Il Milan vola su Badelj, Montella lo vuole per il suo centrocampo

23



Come riporta Tuttosport, con quel nome di battesimo, è destino che prima o poi Milan Badelj vesta la maglia rossonera. Il 28enne regista della Fiorentina è nel mirino del Milan da ormai una stagione. Lo ha trattato Adriano Galliani sia la scorsa estate che a gennaio, ma il club viola alla fine disse di no alla proposta di 15 milioni fra prestito e riscatto.

Adesso, così come avvenuto per Musacchio del Villarreal – trattato invano dalla vecchia dirigenza, di fatto acquistato da quella attuale -, potrebbe essere la volta buona, strappando anche un prezzo migliore: il difensore argentino l’estate scorsa costava 25 milioni e verrà preso a 18; la valutazione di Badelj potrebbe adesso scendere intorno ai 10-12 visto che il suo contratto con la Fiorentina scadrà il 30 giugno 2018. Nei giorni scorsi il nuovo ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha avuto un contatto con l’entourage del croato che alla sua prima annata in Italia – 2014-’15 – fu allenato proprio da Vincenzo Montella. Il Milan, che la prossima stagione dovrà innanzitutto centrare uno dei primi quattro posti per tornare a disputare la Champions nel ’18-19, verrà rivisto in ogni settore del campo dal duo Fassone-Mirabelli e anche a centrocampo avverrà un discreto restyling visto che la dirigenza, di comune accordo con Montella, intende innalzare sia la qualità generale che l’impatto fisico sulla partita. In questo senso la società si è già portata molto avanti per Frank Kessie dell’Atalanta.

Dopo Kessie, dunque, Badelj. Il croato negli ultimi giorni ha scalato posizioni, sorpassando il brasiliano Luiz Gustavo, considerato un giocatore importante, ma forse non il regista ideale del Milan che verrà.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
michele
Ospite
michele

Ma che ce lo pagassero!!!!!!!
Non i soliti 6-7 milioni che circolano quando si parla di vendite Viola, ce ne vogliono 12-15 okkeiii??

David81
Tifoso
David81

Regalare Badelj al Milan a 7/8 ml sarebbe errore enorme.

Io sarei per proporgli rinnovo o tribuna, o scambiarlo per qualche altro giocatore, magari all’estero.

In Italia al Massimo lo scambierei con Paredes della Roma,profilo giovane e interessante, ma non lo darei mai al Milan.

Sempre forza viola

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Potremmo stabilire la regola che per poter commentare dovremmo aver terminato almeno le scuole medie?

geronimo
Ospite
geronimo

Montella vuole kalinic ma non da più di 30mil vuole badelj ma non da più di…… basta cihiacchiere …. CINESI milanisti DALE SOLDI … NOI DALE CAMMELLO!! no soldi…. HAI HAI HAI!!!! no soldi

Barco
Ospite
Barco

Ok , ma è bene che si sappia quanto segue :
.
Un nazionale croato titolare di 28 anni,
non si puo’ vendere a meno di 9 milioni !
.
Capito, FASSONE – MIRABELLI ?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Solo 9? Che facciamo beneficenza? Hanno pagato 9mln per quella pippa di Lapadula…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma il genio che ha dato pollice verso è perchè crede che Lapadula sia forte (ahah) o perchè è milanista e vorrebbe il giocatore gratis?

michele
Ospite
michele

Pippo lapadulaaaaaaaaaa 9 milioniiiiiiiii, noooooooooooooo hahahahah

lo gnomo
Ospite
lo gnomo

Certo, è italiano e per prendere italiani alla fine paghi caro anche le pippe…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

semmai fosse vero che la fiorentina non ha pagato il procuratore , spero tanto che altrettanto faccia anche la prossima squadra di Badely … ci ha rotto le pal-e per due anni ed ha fatto di tuttto per farlo andar via … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma poi, perchè la Fiorentina dovrebbe pagare il procuratore? Se non c’è scritto nel contratto non vedo perchè lo debba pagare, visto che lui verrà pagato dal suo assistito.
Io credo che nel contratto non ci fosse nulla, altrimenti lo avrebbe già impugnato in tribunale.
Quindi sostanzialmente è un rompiballe, visto che cominciò da subito a fare puzzo su questa storia.

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

ma sanasega te

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Neanche tu sai una sega, quindi come vedi il tuo commento è ancora più inutile.
Io ho esposto una opinione logicamente corretta con i fatti che abbiamo a disposizione, vai a raccattare margherite ciccio.

Annibale
Tifoso
Annibale

…e perché te, invece…

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Premesso che poi tanto come dimostra il fatto di Cuadrado poi magari tornano a giocare in Italia lo stesso,per lo meno prima avevano l’accortezza di cedere i giocatori importanti all’estero…ora si parla di Kalinic alla Roma o al Milan,che pare interessato anche a Badelj…ma tanto non c’è più da meravigliarsi di nulla,oltre a indebolire la rosa vanno anche a rafforzare diretti avversari se davvero tali affari si concretizzeranno…mah…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Bisogna vedere se effettivamente li venderanno in Italia o meno e a quanto. Hanno sempre venduto all’estero in primis perchè ti davano molto di più, in Italia i soldi non ce li ha nessuno, forse la Juve e basta.
I “giornali” ti ricordo che davano via, via, fatti gli acquisti sia di Cuadrado che Jovetic alla Juve, poi sono andati all’estero.

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

la roma diretto avversario??? ahahahahahahahahahahahahahah

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Gentilissima Fiorentina.it, potete riferire a qualche pezzo grosso della società che a Football Manager sono un discreto cavallo e faccio delle ben più che soddisfacenti campagne acquisti anche con pochi danari?
Mi vanno bene anche 3/4000 euro al mese. Per queste cifre, si potrebbe provare. Via, giue. Grazie.

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

MALINCONIA DI UNA FIESOLE CHE NON ESISTE PIU’..!!!…BRAVI SOLO A FARE STRISCIONI O A SOTTOMETTERSI AI NAPOLETANI (VEDI COPPA ITALIA)…PRENDIAMO IN GIRO I GOBBI MA VI POSSO ASSICURARE DA ULTRAS CHE SONO MOLTO PIU’ CAZZUSI DI NOI E ORGANIZZATI!…ONORE AL POMPA, ALL “ALCOOL CAMPI” E “ONDA D’URTO” UNICI VERI UOMINI E GRUPPI CON LE PALLE!!!

LORENZO
Ospite
LORENZO

10 MILIONI ED E’ TUTTO VOSTRO

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

Leggo i nomi che vogliono le milanesi,il napoli,le romane,la merdentus e poi leggo quelli che vorremmo noi;..non so a voi ma a me viene da piangere!!…Vendere Kalinic,Badelj e magari qualche altro per comprare chi?…Victor Hugo un cesso incredibile,fallosissimo e senza tecnica…Nestorovski 10 milioni di euro? un altro bidone come ilicic…..Jesus,Obiang,Larsson ma cosi’ riesco anche io a fare il DS!!..Faccio una proposta alla famiglia Della Valle (per favore fateli arrivare questo sms)…Vengo io per 5000 € al mese a fare il DS e vi assicuro che vi porto giocatori della lega pro a meno costi che danno le stesse garanzie dei… Leggi altro »

bobby
Ospite
bobby

ultrà viola?….ma mi faccia il piacere!!!!

marco ultra\' viola
Ospite
marco ultra\' viola

ce l’hai con me?…perche’ se ce l’hai con me posso ricordarti alcune trasferte dove tu eri a casa con il gelato in mano davanti alla televisione.

Articolo precedenteInd. FI.IT: Carlos Salcedo verso l’addio a fine stagione. Possibile un ritorno in Sud America
Articolo successivoVecino tra Sarri e Pioli, il suo maestro non lo molla ma il suo futuro è viola
CONDIVIDI