Il Milan cerca un difensore: Pezzella costa troppo, nel mirino c’è Nastasic

16



I rossoneri puntano Veretout ma anche il difensore viola, ma la Fiorentina chiede almeno 20 milioni per l’argentino. Potrebbe tornare in Italia l’ex gigliato.

Non solo Veretout per il centrocampo. Il Milan cerca un difensore centrale. La prima idea, Lovren, ha cominciato a perdere consistenza nel momento in cui il Liverpool ha messo in chiaro che non sarebbe sceso sotto una richiesta di 20 milioni, con qualche bonus. E pure lo stesso centrale croato chiede un ingaggio importante. Così scrive Il Corriere dello Sport. Anche per Pezzella, sondato con la Fiorentina, dopo un incontro a Casa Milan con il suo agente, Guastadisegno, il Diavolo si è trovato di fronte ad una valutazione non inferiore ai 20 milioni. In cima alla lista ora c’è Nastasic, che può lasciare lo Schalke 04. Boban e Maldini sperano che i tedeschi accettino un prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto. Oppure che diano disponibilità ad inserire nell’operazione Ricardo Rodriguez. 

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Nastasic per questa settimana è in offerta.
Lo Schalke04 lo regala agli amanti dei difensori slavi, a patto che venga trattato bene e che almeno una volta al giorno gli si faccia fare una passeggiatina al parco (con paletta e sacchetto dietro).

Felipe
Ospite
Felipe

A noi il rottame Biglia…..agli altri Rodriguez……

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Troppo una sega…

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Pezzella costa più di Nastasic? non ci credo e dico che la Fiorentina chiede 20 milioni perchè sa bene che NESSUNO lo compra a quella cifra in quanto ne può valere 10/12 milioni e con quella cifra non compra certamente un centrale con le caratteristiche che chiede Montella ovvero anche bravo nella impostazione oltre che nella interdizione e di testa. Qui chiudo l’argomento Pezzella che dovrò sorbirmi anche nel prossimo campionato.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Bravo, consolati con il fallimento del tuo bilan: ormai manca poco poco.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Io ci starei a cedere Pezzella e riprendere Nastasic…..in coppia con Milenkovic….

Marco77
Ospite
Marco77

Di corsa

Leonardo
Tifoso
leonardo

Costa troppo perchè devono comprare DePaul come manovra di disturbo.( a rate di cento euro al mese per 300 anni)…………………ma i giornalisti le pensano davvero queste cose oppure scrivono tanto per scrivere?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ringraziamo lor signori infami del ….. del Milan che ci lasciano stare con Pezzella…..ahahhahahahahahha!!!! Ma non si vergongano a fare ste manovre?????

Leotaxi
Member
Leotaxi

Non credo che Nastasic possa costare meno di Pezzella ….

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Nastasic costa molto meno di Pezzella??
Rispetto per il ns attuale capitano ma qui c’è qualcosa che non quadra…e in che mondo un prestito oneroso + riscatto sarebbe una via più economica?

Stanno tornando di moda i vecchi “Pagherò”

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Come la Juve anche questi fanno che vogliono mi pare. Li hanno buttati fuori dalle coppe dovrebbero stare attenti al centesimo e sono in prima fila. Sempre più credo che Vittorio andrebbe ampiamente rivalutato.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

E Vittorio se lo giocarono i politici…..

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Vittorio è stato derubato da una manica di delinquenti veri

Il Realista
Ospite
Il Realista

prendiamo noi Nastasic

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Perché, nastasic costa meno?

Articolo precedenteJuve, le cessioni prima del tentativo per Chiesa: cinque big pronti a partire
Articolo successivoPerin, nessuna offerta concreta dei viola. E lui va al Benfica (grazie a Rui Costa)
CONDIVIDI