Il Moenchengladbach pesca lo Schalke agli ottavi. Per Spalletti c’è il Lione

24



Dopo la vittoria di ieri sera con viola i tedeschi del Borussia Moenchengladbach pescano lo Schalke 04 negli ottavi di Europa League, mentre per la Roma l’ostacolo si chiama Lione. Di seguito tutti i sorteggi delle altre squadre entrate tra le prime 16:

Celta Vigo-Krasnodar

Apoel-Anderlecht

Schalke 04-Borussia Moenchengladbach

Olympique Lione-Roma

Rostov-Manchester United

Olympiacos-Besiktas

Gent-Genk

Ajax-Copenaghen

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
leo,bg
Ospite
Member

Sorteggi assurdi,è già tutto calcolato,non è possibile 2 squadre tedesche e 2 del Belgio scontrarsi

VIA I DV
Ospite
Member

cercando il lato positivo, essere distrutti in un eventuale ottavo dalla roma sarebbe stata un’umiliazione troppo pesante per i tifosi viola.
parlo dei non-leccavallani, ovviamente.

VecchioFrank
Ospite
Member

Sorteggi assurdi, e non posso non notare che ci avrebbe detto male ancora una volta. Forse l’Uefa dovrebbe modificare il sistema: una competizione dove agli ottavi fai incontrare 4 fra le migliori, e 4 fra le medio-basse, ha davvero poco senso, rischi poi di avere dei quarti e pure delle semifinali scontate, per le squadre che hanno avuto più fortuna. Stranamente, in CL, i sorteggi sono sempre equilibrati, ma lì si sa, comandano le TV….

VIA I DV
Ospite
Member

ma perchè???? il sorteggio è tale perchè imprevedibile: proprio questo può permettere con un po’ di fortuna alle più piccole di andare avanti e, con un po’ di fortuna, tentare il colpaccio. Se togliamo anche questo alone di imprevedibiltà agli accoppiamenti, beh, facciamo giocare solo quelle più forti e basta.

Gasgas
Tifoso
Member

La cosa sensazionale è che le truppe cammellate, capitanate dai giornalisti leccatori, continuano a dire che era una coppa alla nostra portata… C’ha preso a pallate una squadra di una mediocrità assoluta!

fra diavolo
Ospite
Member

IL BORUSSIA NON E’ SQUADRA MEDIOCRE,E’ SQUADRA ATLETICA CHE SA’ ATTACCARE IN BLOCCO ED IMPRIMERE ACELLERAZIONI IMPORTANTI ALLA PARTITA,QUEST’ANNO IN CAMPIONATO PAGANO UN AVVIO STENTATO MA NEGLI ULTMI MESI HANNO RECUPERATO INFILANDO UNA SERIE DI VITTORIE. CERTO NON SONO FRA LE PRIME 10 IN EUROPA MA DIRE CHE SONO MEDIOCRI MI PARE BUTTAR PAROLE AL VENTO.CHE POI NOI CON UN ALLENATORE DIVERSO ED UN ATTEGGIAMENTO MENO IMPROVVISATO POTESSIMO ELIMINARLI E ‘ UN ALTRO CONTO CHE RIMANE CONFINATO NEL CAMPO DELLE IPOTESI.

petrus58.bo
Ospite
Member

inutile recriminare : ABBIAMO FATTO TUTTO NOI !!.. Sul 3 a 0 virtuale /concreto …messo interrutore off. !! Quelli del Borussia (mediocri) non credevano ai loro occhi !! Con lo 04 Squadra ..ne avemmo presi 3 A + 3R. ….il cul… non poteva durare in eterno ! SOSA tempo fino a domenica x fare le valigie ed andare dove Ti pare …; salvi siamo salvi ..quindi da Lunedi col Toro dentro Sportiello e solo giovani che hanno voglia di combattere …compreso Hagi junor. poi x allenatore x next year e ‘ da studiarci bene sopra ….FV. DAL 1968.

francesco
Ospite
Member

ci vuole l esonero senza se e senza ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono certo di nn avere la squadra per vincere il campionato(inutile tanto nn te lo fanno vincere) ma sono altrettanto convinto di nn avere una squadra che fa queste figure di mer:::::::da
detto questo ……..è un pò che si doveva essere levato dai cog………….ni questo ci rema contro da gennaio l anno scorso ma un se ne è accorto nessuno?Ora salcedo e de maio saranno peggio di sanchez in difesa?lo stesso sanchez nn è meglio averlo a centrocampo invece di badelji? borja si è perso o voleva andare a roma? avete capito perchè nn si rinnova gonzalo?tello lo ha voluto lui in tutti i modi in due anni ha giocato bene una partita quella con il pescara quest anno!!!!!!!!!!!!!!! si è vero ha scoperto chiesa o forse voleva fare la solita ripicca ma gli è andata male?

maurinho
Ospite
Member
Tutto ok tranne che Borja. Ha dato l’anima ed era visibilmente dispiaciuto. Lui non e’ mai voluto andare a Roma. Lo so per certo. E comunque sinceramente credo che i giocatori fossero piu’ o meno tutti dispiaciuti. Purtroppo giocano molti fuori ruolo o fanno una partita ogni due mesi. Cosi’ non e’ facile. Il responsabile tecnico della figuraccia e’ Sousa. Con gli uomini a disposizione doveva fare meglio. Soprattutto dopo l’intervallo. Ma non ha preso provvedimenti neanche dppo il 2-3 ha aspettato ancora fino al 2-4. Poi ieri sera non siamo stati nemmeno troppo fortunati con l’arbitro. Ma inutile attaccarsi a questo. Potevamo fare il 3-0 con Chiesa o. 3-4 con Ilicic ma son tutti discorsi che li porta via il vento. La partita di andata non gli ha insegnato nulla. Ha replicato pari pari la stessa formazione con il cambio di Tello con Chiesa. Ha mandato in tribuna Salcedo… Leggi altro »
Alberto
Ospite
Member

Che occasione persa , stanotte non ho dormito !!

Sciabolino
Ospite
Member

Tanto saremmo andati fuori comunque non avremmo vinto mai l’E.L. con questo incompetente di allenatore, lo voglio veder andar via strisciando a testa bassa e vergognarsi come un ladro questo cafone

Lucignolo
Ospite
Member

oh sciabolino, smetti di sciabolarti dalla mattina alla sera!!!

VIA I DV
Ospite
Member

ahahahhahh!!!

Up the Violets
Ospite
Member

Seh, te l’immagini questi evirati all’Arena auf Schalke?

Pantaloncini macchiati sul di dietro dopo un quarto d’ora.

Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

Borussia una squadra di pippe miracolata dalla Fiorentina !

Aldo
Ospite
Member

esatto!!

leo
Ospite
Member

Ciccio, saranno anche pippe ma ci hanno presi a pallate.
Contro lo Schalke 04 ci sarebbe voluto il pallottoliere perchè sono più forti del Borussia, meglio essere usciti dammi retta.

Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

Hanno fatto 3 tiri in porta e 4 gol contro noi ,che siamo una squadra di psicolabili.
Invece di essere ricoverati nei manicomi, ormai chiusi ,son venuti tutti nella Fiorentina.I tedeschi pippe erano prima di giocare contro noi e pippe rimangono dopo aver espugnato l’Artemio !

VIA I DV
Ospite
Member

3 tiri in porta?? ma se ci hanno presi a pallate in 180 minuti!! finchè ci è durato il cul… e l’arbitro ci ha graziato, tutto bene. appena le cose sono andate come dovevano, beh, ci hanno fatto giustamente il mazzo.

Andrea
Ospite
Member

3 tiri in porta???? Vorrai di 30 tiri tra andata e ritorno! Non siamo una squadra di psicolabili, solo una squadra normalissima senza grandi giocatori e con un allenatore scarso. Saremmo usciti comunque. Meglio ora.

Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

La partita si è persa perché si è avuto paura di vincere.
Li avevamo già battuti a casa loro e sul 2- 0 abbiamo sbagliato almeno 2 gol clamorosi .Poi è subentrato il panico ,che non si vede perché uno se la fa addosso ,ma quando resta annichilito e immobile senza prendere decisioni ovvero il panico agonistico

Johannes
Ospite
Member

Beh, se voi avete sbagliato 2 gol clamorosi, allora noi ne abbiamo sbagliati almeno 10.

Il mercante di Gorizia
Ospite
Member

Oh Johannes non ricordo nemmeno una parata del nostro portiere, ma il calcio è questo, la cosa che più conta è il culo e noi invece siamo sempre stati sfigati

BTTLS
Ospite
Member

Lo schalke, al pari del Borussia, è una squadra che naviga in bassa classifica a pochi punti dalla retrocessione, e al pari del borussia è una squadra mediocre. Il problema è un altro: noi siamo ancora più scarsi… anche il fanalino di coda della Bundesliga il Darmstadt 98 ci avrebbe buttato fuori.

wpDiscuz
Articolo precedenteFormazioni a confronto: tutto secondo le previsioni nelle scelte di Sousa
Articolo successivoRanieri, possibile ritorno sulla panchina viola dopo l’esonero di ieri sera
CONDIVIDI