanti altri 18 anni…ne abbiamo le scatole piene di loro e di chi li difende (ammesso che siano tifosi della Fiorentina, cosa della quale ho sempre avuto forti dubbi)

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Ma lo volete capire che tre giocatori da cui deriveranno altrettante plusvalenze non sono sufficienti per allestire una squadra competitiva, se il resto del mercato è composto da scarti, paccottiglia e minutaglia? Corvino, nelle ultime due stagioni, ha acquistato per 120 milioni, una cifra incredibile per la Fiorentina, e nonostante ciò ha allestito una squadra da tredicesimo posto. Nessuno pretende Hazard, ma si poteva fare meglio…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Mamma mia, un altro che ha bisogno di un trapianto di neuroni. Spari cifre e opinioni a casaccio e ignori i fatti veri, la realtà degli ultimi tre anni, la pletora infinita di ciofeche strapagate e, soprattutto, dici una cosa non vera sostenendo che non ha avuto soldi per comprare, ce li ha avuti eccome!… Tanto per citarne uno, i quasi venti milioni per Simeone, con gli stessi soldi l’Atalanta ha preso Zapata…

Jack64
Member
jack64

45 mln per Milenkovic ?….Ma dove li vedi sti film ?
Se ne vale 45 , Chiesa ne vale 150….ma via….nessuno
pagherà mai quella cifra per un calciatore normale

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Aggiungo al mio commento: con Veretout non ripaghi un bel niente perché è in scadenza 2020, quindi chiunque intenda acquistarlo sa benissimo che può tirare sul prezzo quanto vuole.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Devo farti i miei complimenti, perchè era dai post del GAT che non leggevo così tante cazzate insieme in sole 6 righe.

nicola
Ospite
nicola

ARCOBALENO VIOLA !!!!

COGNGINGGIGNNIGINGINGNGINGINNGINGINGINGINGINGINGIGININ DOVE SEI ???????????????????????????????????

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ma tanti giocatori sono da primavera!!!!

Ale
Ospite
Ale

ce li portiamo tutti a fine pena, matricola chiusa!

Mario
Ospite
Mario

Sì, ma la pena è nostra.

raul
Ospite
raul

ma Salifu ha firmato un contratto quindicennale??????

Marco
Ospite
Marco

Mi sento male… potremmo ritrovarci Cristoforo in squadra ? e tutti gli altri, che non sono stati titolari in squadre inferiori.. che fine faranno ? Corvino e Freitas o chi per loro avranno più da vendere che acquistare…
peccato per l’infortunio di Saponara, alla Samp stava facendo molto bene.
7 milioni per Rasmussen ????
E poi ci penserei a tenere “non ne blocco una” Lafont anziché Dragowski, che dà più sicurezza.

già eravamo depressi, con quest’articolo non la guardiamo neanche, domani…..

ma non dovevano arrivare i DV a rilanciare ?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Aspetta e spera, quelli hanno talmente tanta fifa di spendere troppo che non rilancerebbero nemmeno al tavolo di poker con una scala reale in mano.

Japa
Tifoso
Japa

questa serie interminabile di bidoni pero’, potrebbe essere utile, potrebbero aiutare corvino per la raccolta delle olive!

Daroou
Ospite
Daroou

Avete dimenticato il migliore: Maxi Oliveira che é in prestito con “diritto” di riscatto, ma non risulta che l’Olimpia sia cosí intenzionata a pagare 2 milioni per un panchinaro… E anche Gilberto. A Moena servirá un campo da rugby per farci stare tutti…

Japa
Tifoso
Japa

MANDATE VIA CORVINO!!!!!!!!

scoppio56
Ospite
scoppio56

se qualcuno aveva dubbi su Corvino questo elenco di “bidoni di rientro” toglie ogni perplessità!! Via Corvino subito!!!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Quanti soldi aveva corvino quest anno ? Scrivi anche che ha avuto 10 milioni e 5 avuti dalla vendita di gaspar con questo budget è stato un miracolo fare la squadra …..L anno prima che ha avuto 70 milioni ha comunque portato biraghi Pezzella benassi simeone milenkovic veretout ed ha ripianato 50 milioni ereditati da prade . Proviamo a dargli una 50/60 milioni e scommetto che qualche giocatore buono lo porta …ma senza lalleri un si lallera …..corvino fa con quello che gli danno e se è due anni che danno poco e graxie al bagno di sangue fatto da… Leggi altro »

woyzeck
Ospite
woyzeck

Imbarazzante.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Direi vomitevole.
È uno dei 2000 abbonati omaggio che cerca di difendere il suo posticino.
Non gli rispondo perché tanto non me lo passerebbe la redazione.

AngeViola
Ospite
AngeViola

ma cosa stai dicendo….proviamo a dargli 4 calci nel culo…

BASITO
Ospite
BASITO

La mancanza di proprietà immobiliari e la situazione descritta in questo articolo sono i motivi della mancanza di offerte d acquisto per la società.

Jack64
Member
jack64

esatto !

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ALLE GRANDI VITTORIE!!!

Bebo
Ospite
Bebo

Disastro Corvino…….decine di milioni buttati……ma se aspettiamo che si dimetta……..

Momo
Tifoso
momo

Possiamo traquillamente vendere tutti i titolari di quest’anno e far giocare i rientri. Anzi la squadra è buona anche per la B.

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

saponare credo sia un 92’…..hanno giocato tanti fenomeni qui…davvero cani e porci,dabo bolatti keirrison norgaard laurini,puo’ giocare anche saponara,merita una chances

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

eh ..ma una chances l´ha gia´ avuta…

Unus
Ospite
Unus

Il tutto a breve da Marino fa mercato, se ne prendi due batteria di pentole in omaggio e occhiali a raggi x per vedere le donne nude.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ranieri aveva trovato un branco di morti del genere,
non si sa come è riuscito a trasformarli nel Leicester e ci ha pure vinto uno scudetto.
Offriamo 10 milioni a Conte e questa mission impossible 🙂

Altai
Ospite
Altai

Poi c’è ancora qualche fenomeno che lo difende dicendo che ha preso anche “roba buona” (Veretout ,Milenkovic e pochi altri)….Grazie tante, su cinquanta tre o quattro decenti li trova anche Epifanio!

Epifanio
Ospite
Epifanio

Se ti provi a accostammi un’altra volta a pantaleo, giuro che ti denuncio

Riccardo
Ospite
Riccardo

Tutta roba da vendere a peso……….. Ma con offerte speciali tipo supermarket. Si vuole solo roba bona. Forza Viola

Lungarno Cellini
Ospite
Lungarno Cellini

Come si scrive B in grassetto? Questa bella botta basta da sola a smontare la squadra, anche se fossimo stati più in alto in classifica. 😡😡😡

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

A volte ritornano…..

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

purtroppo ….sempre…..ritornano alla Fiorentina…perche´ sono pacchi acquistati da Corvino a chili di euro e che nessuno vuole…

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Questo articolo giunge a proposito, inutile fare post su post con giudizi su Corvino, bastano i fatti, e questi lo sono. Una domanda soltanto: si può fare peggio di così?

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

A leggere questa lista viene un colpo….. ma com’è possibile?

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ed è pure incompleta i primi che mi vengono in mente sono Gilberto e Maxy Oliveira e sicuramente qualche altro….. pazzesco!

Luca
Ospite
Luca

E milic e Gaspar e Gul Dias dove li metti?

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Dai, però…almeno su Zeknhini Corvino ci aveva visto giusto….
Uno score di tutto rispetto….lo stesso di Simeone, ma nella serie B olandese…complimenti!!!

2z2t
Ospite
2z2t

tra Maxi Pippera e Pippaghi, la fascia sinistra è più sicura di un autoblindo!

Japa
Tifoso
Japa

hahahah pippaghi

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Mamma mia. Il nuovo (spero!) Direttore sportivo e il suo staff avranno da farsi un culo come un cappello. Allora, giocatori come saponara,Eysseric,Cristoforo,e thereau li venderei anche facendo minusvalenza,praticamente in svendita, ma non devi più averli a libro paga,fare (come succede nella nba) “spazio salariale” per quelli che devono arrivare, bisogna avere meno pesi morti possibili, invece quel pugliese, col suo modo di fare mercato,ha inzeppato la rosa di Carneadi senza un senso con contratti al limite dell’assurdo (vedi thereau) o incredibili (vedi saponara) Un disastro sportivo. Dei giovani in prestito, darei una occasione in ritiro a Castrovilli. Quest’anno ha… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

In soli 1075 giorni (tengo il conto da quando è tornato…) Corvino è riuscito di nuovo a impantanare la Fiorentina come un carro in una palude di fango…abbiamo già a rimorchio decine di giocatori inutili e bolsi, che si nutrono dalle mammelle della Fiorentina, con tifosi ormai stremati e senza più neanche l’ amore dei tifosi, che sembrava una dote inesauribile e invece si è seccata come un albero in un deserto…inutile fare la lista dei pacchi ingombranti e inutili presi dal DG….il mio cuore che è sempre stato gonfio di orgoglio viola ormai si nasconde dalla vergogna a causa… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Quelli senza richieste li darei gratis, almeno ti liberi dello stipendio, gli altri se ci puoi prendere qualcosa, via subito,senza stare lì a pitoccare sulle differenze tra richiesta e offerta. Poi, una volta terminato questa impresa, licenziamento in tronco di Corvino e via

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Se tu avessi un contratto che scade nel 2020 accetteresti una risoluzione anticipata? Come fai a liberarti di un giocatore se c’è un contratto in essere? Facile dire: li darei gratis.

Esperto
Ospite
Esperto

4 eccellenti giocatori non valorizzati da Pioli. Sono certo che con Montella troveranno gli stimoli giusti per ripartire; sopratutto da Cristoforo ci si aspetta una stagione esaltante viste le sue indiscusse doti da palleggistorie.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Bevuto troppo a pranzo?

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

Quante belle zavorre in ritorno…. grande Corvo e Cognini che danni avete fatto……

Bobbo
Ospite
Bobbo

In caso di retrocessione torneranno tutti utili!!! Il buon Panzaleo ci aveva visto lungo e ha ben pianificato il mercato fin dal suo arrivo con questi acquisti!!!!!
Che tristezza!!!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mi sento male 🙁 La zavorra e’ micidiale. Si riuscira’ a smaltirla?

quello
Ospite
quello

Chi te li compra non dico ai prezzi che sono stati acquistati ma vicino i vari Saponara, Cristoforo, Eysseric. Thereau. Ad occhio sono stati pagati poco meno di 20 mln. I grandi affari di Corvino.
Ma di un suo licenziamento non se ne parla, misteri incomprensibili.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Via Corvino. Esclusi Baez e Schetino gli altri pacchi li ha portati lui

Fabio
Ospite
Fabio

Ma a Salifu e Cristoforo hanno fatto dei contratti decennali?

DDV
Ospite
DDV

Beh, direi che con questi rientri il mercato è fatto…😊

Pasca
Ospite
Pasca

Meglio tenerli e non aiutare le dirette concorrenti per la zona salvezza…din preoccupato din d ora di dove è vedere la viola in B..nonostante i milioni…corvino attento..bevi acqua e non vino..Corvino…

Zandim
Tifoso
Jakviola

Perché non se li porta tutti a casa Corvino e li da lo stipendio, visto che li ha presi lui?

Stefano
Ospite
Stefano

Tranquilli…….ci pensa Corvino.
Vaia vaia vaia

Aliush
Ospite
Aliush

Attento Corvo! Se trovi gente peggio di loro il prossimo anno é B diretta! E anche così non siamo messi bene.

Francesco
Ospite
Francesco

Quando hai un DS così bravo che non azzecca nemmeno gli acquisti dati in prestito.. VERGOGNOSO!

Valter
Ospite
Valter

Le ciliegine sulla torta.
Grazie Corvino.

Luca
Ospite
Luca

Corvino da manicomio!!!! Basta per favore e’ da far fuori prima possible

Xan
Ospite
Xan

Ecco gli stipendi di Thereau,Cristoforo,Saponara,Esseryc fateli pagare a Corvino!
Il contratto di 3 anni a Thereau a 1mln a stagione è roba da ricovero!

Goliath
Ospite
Goliath

ci vorranno mesi per sbolognare per pochi spiccioli tutti questi mezzi giocatori…. Grazie al nostro formidabile DS…..

Branci
Ospite
Branci

quando hai 2 o 3 giocatori che piacciono sul mercato a fronte di 25 individui che dovrai piazzare mediante prestito o chissà quale favore o regalo è palese che hai fallito tutto. autofinanziamento un …..

steve livorno
Ospite
steve livorno

Schetino… chi era costui?

2-3-08
Ospite
2-3-08

Alla Fiera dell’est
per due soldi
uno Zekhinini
Corvino comprò

Calabria
Tifoso
Toniviola

Ma è mai possibile che la Proprietà non reagisca a calci in c..o di fronte alle nefandezze di cui si è macchiato il Corvo dispensando milioni in giro per il mondo per tutte le pippe che ha collezionato

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Quest’anno si batte il record di cessioni/acquisti !

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Tutti gli acquisti di covino che nessuno faceva giocare e nessuno vuol riscattare
Un fenomeno ma ci pesa Diego li assume alla t’ods

Riccardo
Ospite
Riccardo

Farebbero danni anche lì.

Articolo precedenteDa Napoli: Ancelotti dà l’ok per Veretout, minima distanza tra le società
Articolo successivoSalica: “Celebrazioni per il secondo scudetto non siano scalfite dalla situazione attuale”
CONDIVIDI