Il Milan presenta Borini in attesa di Kalinic

4



“Prestito con obbligo di riscatto”. Con questa formula si è trasferito dal Sunderland al Milan Fabio Borini, il quinto colpo di mercato della nuova proprietà rossonera, annunciato dall’ad Marco Fassone e dal ds Massimiliano Mirabelli, in diretta su Facebook come ormai consuetudine. “Sono contentissimo di essere qua, non c’è squadra migliore dove fare il calciatore. Non vedo l’ora di iniziare e giocare a San Siro”, ha detto l’attaccante, classe 1991, che “ha superato in modo eccezionale i test atletici e medici, in alcuni parametri è stato l’atleta top del Milan negli ultimi 20 anni”, ha raccontato Fassone. “Ha rotto qualche macchinario a Milanello – ha aggiunto scherzando Mirabelli -. E’ un giocatore che entra in punta di piedi, ma si farà apprezzare da tifosi e compagni. Dà l’anima in campo e gli chiediamo anche qualche gol”. Lo riporta una nota Ansa.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Markfish
Tifoso
Member

Borino un bel colpo? Questo un segna nemmen con le binde

Markfish
Tifoso
Member

O sta a vedi che Kalinic ci rimane sui’ groppone.. mica mi dispiace ma a lui si.. così ci s’avrà un altro scontento.. maremma cignala che annata che c’aspetta, la veggo parecchio buia

Branci
Ospite
Branci

secondo me borini è un bel colpo, nulla che possa far vincere campionati o coppe ma è un giocatore duttile che può ricoprire diversi ruoli li davanti, un ottimo jolly offensivo, quando lo accostarono a noi un paio di stagioni fà ne èro contento ma venivo infamato, chissà in quanti di quelli che mi davano contro da oggi scriveranno che quelli migliori vanno altrove

Carlo
Ospite
Carlo

Ecco lo si poteva comprare noi invece i grandi colpi ce li facciamo soffiare sempre da sotto il naso, l’a prossima stagione retroceasione assicurata!!!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoStriscione al Franchi: “Vendete le nostre bandiere come fossero pattumiere, ma la spazzatura siete voi” (FOTO)
CONDIVIDI