Il mondo Fiorentina si ferma in attesa del cda. Tutto bloccato in attesa di Diego

77



Il consiglio di amministrazione convocato d’urgenza dalla proprietà porta con sé l’attesa di tutti i tifosi viola per capire cosa succederà da domenica in poi

Nel mondo Fiorentina si è fermato tutto in attesa del cda di domani quando i Della Valle dovranno dettare la linea per il prossimo futuro. Difficile fare previsioni su ciò che accadrà all’interno del ‘Franchi’ ma è chiaro a tutti che il futuro della Fiorentina passa da questo cda.

Potrebbe succedere tutto come niente ma anche in questo secondo caso sarà importante leggere, capire e ripartire dalle parole di Diego Della Valle o comunque dal comunicato che verrà pubblicato dopo il consiglio di amministrazione.

Se sarà cessione sarà importante capire a chi e di conseguenza come riparte la Fiorentina. Se invece i Della Valle resteranno alla guida viola sarà altrettanto importante capire come Diego vorrà impostare la prossima stagione.

Tanto del presente e del futuro della Fiorentina passa dal consiglio di amministrazione di domani.

77
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

ovviamente se restano i braccialetti, abbiamo tantissime probabilità di andare in B….
intanto loro avranno l’ombrello dei 25 milioni…..invece noi l’ombrello lo prenderemo direttanente nel c…. senza vasellina

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Cessione e subito

In omaggio 15.000 LECCAVALLE appecorati di tribuna e maratona che non si lamenteranno mai anche in caso di retrocessione…

Maxx
Ospite
Maxx

Da quanto raccolto però, domani la Fiorentina dovrebbe essere venduta al fondo qatariota, proprietario anche del Psg, che avrebbe trovato l’accordo con la famiglia Della Valle sulla base di 220 milioni di euro. Già domani ci sarà l’arrivo del nuovo proprietario che dovrebbe sbarcare a Firenze intorno alle ore 17.

Max
Ospite
Max

Tutti in attesa del Benefattore….! Il Salvatore della Patria.. .. Lo spara c…….e. Si fa si fa e poi non si è mai fatto un c…. !

Troppo ego sig Diego
Ospite
Troppo ego sig Diego

Anche se Diego fa rima con ego, vorrò sperare che l’intelligenza abbia la meglio. Ormai le carte sono sul tavolo, non può più nascondersi. O tira fuori un po’ di soldi per rifare la squadra a modo (e non ci credo) o deve vendere (auspicabile). Ore di trepidazione.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Meritate Montella e Nardella.
Forza Josip!

Maxx
Ospite
Maxx

Nardella miglior sindaco d’Italia.

Ellepi
Ospite
Ellepi

C’era una volta, a Siracusa, un tiranno di nome Dionisio. Non era buono né democratico. In altre parole uno Stalin del 300 a. C. Alla sua morte una immensa folla si era riunita per festeggiare la fine di una tirannia e sperare che il nuovo tiranno, suo figlio, fosse più vicino ai problemi della gente. Solo una vecchina stava in disparte senza prendere parte ai festeggiamenti. Quelli che aveva accanto le chiesero il perché lei non festeggiasse con tutti gli altri. E la vecchina rispose: sono vecchia e ho visto tanti tiranni. Ho sempre sperato che il nuovo fosse meglio… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

…e quindi la vecchina non gioìsce nè quando il tiranno muore, nè quando è in vita.
Complimenti, una filosofia dellaballiana imprccabile!!!!

Momo
Tifoso
momo

Ellepi saggio o pessimista per natura?

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

🥂dobbiamo solo stappare e brindare io sono pronto….

Luca
Ospite
Luca

Se invece i della Valle resteranno sarà contestazione ininterrotta in via tornabuoni

Checco
Ospite
Checco

Forse promette anche ai tifosi della Pro Vercelli lo stadio e la cittadella……

Matteo
Ospite
Matteo

Ora viene in A la cittadella..

Articolo precedenteSconcerti: “Cda? Penso che verrà comunicata la cessione della Fiorentina. Credo che siamo a buon punto”
Articolo successivoVolpi: “Fiorentina deve avere la forza di ripartire da zero. Sono stato vicino ai viola”
CONDIVIDI