Il Monza di Berlusconi, Galliani e Brocchi votato all’attacco

di Luca Pessina - La Gazzetta dello Sport

6



La squadra brianzola è stata creata con l’obiettivo di andare in Serie B e domenica al franchi sarà l’avversario della Fiorentina nel terzo turno di Coppa Italia

Quattro cavalieri per il Cavaliere. Silvio Berlusconi è stato chiaro: a Monza sempre con due punte davanti (e rigorosamente un trequartista alle spalle). Brocchi ha sposato in pieno la linea del presidente e ha a disposizione un poker d’assi. Brighenti, Finotto, Marchi e adesso anche Gliozzi, arrivato dal Sassuolo. Nomi che fanno rumore e, nelle idee del mister, tanti gol e spettacolo: si tratta di attaccanti che hanno nel curriculum molte stagioni in B.

Perché l’obiettivo del Monza, come riporta La Gazzetta dello Sport, è vincere, puntare alla promozione, ma anche divertire. Non c’è modo migliore che regalare abbondanza e un problema in più al tecnico: scegliere la coppia giusta ogni week end.

Brocchi ha l’imbarazzo della scelta. E non solo in attacco visto che Galliani (che domenica sarà al Franchi per la gara di Coppa con la Fiorentina) gli ha messo a disposizione due squadre di titolari. Senza dimenticare le reti dei trequartisti, come il capocannoniere della scorsa stagione D’Errico o Iocolano, rientrato dall’Entella (che ha trascinato in B) e partito col piede giusto col Benevento.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pierino - CAV
Ospite
Pierino - CAV

Galliani in tribuna: RIGORE PER IL MONZA!
piu tre daspo in tribuna d’onore

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

IL MONZA GIOCA IN 12…IL PESO POLITICO NOTEVOLE DI GALLIANI E BERLUSCONI IN LEGA COSTITUISCE UN INSIDIA PER TUTTI GLI AVVERSARI….IPOCRITA CHI DISSENTE

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Era… (dissento)

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Mi sembra un complottismo spicciolo. Se il Monza fa paura per questo, la Juve che fa, si compra la Luna? Certo, in campionato forse il Momza godrà, oltre che di una squadra sproporzionata per la C, anche di qualche riguardino. Ma in serie C.

Maurizio
Ospite
Maurizio

E una squadra di serie C …….se dobbiamo temere il Monza……..contro il Napoli non scendiamo nemmeno in campo !!!!!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se ci mettiamo a ragionare sul pericolo Monza, squadra di serie C che, come almeno altre 15, sogna il ritorno in B, allora siamo messi male. Asfaltarli e basta. Noi a Viterbo, al 92′ le abbiamo sfilato la Coppa Italia da sotto il culo, ché Galliani e Brocchi ancora masticano amaro…

Articolo precedenteFiorentina Women’s, sorteggio Champions: da evitare Arsenal delle Miedema e Little
Articolo successivoDe Paul: Fiorentina resta in attesa e spera di ripetere l’operazione Veretout
CONDIVIDI