Il Peñarol cerca un terzino sinistro che gioca all’estero. Maxi Olivera nel mirino?

14



In un’intervista rilasciata a Teledoce, l’allenatore del Peñarol, Leonardo Ramos ha fatto il punto sul mercato degli aurinegros: “Abbiamo bisogno di un terzino sinistro e prevediamo che l’operazione possa chiudersi nelle prossime ore. Dobbiamo sostituire lo squalificato Lucas Hernandez per le tre partite di Copa Libertadores. Questa posizione del campo va rinforzata. Sicuramente arriverà un terzino mancino uruguaiano che gioca all’estero”. Tra i tanti nomi usciti sui social, anche quello di Maxi Olivera (si tratterebbe di un ritorno visto che nel 2016 è stato anche capitano del club di Montevideo), come ha twittato il giornalista Enrique Orue Crosa di Radio 1010:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Dante
Ospite
Member

All autogrill CANTAGALLO cercano uno a pulire i bagni…………

VecchioFrank
Ospite
Member

Facciamo due conti: Oliveira è costato 4,8 milioni. Ha 5 anni di contratto, quindi la quota di ammortamento è di 0,96 mil. annui. Per non generare minusvalenze dovrebbe essere venduto a gennaio almeno 3,36 milioni. Per gli uruguagi è una cifra molto alta, quindi dubito fortemente.

VIA I DV
Ospite
Member

sentono la mancanza? o facciamoli contenti giù…

antonio 46
Ospite
Member

E’ sparita anche la mia domanda:che fine ha fatto il mio commento? Se volete che non scriva, avete solo da dirmelo.

max
Ospite
Member

Ora i DV lo comprano uno meglio…..si nei denti..!!

antonio 46
Ospite
Member

Che fine ha fatto il mio commento?

antonio 46
Ospite
Member

Questo e’ stato capitano del Penarol e da noi e’ un perfetto nessuno:non saremo mica noi che riusciamo ad imbidonire i giocayori buoni? spero che Hagi non esploda in altre parti perche’, se si avverasse questa ipotesi, faremmo la figura dei cioccolai(con tutto il rispetto). Per non parlare si Sanchez che nella sua nazionale e’ una pedina insostituibile, nella Fiorentina il suo rendimento e’molto vicino allo zero. Ma non sara’ mica sto c… o di calcio italiano fatto di chiacchiere con l’arbitro, con azioni continuamente interrotte e con giocatori come questi, che si sca…. no e non rendono piu’. Lasciamo perdere poi le chiacchiere dei mass media che per ogni calcio dato alla palla, ne fanno un romanzo.:anche per questo alcuni di questi calciatori non rendono perche’ hanno paura di sbagliare e sbagliano poi veramente.

Checco54
Ospite
Member

Come ti do ragione la penso anche io come te … a sentire i ns. esperti questo pare uno scarso… mai che si possa dire forse non è adatto al ns. gioco ma per noi è battezzato “SCARSO” la gente lo vuole regalare … un po come Alonso c’era la fila che lo portava in Inghilterra noi ci s’aveva Pasqual … oggi è uno dei migliori della premier … forse è migliorato la… ma gia a firenze tutti DT… ci capiscono tutti … e soprattutto modesti, se mai mai visto un pallone di cuoio…

max
Ospite
Member

Solo alla Fiorentina gli fa schifo un giocatore del genere….

michele
Ospite
Member

No no, anche a tanti altri….sereno

AngeViola
Ospite
Member

magari lo volessero…lo porto io con la macchina fosse vero…tu pensa questo pure capitano…mamma mia mi vengon i brividi…

raffa
Ospite
Member

icchelle’ tipo indovina chi? fa gli enigmi il penarol? vaia vaia vaia

Uncene\'piu\'
Ospite
Member

CHE PENA FA QUESTO SITO, scrivi un commento e te lo pubblicano il giorno dopo

Il censore
Ospite
Member

Probabilmente perché scrivi solo caxxate!

Articolo precedenteObiettivi: su Anderson del Bari c’è anche il Siviglia
Articolo successivoBorghi: “Pezzella difensore di livello assoluto. Simeone ha dato ottimi segnali”
CONDIVIDI