Il messaggio di Pioli alla società: completare presto la rivoluzione

22



Stefano Pioli con immensa chiarezza promuove i suoi ragazzi, per lo spirito, per la voglia, ma allo stesso tempo segnala che presto, prestissimo, si aspetta che la rivoluzione, in fondo indispensabile, arrivi a compimento. Partano pure i giocatori che non ci credono più e dentro i nuovi, magari esperti e che già conoscono il nostro campionato. Sa che la società si sta muovendo e aspetta. Ma traspare che lui è ansioso come i tifosi, con i quali ha creato un formidabile rapporto. «Mi auguro che certe situazioni si risolvano a breve (ovviamente le cessioni in atto, ndc). Se spero di avere la rosa al completo entro 15 giorni? Beh, certo, ma non dipende da noi viste le dinamiche e le logiche del mercato. Arriveranno sicuramente nuovi giocatori e ne perderemo di importanti. Ma, ripeto, sono importanti la voglia e la determinazione». Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Pippo
Ospite
Member

Sta bono Paolino, tu sei arrivato ora è hai già capito che qui si dice rifondare ma in realtà l’unico obiettivo è fare cassa. Ma non fare richieste e non rompere troppo perché i Dv e il Corvo ti metteranno la città contro come hanno già fatti con i tuoi predecessori.
Ormai la nostra Fiorentina e terra di conquista e a noi trasmette solo tristezza. GRAZIE DV!!

daniele da volterra
Ospite
Member

Non ti ci metterai anche tu a fare pressione. Arriveranno i calciatori quelli veri, c’è tutto agosto. E poi se non si fa in tempo c’è sempre il mercato di gennaio (quello delle sole)

albe47
Ospite
Member

Pioli a ragione
Cosa aspetta Corvino e completare la rosa …la fine di Agosto a prezzo stracciati all’ ultimo minute .
È novembre saremo in fondo alla classifica
RASSEGNAMOCI POVERI TIFOSI VIOLA
I DV ci vogliono riportare IN C dove ci hanno preso

Stefano
Ospite
Member
Premetto che non sono un fan dei DV e di Corvino e tifo Fiorentina e non i proprietari. Ma francamente non capisco neanche chi offende in continuazione. Dare agli altri di panzone, cog….ne, me..e, ecc. ecc. mi sembra dimostri solo il basso tasso di educazione e cultura di chi questi epiteti li pronuncia. La civiltà é criticare senza offendere. Gli obbiettivi di questa società sono già stati scritti nel consiglio di amministrazione (semifinale di coppa Italia e lottare per Europa League). Hanno anche detto che sostituiranno chi va via e faranno comunque una squadra competitiva per gli obbiettivi di cui sopra. Nei prossimi giorni vedremo proprio se faranno quello che hanno detto, ma mi sembra inutile e controproducente criticare eventuali possibili acquisti che sono tali solo in base alla voce di qualche giornalista. Si deve commentare su acquisti veri (ufficiali) e con cognizione di causa, cioé conoscendo i giocatori o… Leggi altro »
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Te credi agli obiettivi dichiarati dalla societa’?. Dimmi un po’ una cosa. Ma quanti anni hai? Preferisco una propriera’ povera ma sincera e passionale. I foulardati hanno giocato troppo con i sentimenti di Firenze e dei tifosi viola (quelli veri che soffrono e non quelli ai quali sta tutto bene). Ed e’ per questo che una volta ultimata questa rivoluzione voluta da loro al 100 per cento devono sparire da Firenze e dalla Toscana perché anche qui a Lucca si comincia a sentire il puzzo della loro m****. Chiaro?

Marzio
Ospite
Member

Quindi solo chi la pensa come te è un vero tifoso…….se invece è di un’altra idea non capisce niente, è un credulone e merita solo offese……….. interessante…………

Biba
Ospite
Member

Io lo chiamo panzone…non mi sembra un’offesa…è la pura verità..mi sembra un po sovrappeso ..

Marzio
Ospite
Member

Mi sa che il rispetto per il prossimo ti sia alquanto sconosciuto……..

Biba
Ospite
Member

Aspetta e spera….

gonzo bonzo
Ospite
Member

Prima Prandelli…. poi Montella,,,,,poi Sousa che iniziò a lanciare i primi segni di allarme prima dell’ inizio del campionato quando intuii che il mercato estivo non andava come promesso ma anzi c’erano in ponte delle cessioni soprattutto quella di Savic e poi di Alonso nonchè il famoso mercato del Gennaio 2016.
E adesso tocca a Pioli che in modo più pacato si sta raccomandando per avere quei giocatori che mancano mentre i nostri mercanti in fiera insieme ai liquidatori di società che non vogliono spendere faranno come sempre un polverone per confondere le idee fino alla fine del mercato e poi con le solite scuse non prenderanno più nessuno o al massimo un altro paio di ciuchi spacciandoli per purosangue.
E la storia si ripete……….

MARI0
Ospite
Member

Caro violasoul, la mia carriera l’ho scelta da me e credimi, i 18 enni e le bene che corrano e di molto per farmi tornare allo stadio, perchè in tutta la mia vita di tifoso , partendo da ultra ad andare in tribuna, e credimi costa caro, visto che sono un “CLIENTE” e ottimo cliente, il prezzo deve avere ne più ne meno lo stesso valore del prodotto acquistato. Questo è il nuovo mondodel calcio nonvoluto da noi, ma solo noi in massa lo possiamo cambiare, ma te sei disposto a fare sacrifici? Dubito

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
una storia agghiacciante:si racconta cosi la scena di un film di una società chiamata fiorentina che vende tutti e alla fine del ultima giornata di serie A si narra il racconto di questo evento.lo stadio si stava riempiendo tutto di viola e la gente era felice quelli dei della valle è gente entusiasta pronta a cantare la gloria dei della valle mentre quelli contro avevano tutti pronti i fazzoletti per piangere e soffiarsi il naso per il grande momento triste che sta per succedere durante la partita,ultima partita è contro benevento di mastella,arrivano i della valle in Elicottero e tutte due felici di Congratularsi con il loro amico mastella per la salvezza in serie A,arrivavano in auto davanti allo stadio e il portone aperto e sotto di loro trovano un tappeto rosso circondati da gente chinata a novanta che glorificavano i della valle a voce cosi LUNGA VITA HAI FRATELLI… Leggi altro »
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Va tutto bene ma la lingua italiana non d’ il tuo forte. Uso eccessivo della lettera H. Rimandato a settembre.

Arr
Ospite
Member

Questo ha speso un’ora per scrivere questa baggianata!
E pensa anche di essere spiritoso.
Mamma mia che tristezza!
Visto quanto sei banale anticipo quello che risponderai a risparmio di tempo: la tristezza la metti tu e i Dv.

MARI0
Ospite
Member

Bravo mister , fatti già sentire e attento , ricorda, hai 2 anni di contratto e questi eventualmente fosse non ti licenzieranno se non ti ritiri te, ahahahahahahahahah

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Lorenzo
Ospite
Member

Che rivoluzione…….

Il Fineppi
Ospite
Member

Un modo diplomatico per dire : ” …ma la squadra che dovrei allenare dove sarebbe !? “

Davide
Ospite
Member

Il maggiordomo avanza delle pretese?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Durerà? E quanto. Mi sembra di capire che Pioli comincia a innervosirsi

VIOLASOUL
Ospite
Member

BRAVO PIOLI, contano giocatori orgogliosi di giocare nelle Fiorentina. Questo x un semplice fatto e cioè, che la Viola non attira più di tanto (i motivi sono noti), perciò abbiamo bisogno di giocatori affamati di riscatto o che vogliono emergere lottando per la maglia. Siccome saranno tutti di seconda fascia, sarà un campionato difficile e di transizione. Invito i tifosi a sostenere la squadra, xché se cominciamo a contestare dei 18enni ordiniamo ancor più l’ambiente e la loro carriera. FV

Il Fineppi
Ospite
Member

Se hai 18 anni e lavori ( forse / magari ! ) in fabbrica ? Qualcuno si preoccupa del tuo futuro e della tua carriera ? I 18enni se non vogliono essere contestati se giocano in prima squadra stipendiati da professionisti giochino bene e onorino la maglia, altrimenti si aggreghino alla primavera. I presidenti e i DS se non vogliono essere contestati facciano delle squadre per il verso con un minimo di passione e competenza e di rispetto nei confronti della tifoseria ( vogliamo parlare del delirante comunicato ufficiale dei DV !?!? ) altrimenti se ne vadano, ma sul serio e di volata.
Il modo migliore per sostenere la squadra e’ rendersi conto una volta per tutte in che pantano siamo sprofondati, e’ ora di completarla eccome questa rivoluzione, ma ad iniziare proprio dai vertici perche’ stavolta come non mai il pesce puzza proprio dalla testa.

Lelebucchio
Ospite
Member

#piolistaisereno sei in buone mani

wpDiscuz
Articolo precedenteFirenze francese: tra martedì e mercoledì attesi Eysseric e Veretout
Articolo successivoCorvino tenta l’affondo per Zapata: offerta da 13-14 mln. Staccati Simeone e Nestorovski
CONDIVIDI