Il Milan non vince, la Fiorentina risale. In coda vittoria importante del Sassuolo

13



Nona giornata che va completandosi, dopo la vittoria del Chievo nel derby contro il Verona, nelle partite delle 15 arrivano notizie importanti sia per la classifica che per la Fiorentina. Infatti detto che i viola hanno vinto a Benevento, il Milan pareggia in casa contro il Genoa giocando gran parte della partita in dieci per l’espulsione diretta di Bonucci. L’Atalanta vince 1-0 contro il Bologna mentre il Torino perde in casa contro la Roma. Così la Fiorentina sale al nono posto mentre il Milan scende in undicesima.

Milan-Genoa 0-0.

Atalanta-Bologna 1-0 (Cornelius).

Benevento-Fiorentina 0-3 (Benassi, Babacar, Thereau).

Spal-Sassuolo 0-1 (Poitano).

Torino-Roma 0-1 (Kolarov).

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabioviola68
Ospite
fabioviola68

ma come la proprieta’ cinese che tutti vogliamo, la campagna acquisti faraonica, ci hanno preso il centravanti vinceranno lo scudetto, l’europa league e il prossimo anno la champions . . . . come hanno gli stessi punti che abbiamo noi? ma no dai noi abbiamo la peggiore proprieta’ di sempre, un direttore incapace il peggior allenatore del mondo e una squadra indegna . . . siete sicuri di aver letto bene la classifica? . . . . .

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

FUFFELLA SUSELLA PIOLELLA. Abbiamo vinto contro dei morti….IL NOSTRO PIOLELLA LO VEDREMO CONTRO LE SQUADRE CHE CONTANO.!

Stefano
Ospite
Stefano

Beh GIANCARLO,è vero che anche il Milan ha rifatto l’intera squadra come noi,però loro hanno acquistato giocatori che prendono dai 3 ai 6 milioni netti di ingaggio,e dai 15 ai 40 milioni di cartellino,spendendo oltre 200 milioni. Se a giugno arrivassero nelle stesse posizioni di classifica,non vedo come potresti paragonare Pioli a Montella. Uno ha in mano una squadra di ragazzini da svezzare e che ancora non sono nessuno,sempre che riescano a diventare qualcuno,l’altro ha in mano una Ferrari con giocatori già affermati e di livello internazionale.

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

o giancarlo ma quanta pena che fai, ti ricordo che con la squadra con pippardeschi , poero valero , ilicic, kalinic, tataruliscialu, e tutti i top che son scappati comandati da un sousa versione schettino con le ultime 5 in classifica abbiamo fatto 15 punti su 30. ancora oggi le partite con empoli e palermo con le pseudo formazioni fatte da sousa gridan vendetta. vaia vaia gobbo, vai ad appendere qualche lenzolo

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

22o milioni buttati nel cesso…vai Montella!!

Kurus
Ospite
Kurus

Beh, dati i noti problemi intestinali di Kalinic direi che buttare 220 milioni nel cesso ci può stare. A questo punto suggerirei a Mirabelli di ricomprare Kakà e di fare un tentativo per Evacuo…peccato che oramai Van deKorput abbia una certa età…

Kurus
Ospite
Kurus

Dopo la Settimana dei Morti Resuscitati® i morti rimangono morti (con grande dispiacere da parte di chi pregustava il miracolo quasi evangelico). L’invocata prestazione maiuscola del Benevento non c’è stata, ma sto già facendo il conto alla rovescia: naturalmente tutti i typhosi® dei “morti viventi” (Halloween si avvicina…) tra due minuti si ricicleranno come “scaramantici”; e cominceranno a dire che la vittoria Viola non vale niente perché ottenuta, appunto, con dei morti ecc. ecc. ecc. La giornata decisamente funeraria (il periodo lo impone) trova la sua chicca nella “curva virtuale”, quella della “diretta testuale”, tra link streaming che non si… Leggi altro »

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Kurus, hai centrato in pieno anche le mie considerazioni, anche se sono convito che quelli che tu chiami typhosis, poi tanto typhosis non sono ma sono solo dei provocatori, tanto è vero che oggi non ho seguito la partita sulla diretta di Fiorentina.it proprio per leggere le castronerie di questi inutili provocatori, ma mi sono andato a vedere la partita al Viola Club del mio paesino. Ciao e SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Kurus
Ospite
Kurus

Guarda, ti dirò, di partite viste in circolini, paesini, persino in un bar di una cittadina emiliana notoriamente juventina di massa (la prima con l’Inter quest’anno, ohimè…) ne ho una certa esperienza e devo dirti che di personaggi da “curva virtuale” se ne trovano parecchi anche lì. Impera il celeberrimo Vecchino Ipercritico® in questi posti, altro tipo di personaggio della typhoseria® viola sulla quale ci sarebbe da scrivere almeno un piccolo saggio antropologico. Comunque seguire la “curva virtuale” di fiorentina.it è, lo ripeto, istruttivo dal punto di vista dell’antropologia e, direi, anche dell’etologia. Del tutto assente qualsiasi cosa che somigli… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

verissima e purtroppo molto preoccupante l’ ultima parte.

Elukas
Ospite
Elukas

Un certo Giglio xx sarebbe ottimo soggetto per test neuropsichiatrici nell’utilizzo di nuove ed inesplorate terapie per malattie ad oggi giudicate incurabili.

Annibale
Tifoso
Annibale

Stasera lo scugnizzo saluta

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Adesso ci vorrebbero due vittorie di fila, col Torino in casa e col Crotone fuori. E salendo a 19 punti dopo 11 partite la classifica potrebbe diventare, se non strepitosa, almeno abbastanza interessante…

Articolo precedentePioli lo aveva preannunciato: Lo Faso trova l’esordio
Articolo successivoBenevento-Fiorentina 0-3: tris viola con Benassi, Baba e Thereau!
CONDIVIDI