Il Milan chiede il sostegno del popolo rossonero per la sfida contro la Fiorentina

9



Così sul sito acmilan.it in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina: “Tutto il Milan, indistintamente. È per tutta la squadra, tutti compresi e nessuno escluso, che Rino Gattuso ha chiesto sostegno ai tifosi milanisti in occasione dell’ultima gara ufficiale della stagione. La cinquantasettesima, la partita della sintesi con in palio la qualificazione diretta alla fase a gruppi di Europa League. La gara che, all’andata, il Milan disputò poche ore dopo i tempi supplementari vinti nei quarti di finale di Coppa Italia nel derby. Il cuore rossonero con i giocatori domenica a San Siro: lo chiede un altro grande cuore rossonero come l’allenatore del Milan”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Spererei il settimo ma era scritto il sesto e quello deve essere, i grandi del Bilan non devono fare i preliminari, perchè dovranno fare qualche tournee per tirare su dei soldini.

fagiano
Ospite
fagiano

da campioni di tutto si ritrovano a festeggiare il sesto posto AAHAHAHAHAHAHAHA ecco cosa fanno i cinesi nel calcio… ridere AHAHAHAHAHAHAH

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ormai come finisce finisce. Siamo fuori grazie alla rosa di campioni che abbiamo ed all’allenatore. Purtroppo questo ci tocca. Promesse e chiacchiere tante fatti sempre meno!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SARA’ LA SOLITA PARTITA RUBATA,,,,,,,,,,,,,,,,,SOLITO RIGORINO PER IL BILAN E COSI’ IL PALAZZO SARA’ CONTENTO……………………. SVEGLA GENTE…………………..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Oggi più dei fischietti sono di moda gli addetti al VAR, di solito vestono bianconero, ma se occorre anche rossonero (sono tendenzialmente pro STRISCIATE).

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Finalmente una svolta, fino ad oggi hanno chiesto il sostegno dei fischietti……

1_cliente
Tifoso
1_cliente

L’unica cosa che interessa a questi bipedi scalcianti è di fare le ferie nei tempi giusti e mai e poi mai trovarsi prima del previsto… questo sarebbe il. vero Terrore, altro che fallimento, cinesi, Elliot o Mondiale da guardare sul divano…. Come farebbero infatti le wags a preparare in tempo quei 2 perizomi che si portano alle Seychelles se – non volesse il Cielo – dovessero addirittura anticipare la partenza per giocare i preliminari con lo Zorya Luhansk o il Sileks Kratovo?…. c’è il rischio di perdere 20 followers su Instagram se non riescono a farlo in tempo. Non voglio… Leggi altro »

Goliath
Ospite
Goliath

Ma quante sceneggiate che stanno facendo questi ebeti, per una partita inutile… soprattutto perchè contro di noi può vincere chiunque. Ridicoli

Marina
Ospite
Marina

Anche perdere………….

Articolo precedenteRanieri: “Collettivo a disposizione dei campioni che hai..come a Firenze con Batistuta”
Articolo successivoCoppa Italia, Pink Bari-Fiorentina Women’s: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI