Il Milan mette gli occhi su Veretout: primo nome di Gattuso per il centrocampo

74



Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il centrocampo del Milan il primo nome scelto da Gennaro Gattuso è Jordan Veretout. Centrocampista della Fiorentina classe 1993, quest’anno il francese è stato un pilatro della squadra viola con 38 presenze su 38 partite dal primo minuto (è stato sostituito solo quattro volte), oltre ad aver realizzato 10 gol. La Fiorentina lo ha acquistato dall’Aston Villa per 7 milioni di euro, ne serviranno almeno il doppio per portarlo al Milan.

74
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Venghino signori venghino!!!!! E’ aperto il supermarket, vendita totale al miglior offerente per la conquista dello scudetto del bilancio anche il prossimo anno.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Giù le mani! Ma se non avete i soldi….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sta per iniziare una lunga stagione di bufale di mercato, troppe ne leggeremo ancora

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Eh sì! Si guarda , ma no si tocca… a meno di un cinquantino.

Boh!
Ospite
Boh!

Se hanno speso 25 per Kalinic, 30 o 40 per altri giocatori inutili possono reggere anche a una richiesta di 60 per Veretout.
Da 60 in su se ne pole anche ragionare (anche se mi dispiacerebbe) e me ne farei una ragione

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Purtroppo quando la proprietà è assente e mette al comando il proprio commercialista bisogna essere molto preparati a cessioni dei pezzi migliori con sostituzioni basate su promesse e speranze.

Mammamiachemitoccaleggere
Ospite
Mammamiachemitoccaleggere

Ora a me che lo vendano a 15 milioni o più non mi cambia nulla… ma che i ns managers siano cosi incapaci da vendere il centrocampista rivelazione della serie a a prezzo di saldo.

corso
Ospite
corso

Su Veretout ci sono occhi molto più attenti del Milan. Poi per curiosità con quali soldi compra il Milan che con la vendita di Donnarumma copre solo una minima parte dei suoi debiti?

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Per 40 pippi va portato a spalla a Milanello.

Così saranno contenti i tifosi del bilancio e i ragionieri, i “comprala te” e i Cognigninincognito che apprestano il sito e i fratelli Plusvalenza.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Anche io ho messo gli occhi su martina stella….SI PARTEEE FORZA REDAZIONE GRANDE OTTIMO LAVORO AVANTI COSÌ FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteUefa Spagna, l’ex viola Neto portiere rivelazione della stagione 2017-18
Articolo successivoChe voto date alla stagione della Fiorentina? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI