Il Milan per l’attacco dell’anno prossimo pensa a Kalinic

18



Il Milan guarda al mercato in vista della prossima stagione. Il sogno per sostituire Carlos Bacca si chiama Alvaro Morata e a seguire Pierre-Emerick Aubameyang, ma per entrambi il problema è legato ai prezzi dei cartellini, non inferiori ai 70 milioni. Per questo il club rossonero avrebbe anche un’altra pista, quella che porta il nome di Nikola Kalinic. Il croato ha una clausola rescissoria nel contratto che lo lega alla Fiorentina da 50 milioni di euro, ma la sensazione è che di fronte a un’offerta da 30 milioni il club viola possa anche cederlo. Lo riporta Tuttosport.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

50mil kalinic, 50mil berna (se non firma) con 100 mil corvo riesci a prendere qualche giocatore da serie A che non sia una ciabatta ? sempre ovviamente che te ne diano indietro 15 tenendosi gli altri x il solito buco di bilancio veritieri o preventivato o ……

michele
Ospite
michele

Ma che c’anno una paresi? Guardano solo verso Firenze?

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

50 mil ed è tutto vostro!

axl
Ospite
axl

la realtà , la regola , è che i migliori dalla Fiorentina tendono ad andarsene con una facilità notevole , assai maggiore di quella dei vari mezzi calciatori che abbiamo , che infatti restano perchè nessuno li vuole….Kalinic non è certo un fenomeno , ma domandiamoci come mai è uno dei pochissimi della Fiorentina che ha mercato….un motivo ci sarà….cmq se c’è una squadra a cui non lo darei è proprio il Milan , che forse sarà l’unica tra le grandi a non essere inarrivabile il prossimo anno…sarebbe il colmo se il centravanti glielo dovessimo dare noi e certo non… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

40 milioni grazie

Fiorentino90
Tifoso
Member

tanto se vavia kalinic per 30 mln vverràsicuramente uno scarparo a due mln , come fanno di solito i D.V , ccomunque se dovesse andare via kalinic io prenderei subito Muriel

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

L’unico vantaggio in cui ci troviamo è che se la proprietà ha individuato in Pioli il futuro tecnico, ora che è libero, si può iniziare a programmare l’immediato futuro consultandosi direttamente con lui….
Amici intertristi mi dicono che la colpa dell’ultimo periodo non è tanto da attribuirsi a una eventuale scarsezza di Pioli, quanto all’ambiente, al parco giocatori e alla confusione che regna nello spogliatoio dell’ambrosiana.
Potremo essere moderatamente ottimisti per il futuro? almeno per un futuro dignitoso?

jack
Ospite
jack

se dignitoso è il 6-9 posto , verosilmente sì….
se dignitoso è primi 5 posti , quasi certamente no…

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ma “ex tifoso”, se te li danno 30, li rifiuti ??????
Vedrai che Sousa se lo porta dietro, e con 25/30 lo cederemo.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Clausola da 50 milioni per uno che a quasi trent’anni al massimo in carriera ha fatto 14 reti l’anno… abbiamo provato a fare il colpaccio bidonando i cinesi, ma purtroppo lui ha rifiutato (per andare in Inghilterra, mica per amore della maglia).
Magari il Milan ci cascasse… anche se ora dovrò serbirmi i commenti di chi dice “eh ma pressa, corre” di chi vorrà convincermi che un attaccante non lo si deve valutare dai gol…

Altai
Ospite
Altai

Sono d’accordo con te…..ma il problema è sempre il solito: questi fenomeni poi lo prendono un altro di pari livello? (di livello superiore non credo ci sia neppure da parlarne).

izio
Ospite
izio

pagato 5 rivenduto almeno 10 volte tanto! (adesso via alle chiacchiere che è un vecchio che è scarso etc e che 60 milioni non si possono rifiutare!….speriamo che al suo posto arrivi un big come manto erboso oppure non ci faremo trovare impreparati oppure cliente oppure sola….speriamo dai!) visti i precedenti dove abbiamo sostituito cuadrado con salah a titolo definitivo, savic con nessuno, alonso coi big milic e maxi oliveira, joaquin con milinkovic savic, tutto lascia davvero ben sperare! poi ormai lo sanno pure i muri, chi rinnova in fiorentina tempo zero, nonostante dichiarazioni pubbliche al miele della società dove… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Come strategia mi pare ottima. E invece vedrai che ti stupiranno stavolta.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ci stupiranno ad andare in b con effetti speciali di corvo man con la sua buzza atomica e con il suo parlare arabo pugliese ci porterà grandi bidoni i nuovi amuari bolatti castillo munari felipe bonazzoli ecc ecc povera firenze

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Giusto perché è il Milan e per la stima e amicizia che ci lega a Montella con 50 milioni si può fare. Oppure Bonaventura, Locatelli o De Sciglio e 30 milioni.

Anselmo da Vigonza
Ospite
Anselmo da Vigonza

+ 1 metro di salsiccia e due provoloni

massimo
Ospite
massimo

L’avete già detto, si vede che non sapete cosa scrivere.

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

E al suo posto torna Portillo ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Articolo precedenteArticolo del tifoso: Fiorentina, quale futuro?
Articolo successivoDopo le parole di ADV i tifosi Vip sono d’accordo: “Restare uniti e ripartire insieme”
CONDIVIDI