Il Napoli sogna Chiesa già nel mercato di gennaio

69



Sul Corriere dello Sport si parla del Napoli e delle strategie nel mercato di gennaio. Con la possibilità di lasciar partire Giaccherini ecco che la società di Aurelio De Laurentiis proverebbe ad irrobustirsi anche in prospettiva. Il primo nome, e anzi si dovrebbe dire ‘il nome’, è quello di Federico Chiesa, per il quale il presidente del Napoli è sceso in campo direttamente telefonando (ripetutamente) al suo amico Diego Della Valle ed invitandolo a fare il prezzo. Però la Fiorentina non vuole sentire ragioni.

69
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio
Ospite
Antonio

Molti esaltano Chiesa che secondo me è la copia di quell’altro soggetto che è andato a sedersi in panchina a Torino. Che venga ceduto al Napoli la Fiorentina non perderà nulla soprattutto se in contropartita verrebbe Mertens o qualcuno che gli assomiglia…….troppa grazia

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Grazie redazione di questi articoli destabilizzanti. Siete veramente tifosi della Viola?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma che palle!!! E basta. Non importa scriverlo tutti i giorni, tanto gnigni e le sorelline permalose prima o poi glielo portano in braccio mentre si sfregano le mani per la super plusvalenza!

Gaesill
Ospite
Gaesill

E BASTA PER FAVORE! NON SE NE PUÒ PIÙ

Lanze67
Tifoso
lanze67

comunque chi va via non ha tanta fortuna ,kalinic rimpiangera il voler andar via a tutti i costi , cosi come berna

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma basta con queste notizie del CAZZO!

patavino
Ospite
patavino

La peggiore proprietà di sempre ci ha fatto restare al primo posto per varie serttimane con Sousa, ci ha fatto giocare in Europa League e in Champions. Ci ha fatto ammirare con Prandelli e Montella per il bel gioco espresso. Così, tanto per precisare!!

guido
Ospite
guido

si, ma ti dimentichi che quando eravamo primi a Gennaio hanno preso Tino Costa e Benalouane….. capito? che voglia ci avevano di vincere… per me da lì ho chiuso con loro.

Ulix
Tifoso
Ulix

questa è la proprietà
il merito del resto è degli allenatori
se pensavano che con Sousa si fosse stati primi, avrebbero subito ripreso cavasin, o oddo
sveglia!!!!!!!

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

Ricordo per chi si fosse Dimenticato che Questa è LA PEGGIORE PROPRIETà DI SEMPRE,
PRESCRITTI E A ZERO TITULI NEMMENO LA COPPA ALGIDA SI VINCE CON QUESTI ANZI GUARDIAMOCI ALLE SPALLE E ARRIVIAMO A 40 POINTS prima possibile poi il mago di Vernole ci stupirà con effetti speciali

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ERRIDAGLIE…………………………..CHIESA ALMENO PER L’ANNO IN CORSO RIMARRA’ A FIRENZE… SE POI LA SOCIETA’ A GIUGNO DECIDESSE DI CEDERLO LOGICAMENTE IL SUO PREZZO DI MERCATO SARA’ NON MENO DI 60 MILIONI…….. TE CAPI’………….. VORREI ANCHE SALUTARE UN CERTO PROF. EPICURIO… ……..CHE GLI IERI MI HA INVIATO UN SIMPATICO MESSAGGIO SU QUESTO SITO … CARO PROF….. IO SCRIVO COME M PARE … GRAZIE …

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Viene dato una notizia che non è nemmeno una notizia è una possibilità concreta ma risaputa in fiorentina ormai da tempo queste non sono più notizie ma la normalita come Salah restera due anni e va via dopo sei mesi,a Sousa daremo il meglio e gli vendono al volo Savic per comprargli sei mesi dopo un giocatore che non è mai potuto scendere in campo o per arrivare all’anno scorso resteranno tutti e all’ultimo minuto di mercato vendono Alonso per comprare ribongia gia rispedita quasi tutta a casa,due sono rimasti per forza ma erano anche loro da spedire , per… Leggi altro »

Robinson
Ospite
Robinson

Venderanno anche tutti, ma se vendessero pure le virgole saresti un ottimo cliente!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Tutti i giorni date la solita notizia. Ovvia su…s’è capito 😉

doc rob
Ospite
doc rob

GUAPPO NAPOLETANO!!!!!!! FALLA FINITA

Ezio
Ospite
Ezio

Fuori tema. Mi domando come faccia biancorossoviola a mettere pollice rosso e pollice verde sullo stesso commento (post di Leonardo). Misteri dell’informatica o prese per il cubo by administration.

michele
Ospite
michele

Biancorossoviola vota molti post per il SI e per il NO, ha avuto un deficit.di attenzione da piccino…
Invece la Redazione a tale proposito che dice?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma a gennaio non credo proprio,dio mio nel mercato mai dire mai,ma la ritengo un ipotesi veramente remotissima,comunque oggi il corriere vedo che sta fornendo alla’ambiente viola già agitato di suo,per le note vicende societarie motivi di tranquillità!!!!!!!!!!!!!!!,prima babacar e il suo contratto con l’ombra di raiola dietro,e del contratto del baba che peraltro scadrà nel 2019,non si era mai parlato,ora guarda caso lui segna fa una prestazione notevole,e come d’incanto esce la notizia,che non vuole rinnovare e addirittura raiola gli dice di attendere due anni a firenze,e poi liberarsi a zero,ora chiesa via addiritttura a gennaio,ma miviene da dire… Leggi altro »

simo
Ospite
simo

per quanto mi riguarda, il napoli…. ce lo puppa!
ma non dipende da me…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Con 60 milioni cash sulle mani unte di Cognigni e glielo infiocchetta pure con i nastrini che sono avanzati a Natale. Per questi signori esiste solo il denaro, quello che Freud chiama la M…A del mondo.

olegna
Ospite
olegna

i calzolai hanno ampiamente dimostrat0 che se a loro conviene farlo per un bel pò di soldi, lo fanno di sicuro.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Finora è a Firenze e le polemiche sono davvero stucchevoli. Forse qualcuno rivorrebbe Kalinic al posto di Simeone e Thereau? Io no. Non vorrei neppure B.Valero. Mi dispiace per Vecino ma a 24 milioni e con un mega stipendio è giusto che sia all’inter

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Ponzio………….non fare come Pilato che te ne lavi le mani non mi interessa non rivorrei ne questo ne quello,ma poi non ti rammaricare se arrivi a fine stagione sulla parte destra della classifica .

fabio
Ospite
fabio

Mega stipendio? Certo se rapportato alla bocciofila certamente sono tanti soldini. Qui si parla di calcio, forse i due fanno finta di non capire.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Ohee, ragazzi non vi preoccupate ora ci son i leccasuole che liberi sono immantinente perché di poco fanno niente appena tornan da lavoro i fiorentini veri di decoro sarem più noi certo di loro!

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Certo sappiamo che con la gente che noi abbiamo per più di un piatto di lenticchie appena possono partire lo vediamo!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Una nuova forma di progetto . Ma dove vogliamo andare con questi discorsi io capisco che il corriere dello sport deve vendere ma che con questi discorsi avete rotto i coglioni non ve lo ha mai detto nessuno?

Max
Ospite
Max

Poero imbecille…ma pensa ha fare film… .e questa uscita su Chiesa è un film, che vedi solo. tu……

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ci dai un cinquantino da dividere in parti eque:
Meta’comparto societario un quarto commissioni per procuratori amici e
un quarto per comprare tre quattro ciofeghe, pardon scommesse, scusate ma il correttore fa di questi errori,da rivendere nei prossimi anni.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Allora …ammettiamo che a GENNAIO la Fiorentina abbia realizzato 30 punti e sia dunque a 10 dalla salvezza …e che l’amicone Dei DELLA VALLE metta 50 milioni sul tavolo e vai Giaccherini come mancia…
CHIESA PRENDEREBBE LA STRADA DI NAPOLI STATENE CERTI….

Kurus
Ospite
Kurus

Tu intanto pensa a salvarti l’anima, Borguntosempre…

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

C’è chi apre la bocca per darle aria e chi scrive per sgranchirsi le dita ( tipo kurus).

Rino_Ceronte
Ospite
Rino_Ceronte

Via Chiesa e con quei soldi prendere Pucciarelli. Io ci starei

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Con Sarri sarebbe spettacolare. Della Valle andatevene.

Nengab
Ospite
Nengab

A Napoli giocherebbe come Neto nella Juve, visto che davanti ha tre fenomeni

doc rob
Ospite
doc rob

fenomeni è una parola grossa, appena varcano i confini sono tre topolini spaesati, comunque è vero, Sarri lo relegherebbe in panchina,

Remo
Ospite
Remo

Di certo non sarà ceduto quest’anno. Nei prossimi anni dipenderà da lui

pier
Ospite
pier

Intendi dire che sicuramente non sarà venduto nel 2017…. sono d’a Infatti lo vendono nel 2018!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Scusate, ma questa è una notizia? Anche le illazioni e le congetture sono notizie? Riportare un articolo “riempipagina* del Corriere dello Sport squalifica anche voi. Non ed che si parla di offerta, di trattativa, ma di un si mormora. Giaccherini andrà via? Dove non si sa, Chiesa è in trattativa per il rinnovo con la sua società d’appartenenza e lo si da come oggetto di un’offerta non quantificata da parte di altra società. Probabilmente si tratta di un’azione di disturbo del Napoli creata ad arte proprio per la trattativa in corso tra Fiorentina e giocatore, ma riportarla come notizia non… Leggi altro »

Robinson
Ospite
Robinson

Guarda, la cartina di tornasole sull’attendibilità degli articoli è la presenza dei verbi al condizionale. Quando saltano fuori quelli, puoi star certo che si tratta di dicerie montate ad arte oppure di una bufala sacrosanta. E vedi bene che nel pezzo su Chiesa di condizionali ce ne sono due.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Te sopravvaluti i “lettori medi”. Già è tanto se riescono a leggere e comprendere un testo (non parlo del titolo, proprio un testo di almeno due righe), figurati se sanno cosa sono i verbi condizionali.

paolo re
Ospite
paolo re

Ha parlato Dante Alighieri.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

meno male che qui ci sono professor e letterati ad iosa così almen la mia coscienza si posa!!!

Drillo
Ospite
Drillo

Va via Chiesa?…….. arriverà Moschea.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Dove passan i Della Valle non cresce più l’erba peggio degli Unni

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Sergio
Ospite
Sergio

Magnifico messere passa a prendere Giglio 67 e insieme toglietevi voi dalle palle

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Bravo Sergio sei il vero qualunquista.Togliti tu dalle pelotas anche perche penso che tu lo stadio manco sai dove sia .Vai a fare un giro all Ikea e’il posto giusto per te.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quindi se ho capito bene niente europa per quest anno in pratica dopo tanto tempo a cercare di tagliare il monte ingaggi possiamo dire che faremo molti anni di trasizioni il modello atalanta di cognigni sta funzionando alla perfezione provincializzare la città è l obiettivo di questa società in pratica firenze deve diventare mentalmente come una lucchese pisa ecc ecc insomma un bel futuro ci attende l obiettivo di questa società che dopo anni di grandi vittorie e coppe ci siamo stancati di vincere è arrivato il momento di fare tanti anni di transizioni cosi il bilancio è sempre salvo.… Leggi altro »

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Basta che portate il malloppo
E cognigni e i Della Balle
Ve lo porteranno in collo
Proprietà indegna
Della Valle Vattene

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Mi piacerebbe sapere se Chiesa fosse tuo e ti fanno un offerta stratosferica cosa faresti?
Facile fare il gay col didietro degli altri . . . .
Per ora dei giocatori venduti ce ne fosse uno che fa la differenza.
BERNARDESCHI – KALINIC – GONZALO ridicoli
BORJA – appena sufficiente
VECINO – sufficiente
con questo non voglio dire che sarebbe bene vendere CHIESA non mi fraintendere ma qui contestate per partito preso.
Alla fine dell’anno si vedra’ se si arriva meglio o peggio dell’anno scorso.

Marco71
Tifoso
bender

Vecino borja valero sono il centrocampo titolare dell’Inter che spalletti fa giocare anche zoppi, bernadeschi gioca nella Juve non nella Pro patria, kalinic ha segnato più di Simeone, e Gonzalo ormai è in età pernsionabile, oltre a essere un leccasuole sei pure un incompetente in materia calcio quindi stai muto

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

muto ci stai te, io non sono un leccaniente io sono un VIOLA e di calcio ti piglio di tacco, borja valero ha iniziato prima 60 minuti poi 45 fra 5 partite e’ scoppiato BERNARDESCHI gioca una volta ogni morte di papa, kalinic domenica e’ uscito in lacrime dai fischi dei tifosi, di Gonzalo stendo un velo pietoso, l’unico giocatore di calcio e’ Vecino ma vedrai che a fine campionato ha fatto meno goal di BENASSI e noi s’arriva molto meglio dell’anno scorso caro contestatore a prescindere.

VeroFiorentino
Ospite
VeroFiorentino

Mi domando che razza di sito e’ il nostro, sempre articoli su giocatori in partenza , e tutta l’estate a parlare di giocatori in vendita, sempre a parlare di Valerio e bernardeschi.. ma non vi vergognate? Per fare notizia vendereste l’anima al diavolo! da fiorentino sono andato a commentare il post su gasperini dopo che le aveva sparate sull’arbitraggio.. 5 minuti dopo il commento era già stato tolto, non erano presenti insulti! Solo che perfino gli atalantini hanno un sito gestito meglio del nostro con amministratori che SEGUONO la squadra! Qua invece ogni post e’ un battibecco e nessuno dice… Leggi altro »

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

La stampa e i cosiddetti imprenditori fiorentini son sempre stati una spina nel fianco della squadra, con le loro sparate fanno breccia nelle menti deboli, adesso che hanno anche i social i danni che fanno sono ancora più devastanti, salvo poi ritirare la mano dopo aver tirato il sasso e la campagna di odio contro Della Valle è solo l’ultimo esempio

pier
Ospite
pier

Odio?? Ma se sono loro che oltre a non saper comunicare non sanno assolutamente gestire una società di calcio. Non sono stati capaci di farlo nè mettendoci soldi nè in autofinanziamento nè tirandoci fuori dei soldi….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il “sapere comunicare” va di pari passo anche con il saper “recepire” o “ascoltare”. Questi ultimi concetti sono avulsi alla “massa”.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Di filosofo tu fai grancassa, come se tu fuori sia da questa massa, ma forse in vece sei proprio nella parte bassa!

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

Mi sa che la vostra memoria di tifosi è ferma alla coppa italia contro l’Atalanta, del resto ricordate poco, e non è un passato stile Barcellona o Real o Milan ma un passato che per la maggior parte del tempo ci relegava nella parte bassa della classifica, sia con CecchiGori che con Pontello, con il quale abbiamo vissuto solo un anno buono

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Noi veri viola di mente debole anche saremo ma almen senza prosciutto i nostri occhi abbiamo e sei tu che di odio vedi polemiche che solo stan in sportive sedi!

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

Non cercare di imitare “il granduca” non hai nè la classe nè la proprietà linguistica per farlo e qualche virgola ogni tanto usala, CAPRA!!!!

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Io poeta certo non sono ma non uso tue parole e tono che son d’arroganza e cuore in gelo forse perché buschi poco pelo!

Robinson
Ospite
Robinson

La schiavitù del clic è una brutta bestia.

pier
Ospite
pier

Purtroppo per ora da noi i giocatori buoni e che fanno notizia sono tutti sempre in partenza… in arrivo solo ignoti, bidoni e scommesse…

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Non il sito devi incolpare, ma il vero che purtroppo tocca sapere. E se qui voglion informare e magari opinione avere, tu non devi censurare. La censura è un brutto gioco ed è per gente da poco. Se non offendi in modo palese, se di persone non dici usura se non sei troppo rabbioso senza dubbio le tue cose giustamente son rese. Odio io qui non vedo, ma battibecco e diatriba, nulla di male, ma forse c’è chi nella sua sede avendo triste vita in ogni cosa odio vede!

Ezio
Ospite
Ezio

Sei andato a lezione da Yoda su Degobar?

Abelardo
Ospite
Abelardo

Hai ragione st’ estate non è andato via nessuno.. Borja e Bernardeschi sono tuttora a Firenze
Giornalai e tifosi tutte malelingue ! Porannoi !

Nengab
Ospite
Nengab

In cambio di Mertens e Callejon subito lo farei

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Capisco che facciate il tifo per la cessione così si alimenta la polemica, ma ho il dubbio che stiate cercando di accreditare il nulla fatto notizia

Articolo precedenteTorino, Cairo: “Dobbiamo tornare a vincere, Mihajlovic è determinato e merita sostegno”
Articolo successivoPioli: “Simeone? Tolto perchè lo volevo piu’ brillante. Baba deve continuare così”
CONDIVIDI