Il Milan non solo su Kalinic, Montella vuole anche Vecino

58



Non solo Kalinic, il Milan nelle ultime ore sembra si sia interessato anche a Vecino. Giocatore che piace anche all’Inter di Spalletti. Non è da escludere che nelle prossime ore la società rossonera presenti una offerta complessiva per l’attaccante croato e il centrocampista uruguaiano. Così riporta questa matina il Qs-La Nazione.

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sciantini
Ospite
Sciantini

Diamoglieli tutti e 11 e via…… benvenuti al discount, oggi offerte 3×2 . Ma vaiavaia

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Magari Neto e Tata
un affare, due al prezzo di uno
Con tomovic in salto di qualità

tomcat
Ospite
tomcat

Venghino venghino alla fiera degli sconti… Hanno capito tutti che si compra a risparmio a firenze. Clausola di 50? Con 30 si vende e cosi’ via…

violante
Ospite
violante

montella calmati te lo hanno spiegato che il fondo che paga se non vai in champions ti fanno a pezzi e ti mettono nel riso alla cantonese!!!!!!

Marione
Ospite
Marione

Sti cavolo di cinesi stanno alterando ogni equilibrio, ci porteranno via tutto.
E sai che plusvalenze? Andreino e Gnigni hanno il dollaro nell’occhio brillante

bidonez
Ospite
bidonez

allora poteva rimane a firenze..

MACCHIAIOLO
Ospite
MACCHIAIOLO

Chi scrive è un tifoso che dal calcio mercato del gennaio 2016 ha praticamente chiuso col SOFFRIRE per questa società. Il miglior centrocampista della fiorentina,per qualità ed età, è Vecino. Mi stupirei che con una clausola “bassa” così il giocatore rimanesse in viola. Per concludere,auguro a tutti i tifosi viola un buon proseguimento,con la speranza che un giorno uno sceicco faccia il passo

michele
Ospite
michele

Mi piacevi di più quando ti limitavi a dipingere e stavi zitto…..

andrea
Ospite
andrea

corvino è una vergogna

massimo
Ospite
massimo

Voglio fare una considerazione, fino a qualche giorno fa non si parlava praticamente mai di Borja Valero, poi una ciofeca dalla Spagna e si è scatenata la sarabanda, al Milan, no all’Espanyol, ma no Spalletti è innamorato di Borja e lo vuole ancora quindi l’Inter deve solo allungare la mano e prenderlo, tutti i giorni ci scassate i cabbasisi con queste notizie (anche le TV) cessione, cessione, cessione ecc. ormai è un tormentone. Però quando Cognigni ha smentito la cessione di Borja nessuno l’ha considerato, perchè non vi fa gioco, la notizia è passata praticamente inosservata, non è divertente, non… Leggi altro »

Pako8x
Tifoso
pako

Purtroppo la clausola messa da pradè è un po’ bassa (a 25 potrebbero arrivarci in molti). Corvino aveva detto che esiste, ma non ha mai detto quando scade (di solito a fine giugno o luglio)… Speriamo non sia valida fino a fine agosto, sarebbe un grosso problema!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E poi voi anche una fettina di ‘ulo

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Giocatori bollati dai tifosi come brocchi, che ci hanno fatto mancare l’europa, da vendere subito, appena vengono venduti o accostati ad altre società diventano subito campioni che non dobbiamo cedere !!

fate ridere

michele
Ospite
michele

Quelli cascano sempre in piedi, hanno sempre ragione, su tutto e sul contrario di tutto….

Aliush
Ospite
Aliush

Per me sempre brocchi sono infatti! Il problema è che se li vendi arrivano o nessuno o brocchi di livello superiore! Concetto semplice

Ezio
Ospite
Ezio

Basta che venga scritto che il tal giocatore nostro è nel mirino di una società e si scatena un putiferio di cose senza senso molte delle quali prive di logica. Come quella di Babacar a Udine. Cioè un giocatore che da noi prende 1,5 milioni di stipendio andrebbe a Udine dove Pozzo pagava 900 mila Totò Di Natale? Forse sarebbe meglio parlare dopo i fatti i quali dicono al momento che un reparto della squadra, la difesa, è quasi, se non del tutto, completata. Il resto sono chiacchiere che stanno a zero e pastura per i boccaloni.

birillo
Ospite
birillo

rabbia, perché pur di raccattare quattrini saranno svenduti. Se invece li avessero voluti prendere da un’altra squadra si sarebbero sentiti chiedere minimo un centone

Enrico
Ospite
Enrico

Mi sembra che fino ad ora non sia stato venduto proprio nessuno..l unico che se ne è andato è il “capitano” (attualmente senza squadra) che tutti volevano. Quindi ripeto..di cosa stiamo parlando?! Supposizioni! A mercato finito tireremo le conclusioni..non è che se contestate comprano chi volete voi.

birillo
Ospite
birillo

Le conclusioni le abbiamo già viste nei mercati degli ultimi anni…

michele
Ospite
michele

Bello il nick. E quindi, caro Birillo, se è andata male l’anno scorso va male anche il prossimo anno….

Massimo
Ospite
Massimo

Bravo Enrico!

michele
Ospite
michele

Bravissimo aggiungerei, ma la razionalità è merce rara….

Roberto
Ospite
Roberto

Bisogna stare molto attenti su Vecino visto che hs clausola irrisoria di 25 ML spero che la società intervenga subito con un nuovo contratto portandola almeno a 40 ML.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Hai voglia a comprare giocatori, ma senza il “cavaliere” cui il bilan serviva anche a scopo propagandistico/elettorale spendendo un patrimonio, non vincerà per molti anni ancora…..

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

ma non diciamo c…..e vedrete che faremo buona squadra giovane. e se il berna non vuole essere ns bandiera che vada pure via per un bel sacco di milioni. sapranno reinvestrli

birillo
Ospite
birillo

sicuramente saranno reinvestiti…

contailpelo
Ospite
contailpelo

che fai l’ironico? non hai paura di finire a gubbio a spalare la neve? chi vorresti preziosi? zamparini? pupo con tutunci? non abbiamo debiti paghiamo tutti i mesi gli stipendi rispettiamo il fair play finanziario facciamo il terzo tempo. male non fare paura non avere! come minimo facciamo 20.000 abbonati ( investiranno sulla citta con la cittadella viola) abbiamo progetti seri abbiamo investito 230 milioni mentre a roma per il colosseo manco 30. appena qualche giovanotto si mette in mostra noi lo lasciamo andare a vincere perche ci piace sognare siamo fatti cosi…e per finire sappi che mai ci faremo… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Vecino è uno dei pochi che non cederei…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Vai Corvo, vendili tutti. Poi vengo io, porto una decina di raccattati a i circolo e si vede indò s’arriva. Con centomila euro vu ci pagate tutti.

Fabrizio64
Ospite
Fabrizio64

Brutto Tdc te e tutta la masnada di tifosi Viola incompetenti! Fino a prima della fine del campionato la nostra era una squadra di raccattati. Adesso che invece sul mercato sono tutti richiesti vi incaxzzate perché i prossimi saranno i raccattati! Così come sempre per voi incomoetenti al midollo erano una sola sia savic che prendemmo al posto di bastasic più soldi, sia Alonso che finché non labha ma venduto era un bidone, e ti invito a rileggere cosa dicevate if Vecino appena acquistato. Fate pace col cervello invece di attaccare sempre chi non meritate! Ma tant’è: la mamma dei… Leggi altro »

Duccio
Ospite
Duccio

mi vuoi sposare?

Tommaso
Ospite
Tommaso

Come mai non pubblicate il mio commento. Lo ripeto: “Montella vuole rifare la sua Fiorentina. Va bene così, non ha mai vinto niente e così non vincerà niente, FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

Certo, come no! Dai, vendiamo tutti così poi in campo ci vanno i DV, Corvino e…il magazziniere! Questi smobilitano e ci lasciano con….la primavera!!!

Pako8x
Tifoso
pako

Son 15 anni che sento questa parola “smobilitazione”…. Sempre citata da quei Nick che appaiono ogni tanto sul sito e poi spariscono per mesi. Hai presente i fascisti dopo la liberazione? Ecco, siete voi!!

pier
Ospite
pier

Io metterei tutta la rosa dei titolai su Ebay così si fa prima a smantellarla

Kiniko
Ospite
Kiniko

Tranquilli, il cugino di Gaspar è libero e viene via per poco.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma il nostro magazziniere non gli interessa? E poi , mi chiedo: ma se interessano tanto i nostri giocatori alle squadre che vogliono tornare grandi, sarà mica che è solo a Firenze che non funzionano?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vecino, lui sì, andrebbe blindato con una clausola da 50 milioni. Quella attuale è ridicolmente inadeguata. Ma questa gente non sa nemmeno far di conti? Ma i Dv a chi si sono mai affidati?

matte
Ospite
matte

Poveri dv sempre innocenti e incolpevoli. Vogliono così tanto bene alla fiorentina…

fabio
Ospite
fabio

Gli hanno scelti loro, uno per uno, penso dopo notti insonni, passate a riflettere. Quando si è degli incapaci nel proprio campo (qui si discute di calcio e non di suole e tacchi) si deve cambiare mestiere, e ammettere onestamente di non essere all’altezza del compito affidato, invece di imbronciarsi e fare i permalosi. Sarebbe bello, dopo aver constatato di aver buttato nel cesso 15 anni, qualcuno dicesse “ci abbiamo provato, scusate, avremo voluto fare meglio, ma così non è stato”

Ezio
Ospite
Ezio

Su questo hai ragione. Io al posto di quel signore appena andato a Venezia prenderei un manager olandese. Gli olandesi sono i migliori mercanti al mondo e di sicuro non li buggeri tanto facilmente.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Non capisco certi concetti. Le altre società chiedono di comprare giocatori (non è detto che si vendano) e alcuni tifosi insultano “D.V. vergognosi”. Ma che [email protected]@@o centra!!!!!!! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Visto le continue notizie di vendita di tutti i titolari della scorsa stagione della VIOLA, noi TIFOSI ci dobbiamo porre 3 domande: 1) Allora non erano così scarsi da arrivare 8° in serie “A”, forse qualcuno HA COLPA???? I giornalisti sparano tutte caxxate e provano a destabilizzare ulteriormente l’ambiente della VIOLA????? 2) I DV vogliono andarsene, vendono tutti, rientrano dl loro esborso ed hanno già un accordo ad una cifra prestabilita, però perché ancora non appare nelle vendite il nome di Astori e quello di Chiesa????? 3) Prendono gli pseudo 100 Mln (di più) tra Kali, Berna e Vecino, senza… Leggi altro »

Alberto
Ospite
Alberto

Ma si vendete tutt i migliorii, mi raccomando alle concorrenti dirette, così la domenica si va a fare girate…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Siamo alla fiera dell’Est, verghino, verghino, basta venire con i soldi, sono tutti cedibili.
Qualche volta mi viene un po’ di vergogna a tifare per questa squadra.
Eppure i proprietari sono dei grandi imprenditori e non hanno di certo le pezze al culo, ma di fronte a queste notizie tacciono.
Quando succederà che la Fiorentina va a chiedere la cessione di un giocatore dell’Inter o del Milan, sarà un sogno.

geronimo
Ospite
geronimo

saranno anche GRANDI imprenditori ……… ma ricordiamoci che erano CIABATTINI ….i soldi vanno e vengono e in una generazione si può cadere e risorgere ..figurarsi fare un mucchio di soldi se uno ci sa fare……… ma per esser veri signori …ci voglion generazioni . Come diceva Totò ” SIGNORI SI NASCE ….. E IO MODESTAMENTE LO NACQUI!” i DV non lo nacquero!!! ciabattini erano e un pò questo.. gli resta addosso anche se pieni di quattrini.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Montella vuole rifare la sua ex FIORENTINA? Va bene, così stiamo tranquilli, non vincerà mai niente. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

e loro ci danno nà bacca una paletta e i’secchiello e ci mandano a i’ mare. va bene esser presi per il C…. ma a tutto c’è un limite kalinic + vecino val bene un 60ino.

Frendor
Ospite
Frendor

Ma certo, il milan e l’inter vengono a Firenze col carrello della spesa. Quando siamo falliti ne abbiamo venduti meno di giocatori. Non mi sembra proprio l’atteggiamento di una società in salute come vogliono farci intendere da anni.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Siamo in regime di libero mercato e qui si sta parlando di offerte. Sono già stati venduti questi giocatori? E il ricavato della vendita non è stato investito? Allora, prima di trarre catastrofiche conclusioni, perché non provate a riflettere almeno un po’?

Thoreau
Ospite
Thoreau

No, più che altro mi sembra che, se tutti vogliono i giocatori della Fiorentina nonostante il non eccelso campionato, Sousa ci abbia capito il giusto.
Borja, vecino, Badelj, Kalinic, bernardeschi….sono tutti richiesti da squadre che ambiscono ad un posto in champions…..
Normale che sia così, non mi pare che ci siano tanti giocatori richiesti nella Samp, nel Genoa, nel Sassuolo o nell’udinese.

Chico 2viola
Ospite
Chico 2viola

Vecino via..Borja via..Badelj via..ma a centrocampo chi gioca???Ve lo dico io non so bono..?

olegna
Ospite
olegna

bè, già che ci siamo, la Fiorentina può chiedere il permesso di aprire una bancarella a cura del corvo, oppure, forse anche meglio, tappezzare Firenze di locandine e ogni altra forma pubblicitaria da cui si evinca chiaramente che tutti gli appartenenti alla rosa dello scorso campionato sono in vendita al miglior offerente. Spero sia chiaro a tutti che i Della Valle vogliono definitivamente liberarsi della Viola. Può anche darsi che abbiano provato a venderla, ma quello che volevano incassare loro non glielo dava nessuno, e allora vendono tutti i giocatori che hanno mercato e così portano a casa di più… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Della Valle siete vergognosi!

Go home , Firenze non vi vuole

michele
Ospite
michele

Accipicchia, sai anche l’ingrese….

Filippo
Ospite
Filippo

Ma tomovic non interessa??!!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Montella era un estimatore di Tomovic

Annibale
Tifoso
Annibale

Son 54…se Vecino accetta

Articolo precedenteIl Milan per Kalinic pronto a inserire Bacca: a Corvino l’ipotesi non piace, vuole 30 milioni
Articolo successivoInter incontra Bozzo per Bernardeschi, Spalletti vuole il giocatore viola
CONDIVIDI