Il monte ingaggi può aumentare fino a 50 mln. Ranocchia-Tonelli idee per la difesa, Masina-Lazzari sulle fasce

36



Rossi Nazionale
C0VERCIANO RITIRO ITALIA 26-05-2014. GIUSEPPE ROSSI E ANDREA RANOCCHIA . GALASSI SILVANO

Il bilancio 2017 approvato a fine marzo può togliere alla Fiorentina quei freni che hanno ultimamente condizionato il suo mercato: 190 milioni di euro di ricavi, un utile netto di 37 milioni, un aumento del patrimonio giocatori di 42,2 milioni. Tutto ciò consente al club viola di elaborare con fiducia progetti di sviluppo, pure di aumentare il monte ingaggi fino a 50 milioni. Nessuna rivoluzione come l’estate scorsa, l’obiettivo – ripete Pioli – è migliorare la rosa. Così riporta Tuttosport.

Da decidere il riscatto di Sportiello e il futuro di Dragowski che vuole più spazio, serve un centrale accanto a Pezzella (riscatto certo dal Betis), Vitor Hugo, Milenkovic (destinato a restare a meno di offerte indecenti) e Hristov: al riguardo seguiti Heurtaux, Tonelli e Ranocchia (scadenza 2019) il quale dovrebbe abbassarsi l’ingaggio e valutare di rimettersi in gioco in un’altra piazza. Per le fasce monitorati Masina e Lazzari.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

1 T0nelli sta benissimo a napoli a pulire gli spogliatoi e le panchine . 2 Ranocchia se vuol venire Lui ..che venga a gratis e ingaggio max. 1milione e bona grazia . 3 Lazzari …MAGARI ottimo ..!!! 4 Masina se istruito a dovere ,da un buon allenatore al suo fianco potrebbe diventare veramente un gra bel laterale ,gran fisico e corsa.; A Bologna da ipotetico futuro capitano ..e’passato in disgrazia causa alcune ‘cappelle’ stile Tomovic…..ed ha un a-gran voglia di cambiare aria. F.VDAL1968!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Quante bischerate…
Ma ce li vedete voi i ciabattini che cacciano soldi pè Ranocchia e Tonelli?
Brodi si, ma mica scemi del tutto !!!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Che rilancio!

onsag
Ospite
onsag

La cosa importante è che arrivino 4/5 buoni giocatori per consolidare il gruppo dei
titolari prima di partire per il ritiro: due terzini, un centrocampista, un centrale difensivo
e una punta. Avendo davanti Chiesa e Simeone farei un sacrificio per prendere uno
come Rondon del WBA: è fuori dai nostri parametri come ingaggio, ma ha esperienza
internazionale ed è un signor giocatore, complementare a Simeone. Poi lancerei in
prima squadra due giovani: Vlahovic, che apprenderebbe molto da uno come Rondon,
e Sottil, per avere un’altra ala veloce. Se dovessimo andare in coppe sarebbe un reparto
d’attacco ancora incompleto, ma mi riterrei già molto soddisfatto.

rotlf
Ospite
rotlf

bisogna attenersi alle dichiarazioni di adv: “cercheremo di lottare per l’EL”
Fino a nuove dichiarazioni

Matteo
Ospite
Matteo

Martina e Lazzari si, ranocchia e Tonelli possono restare dove sono, ci fanno più comodo li!!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

….ma smettetela di fomentare gli animi e per una volta rispettate questo nuovo clima di tranquillità….e aspettiamo sereni.

gangia81
Ospite
gangia81

Io ormai mi arrendo. Smetto di spiegare a zinzo e a quell’altra manica di fave che le notizie di mercato date a maggio e da tuttosport non hanno nessuna credibilità.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Tonelli? Ranocchia? è una burla, vero? sì, ditemi che è uno scherzo di voi vecchi burloni…..il primo ha fatto una figura indecente in Fio-Napoli (grazie Sarri) ed è sempre infortunato, l’altro non l’hanno voluto neanche all’Hull City di seconda divisione inglese, dovrebbe pagare lui per giocare….

zinzo
Ospite
zinzo

OOOOOOOOOOHHH !!!!!! BASTA è !!!!!!!!!! FATELA FINITA DI CRITICARE !!!!!!!!!!!! QUI SI FANNO PROGETTI E NON DISCORSI !!!!!!!! OH DEVO VENIRE A GUARDARE NEGLI OCCHI ANCHE VOI ?? LO SAPETE BENISSIMO CHE QUI NON CI SI FA TROVARE IMPREPARATI !!!! E IO E IL MIO FRATELLINO CON TUTTI I NOSTRI LECCAVALLE VI ASPETTIAMO NEL NUOVO STADIO !! E LI !!!! ASPETTEREMO LO SCUDETTO SLITTATO NEL 2011 !!!!!!!!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

RIECCOLI I NUVI CORVI…………………………….CIOE’ I PROF……. DIRETTORI SPORTIVI……………..

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

RANOCCHIA LASCATELO DOV’E’, MEGLIO PUNTARE SU HRISTOV: E’ GIOVANE E NON COSTA NIENTE.
COME ALA PREFERISCO LAZZARI.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Accipicchia che nomi…arriveranno i soliti brodi siamo senza speranza…riamngono ancora in circolazione i soliti illusi che poi ad agosto come sempre si dovranno ricredere…

Boh!
Ospite
Boh!

Sul ricredere, anche se non lo ammetti, sei sempre in anticipo. In pratica… ci capisci mica tanto

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

A uno degli uomini più rcchi d’Europa (Diego è messo da Forbes tra i le 50 persone più potenti del mondo perché ha fortissimi rapporti e agganci economico-finanziari) Firenze, cioè uno dei 3/4 brands più importanti al mondo offre la possibilità di investire circa 500 milioni di euro in soli infrastrutture sportive (stadio, centro sportivo), cosa impossibile al giorno d’ogho per le altre squadre italiane, e lui ripaga la città con Tonelli e Masina…? Non scherziamo, facciamo le cose fatte seriamente, per favore…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se dobbiamo aumentare il monte ingaggi per prendere Ranocchia, Tonelli e di Herteaux meglio lasciar perdere

michele
Ospite
michele

Ranocchia e Tonelli? Pizza e fichi?

Il Duca
Ospite
Il Duca

no, sciacquatura di pentole….

Elena
Ospite
Elena

Ranocchia e Tonelli? Per favore, ma abbiamo di meglio!!

alberto
Ospite
alberto

Non capisco perchè parlate di centrali . Abbiamo tre centrali forti e il giovane bulgaro e quindi siamo coperti. Semmai occorreranno giocatori in altri ruoli

Calabria
Tifoso
Toni

Ma come si fa solo a pensare a ranocchia e tinelli? Siamo seri per pavone!!!!

Engel
Ospite
Engel

Si risentono i 4 ignoranti di calcio che quello che fa la società viola è tutto sbagliato intanto le grandi sperano di acquistare molti dei ns giocatori quindi zitti perché portate solo iella.consiglio cambiare squadra.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Con Barella e Lazzari si farebbe un grandissimo salto di qualità. Ottimi giocatori, italiani e che hanno fame.

SignaViola
Ospite
SignaViola

NO no assolutmente no……Vi inventate gli articoli per farci scrivere qualcosa….Mimtengo quelli che ho…..mamma mia

Valde
Tifoso
Valde

Ma queste notizie le trovate su topolino ! Abbiamo tre ottimi centrali di difesa e un paio di giovani interessanti, per quale motivo dovremmo cercare una coppia di scarsi come Ranocchia e Tonelli ?
In caso di proposte “indecenti ” ? ma smettiamo di fomentare casino e per una volta rispettiamo questo nuovo clima di tranquillità e aspettiamo sereni .

pepetto99
Ospite
pepetto99

Ranocchia ?!? Ma fateci il piacere….

illepri
Ospite
illepri

tonelli????????’

Corso
Ospite
Corso

L’unico decente è Lazzari gli altri tutti penosi non da Fiorentina. Redazione lasciate perdere le spifferate dei procuratori

Fabio
Ospite
Fabio

Ovviamente queste notizie sono assolutamente inventate, l’unico problema che non abbiamo, a parte la perdita del povero Astori, che comunque va bene sostituire con Hristov, è quello dei difensori centrali, detto questo è necessario andare a cercare i nomi dei due difensori centrali italiani più scarsi di tutta la serie A? Perché questo è quello che sono Ranocchia e Tonelli, in particolare quest’ultimo lo abbiamo appena visto domenica a Firenze quanto è scarso.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Come post precedente sui centravanti, se mantengono la difesa centrale di adesso., Tonelli e Ranocchia come riserve o alternative ai titolari mi stanno anche bene.

Boh!
Ospite
Boh!

Che hai qualche lira da buttar via?

Il Duca
Ospite
Il Duca

te sì che ci capisci di calcio…..

viceversa
Ospite
viceversa

Il ruolo di centrale difensivi mi pare quello che meno necessita di rinforzi, con la promozione in rosa di Hristov. I due terzini (che già non sono due fenomeni) non hanno una riserva decente, manca un centrocampista esterno e manca un attaccante di peso, per dare più alternative davanti.

Toscano
Ospite
Toscano

GRANDE CORVO

Massimo
Ospite
Massimo

Masina/Lazzaro a SX OK, son buoni entrambi, Ranocchia/Tonelli per la panchina confermando il trio delle meraviglie OK, Kristov magari in prestito o come quinto, adesso un terzino DX, un sostituto di Badely, secondo me rimane, OK Dabo, via Cristoforo, Maxi, Gaspar decida Pioli e Falcinelli, Gol mi pare che ci sia obbligo del 2 anno di prestito e prima di liberarmi di Esserci ci pensetei 2 volte. Era il suo primo anno in Italia e bisogna dare tempo al tempo. In porta conferma prestito di Sportello Drago confermato mettendolo in campo in coppa Italia o E.L. se ci qualificheremo, se… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ah ah ah ah ah! Ranocchia? Mamma mia che scarso! Tonelli? Ma se ancora Tonelli si deve riprendere dall’ imbriacatura che gli hanno causato Simeone & C; ma non fatemi ridere x favore….. ahahahah!!!

Articolo precedentePioli ritrova Dabo, ma il francese andrà in panchina. Conferma per Saponara
Articolo successivoCristoforo, Falcinelli, Eysseric e… Lo Faso: viola in bilico, presto vertice Pioli-Corvino
CONDIVIDI