Il Napoli spinge per Veretout: giovedì l’agente va da De Laurentiis

27



Il centrocampista francese piace molto agli azzurri e ad Ancelotti: il suo procuratore parlerà con il presidente del Napoli.

Il Napoli spinge per Jordan Veretout. Come scrive Tuttosport, l’agente del centrocampista francese, Mario Giuffredi (procuratore anche di Hysaj e Biraghi), giovedì sarà a Roma da De Laurentiis. Argomento del colloquio proprio Veretout: il presidente azzurro cerca l’accordo con i Della Valle, che vorrebbero trattenere ancora il giocatore. 

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

I Napulanielli prima volevano Chiesa a prezzo di sconto poi visto che ora vale il doppio puntano su Veretou cercando di pagarlo la meta’, per me’ va bene uno scambio Veretou – Allen e magari ci mettiamo noi pure Biraghi altrimenti girare al largo cari Vesuviani.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…………fra diavolo TU ANCORA NON HAI CAPITO UNA MAZZA ….se i DV non cedono VERETOT lo perdono tra qualche anno a parametro zero..oggi contano i giocatori non piu le societa…. …VERETOT vuole il napoli il napoli vuole veretot alla fine i DV sono costretti a cederlo a 15 milioni e qualkche bonus di poco conto…oggi funziona cosi…….SE tu societa’ rinnovi un giocatore che ha ancora 3 anni di contratto allora comanda ..ma se lo porti ad 1 anno dalla scadenza il giocatore va dove gli conviene e rifiuta il rinnovo come ha fatto BADELJ l’anno scorso …..i NAPULIANELLI come li… Leggi altro »

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

povero …… credici va

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Una cosa invece e’ stata chiara 3-o per noi e scudetto alla Juve……… in quanto al mercato uno come Biraghi per voi andrebbe benone, tempo un paio d’anni e tornerete a mangiar patate.Un consiglio invece di spaccare i maroni sul nostro sito mettiti fisso al s.paolo che ormai siete 20 mila scarsi e pure scontenti ( del resto pure quest’anno alla fine in mano vi rimaranno mosche).

gangia81
Ospite
gangia81

Non sai nemmeno come si scrive Veretout. Cosa stai blaterando?

Socrates
Ospite
Socrates

I Della Valle vogliono trattenere il giocatore?
Quale migliore occasione per farlo!
O rispetta il contratto o tribuna.
Tirare fuori gli artigli come fu fatto per Tony.
Altrimenti saranno gli artefici di un disastro che è già sotto gli occhi di tutti.

Luca
Ospite
Luca

Della valle date dei segnali di vita….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Li danno solo quando arrivano i bonifici…

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

fregandosi le mani…

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

siccome c’è da rinforzare il centrocampo…si dà via Veretout!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Proprietà dirigenza e la maggior parte dei tifosi vogliono che il francese resti. Un ciuccio di parte da Napoli ha sparato una cifra ridicola. Un perennemente somari da Firenze gli ha dato retta senza esercitare nessuna analisi critica. Perché non ne ha i mezzi. Non li ha mai avuti. I meno colpevoli sono i siti calcistici che devono riempire. E non hanno neppure gli strumenti per disquisire in certi casi. La valutazione del francese sfiora i 40 milioni. Troppi? Forse. Ma non a tener conto dei prezzi del mercato…

Lanze67
Tifoso
lanze 67

40 milioni non un euro meno ,sennò Diawara e 15 milioni .

Flamel
Ospite
Flamel

Mi pare strano che Pezzella ancora non sia stato opzionato da qualcuno .

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Aspetta a dirlo…

massimo
Ospite
massimo

Premesso che ognuno è libero di fare e di andare dove gli pare, però in una situazione come questa, società squassata dalle polemiche, futuro più che buio, giornali e siti che sparano notizie di cessioni in serie come se fossimo un discount, tra queste Veretout che si è già accordato col Napoli, l’interessato ha avuto la bella idea – per calmare le acque – di andare a fare la proposta di matrimonio alla fidanzata guarda caso proprio a Napoli (?????), se voleva un po’ di romanticismo poteva andare a Venezia.

Marinato
Ospite
Marinato

SIAMO un discount

Foglionco
Member
foglionco

ma quali polemiche? l’unica esistente l’ha innescata Pioli, i giocatori vengono venduti giornalmente dai media, hai per caso sentito qualche dichiarazione della dirigenza? Poi c’è una pletora di boccaloni che qualsialsi esca gli butti la ingoiano senza distinzione,oddio ho parlato di boccaloni,mi scuso con la categoria per averli confusi con una specie minore

massimo
Ospite
massimo

Purtroppo di cose da ingoiare ce ne sono tante.

Semmy
Ospite
Semmy

E vai il progetto continua, pagato poco, venduto a 30…se ci fosse il campionato pulvaleze potremmo vincerlo

Bencio
Ospite
Bencio

.
Portare non meno di 30 milioni, prego.
.
A Dela si sa , piace fare le nozze coi fichi secchi.
.
Vende JORJINHO a 65 milioni
.
e offre nemmeno 20 per VERETOUT.

Kubrick
Tifoso
Kubrick

50 milioni. Non un euro di meno.

berlioz
Ospite
berlioz

Sì,e de Laurentis ha tutti quei soldi….

ales
Ospite
ales

Anche loro pensano di vincere lo scudetto sostituendo Allan con veretout…

Daniele
Ospite
Daniele

E certo, loro fanno mercato, fanno calcio, cercano di vincere, cosa peraltro quasi impossibile oggi, ma i coglioni secondo i geni qui sopra, sono loro, mica noi. Che tifosi di M… A.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

…x…………ales……….. per vincere lo scudetto non basta veretot e nemmeno allan servono i top player come li ha la juventus…..MAZZOLENI…….ROCCHI……TAGLIAVENTO….ORSATO……..VALERI…IRRATI……..senza questi top player la juventus vincerebbe quello che vince ogni anno in CHAMPIONS……e cioe COPPOLE di *****..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Onestamente è da tempo che i gobbi vincono sul campo …..semmai vinsero gia con la prima ripartizione dei diritti tv quando ci fu l impennata..su 400 e rotti circa ne prendevano 180…..ORA CHE GLI SCUDETTI LI VINCONO A META CAMPIONATO CON UNA DISTANZA ABISSALE DEI PUNTI dire che li rubano con i vari mazzoleni ,rocchi ecc è da ottusi e pisseri come te …OGGETTIVAMENTE SONO SUPERIORI AGLI ALTRI IN TUTTO , MARKETING,GESTIONE, CALCIATORI ,STRUTTURE E MENTALITA …ma che lo dico a fare ad uno che ha iniziato a scrivere qui perche convinto che ci saremmo scansati…..

gangia81
Ospite
gangia81

Fai festa azzurro. Codeste solite scuse ormai non attaccano più. La verità è che i gobbi vincono perché hanno milioni di € da buttare da potersi permettere di comprare giocatori solo per assicurarsi che non li abbiano altre squadre.
Non solo: hanno una società seria che oltre che i soldi mette a disposizione anche le competenze. Noi per dire, abbiamo CORVINO. Ho detto tutto.
Non sai quanto odio ammetterlo ma è così.

Articolo precedenteMirallas, Coppa e riscatto: è il suo momento. Si gioca le chance per restare
Articolo successivoPrimavera, primi contratti da professionisti per i gemelli Pierozzi
CONDIVIDI