Il Milan pensa a Kalinic, costa meno di Morata e Aubameyang

di Federico Masini-Tuttosport

21



Come riportato da Tuttosport, il nuovo ds rossonero Massimiliano Mirabelli, insieme a Vincenzo Montella, due settimane fa ha osservato dal vivo Pierre-Emerick Aubameyang in occasione di Monaco-Borussia Dortmund di Champions, ieri sera è stato al Bernabeu per il derby fra Real Madrid-Atletico per capire meglio la situazione di Alvaro Morata, ma fra i due pretendenti potrebbe spuntarla il classico terzo incomodo: Nikola Kalinic. E’ infatti il croato della Fiorentina il nome che sta salendo nei pensieri del Milan che verrà.

Rispetto ad altri giocatori Kalinic avrebbe il vantaggio di essere acquistato per una cifra non superiore ai 35 milioni. E’ vero, c’è una clausola da 50 milioni, ma da Firenze sono molti i segnali che danno per certo l’addio del giocatore a fine campionato, soprattutto dopo che a gennaio era stato vicinissimo alla cessione in Cina (si fa il nome di Pavoletti per la sua sostituzione).

 

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pepo
Ospite
Pepo

E io penso a Belen!

ioAmoDueMarchigiani
Ospite
ioAmoDueMarchigiani

La decisione di privarsi di Nicola Kalinic verrebbe presa dal nostro amato Presidente senz’altro con grande tristezza e apprensione. Anzitutto, la cessione dell’attaccante croato creerebbe notevoli problemi al buon esito del lancio della nuova linea di babbucce espressamente prevista per il mercato balcanico. Perdendo Kalinic come testimonial, l’unico ripiego disponibile subito sarebbe Nakata, ma non sarà facile farlo passare per uno slavo (anche Corvino, che di slavi se ne intende, dice che Nakata dovrebbe almeno farsi crescere i baffi, pè sembrare di Zagabria). Eppoi c’è il problema del ricavato dalla vendita: ci sarebbe da inventare qualche altra bischerata per non… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Io spero vivamente che resti, ci manca solo di trovarsi a comprare anche il centravanti e poi si che siamo a posto

jon München
Ospite
jon München

Kalinic ha quasi 30 anni…per 35 milioni vendere subito e reinvestire TUTTO il malloppo (senza tappare buchi!!!) su un calciatore forte giovane…
Saluti Viola

Bargan
Ospite
Bargan

Reeinvestire è un termine desueto, poco fashion, in società.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

personalmente farei partire ILICIC,BADELJ,TELLO e pure BABACAR alla fine 8+7 +10 fanno 25 e in piu’ sono 4-5 guadagnati dal non riscatto dello spagnoletto totale circa 30 per fare un mercato equilibrato mantenendo i migliori e Kalinic rientra fra questi.chi comprerei Piccini con la recompra,Acerbis dal Sassuolo,Bessa dall’hellas e Paloschi dell’Atalanta.

Bargan
Ospite
Bargan

Un sarà mica un po troppo ambizioso un progetto con Paloschi ed Acerbi?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Paloschi dammi retta uno come baba se lo mangia,ragazzo serio, impegno garantito,se fa’ panca manco si lagna….Se poi vuoi investire sempre a Bergamo trovi GOMES lo metti dove adesso vegeta Tello e cambi il ferro in oro.

Bargan
Ospite
Bargan

Gomez non lo hanno preso a 7 milioni. Ora ne vorranno il doppio. Corvino deve ripianare 10 milioni anche in questa sessione. Vedi te.

michele
Ospite
michele

Via diavolo…..Paloschi l’ultimo gol l’ha segnato al Valdobbiadene e di stinco…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

GLI SCONOSCIUTI CINESI DEL MILAN DEVONO RIPIANARE UN SACCO DI PUFFI,SOLO NELL’ULTIMO BILANCIO SONO SOTTO DI 65 MILIONI….HANNO COMPRATO RACCATTANDO SOLDI DA EQUIVOCHE FINANZIARIE USURAIE,,DOVRANNO PURE PAGARE LA LIQUIDAZIONE STELLARE A CRAPA PELADA GALLIANI, FIGURARSI SE COMPRANO CASH AL MASSIMO PROVERANNO CON QUALCHE SCAMBIO,POVERO MILAN SONO RIDOTTI AGLI STRACCI,NEI PROSSIMI MESI NE VEDREMO DELLE BELLE,ALTRO CHE LE NOTIZIE ACCECA TIFOSI DEI GIORNALAI DI TURNO.

jack
Ospite
jack

hanno già preso Musacchio a 18 mln….tanto per dire
che gli unici che ne vedranno delle belle ( cioè
delle brutte ) saremo noi…

emilio
Ospite
emilio

pagato 5 rivenduto 14 volte tanto

INSOMMA 60 MILIONI DI PLUSVALENZA SONO TANTI ANNI CHE NON LI FACCIAMO!

Pier
Ospite
Pier

Pavoletti… no! Ma noi sempre peggio bisogna comprare?

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

secondo me invece partirà solo uno dei due, o berna,o kalinic,i della balle ci tengano a fare bella figura…

fabio
Ospite
fabio

Più che a fare bella figura ci tengono a non essere spernacchiati.

thommen
Ospite
thommen

E’ da tenere, rilanciamo la squadra senza vendere i buoni giocatori per una volta! Sostituirlo non è così semplice come si vuol far credere, soprattutto con i nomi che si sentono.

maurinho
Ospite
maurinho

Sono d’accordo ma vedrai che se ne andra’ in premier.

cico56
Ospite
cico56

Al di là della scarsa credibilità di ruttosport. Che Kalinic venga venduto mi sembra una certezza. Secondo me se fosse stato per i fratelli braccini per gnigni e per il corvo sarebbe già in cina con 40 milioncini di plusvalenza. Sarà venduto sicuramente, magari al maggior offerente ma sarà venduto. E probabilmente se ne andrà anche Berna che sarà fatto passare per l'”ingrato” di turno. Ma non ci casco più… mi viene in mente la famosa canzone di Masini…. che dedico di cuore a quello che conta,a quello che non conta e a quello che fa i conti, e a… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Sempre se esistono compratori. Che non è affatto scontato.

fabio
Ospite
fabio

Per saperlo si deve solo dichiarare di “voler vendere”, come hanno fatto tutti i club che sono passati di mano. Uno dei problemi della vendita è la congruità della richiesta. Quanto chiedono i DD.VV.? Si mormora 250 ml che è la cifra pagata per acquisire la Roma. La vedo dura.

Articolo precedenteLautaro Martinez continua a rimanere nel mirino della Fiorentina
Articolo successivoFI.IT, TOP & FLOP di Aprile: il migliore è Babacar! Male Bernardeschi
CONDIVIDI