Il personaggio Cholito: ama arte e musei…ed è il cocco di mamma Carolina

33



Si concentra su Giovanni Simeone la Gazzetta Dello Sport. Il Cholito ama arte e musei, ed è felicissimo di aver scelto Firenze (non a caso perfetta per la sua passione) e la Fiorentina. Come testimonia la grande esultanza con abbraccio intriso di gioia pura con i propri compagni dopo il gol al Bentegodi. Da qualche giorno a Firenze è arrivata anche mamma Carolina, per dare una mano nella sistemazione della casa (non lontana dalla zona dello stadio) oltre che per vedere come se la passa il figlio, stando un po’ con lui.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

LA MAMMA MI SEMBRA PARECCHIO BONA

si ruzza
Ospite
si ruzza

W la mamma (cit. E.B.)

Carlo
Ospite
Carlo

Molto meglio la mamma del ragazzo

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ALLORA NON CAPITO PERCHE’ AMICO SI RISCALDI TANTO………IL SUO POST DICE CHE PAVOLETTI 30 ANNI E’ MOLTO MEGLIO DI SIMENONE CHE HA 20.. ORA OGNUNO E’ LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE PENSA… MA ANCHIO QUALCHE VOLTA SUI GIOCATOR DI PALLONE.. QUALCSA ….. CAPISCO E LE GARANTISCO CHE SIMEONE E’ MOLTO MEGLIO DI PAVOLETTI CI RISENTIREMO INFATTI A FINE CAMPIONATO…………… PER VEDERE CHI HA TORTO O HA AVUTO RAGIONE…. NESSUNO POI HA DETTO CHE IL CHILITO E’ COME BATI… QUESTO LO STA DICENDO LEI…RIGUARDO AL GOBBO CHE MI RIMANDA AL MITTENTE… IO SONO UN FIORENTINO NATO IN SAN FREDIANO E LE… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Bravo Simeone, continua così: tanta grinta, profilo basso, voglia di imparare, entusiasmo e testa sulle spalle. Fra tre anni sarai un fuoriclasse. A questi due di sotto, invece, andrebbe interdetto l’accesso a Fiorentina.it. Iniziamo di nuovo a sputacchiare sui giocatori di maggior talento della nostra squadra? Non è bastato infangare Ilicic e Bernardeschi tanto per citare gli ultimi? Ringraziate la legge Basaglia se vi fanno vedere il calcio a piede libero: vi meritereste la cura del dottor Catrame e del professor Piuma! Pagliacci da ricovero!

Gino_P
Ospite
Gino_P

Un fuoriclasse era Batistuta. Se pensi che Simeone valga Batistuta quello da ricovero qui sei tu, ma consolati che sei in buona compagnia. Icardi non vale Batistuta e parliamo di Icardi (al momento Simeone non vale uno scarpino di Icardi) . Ma a quanto pare aver vinto a mani basse contro il Verona, che purtroppo al momento è la più forte candidata alla retrocessione, ha dato in testa a più di una persona.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

AMICO PAVOLETTI CIA’ 31 ANNI…………………………… IL CHOLITO NE HA MOLTI MENO…………… MI SA’ CHE TABBIA SBAGLIATO SITO.E UUNE’ QUELLO DEI GOBBI……………………………

Gino_P
Ospite
Gino_P

Pavoletti ha 28 anni, il gobbo lo rispedisco al mittente e su simeone vedremo a fine anno chi ha ragione. Non ho detto che è scarso, ho detto che è un giocatore normale ma a quanto pare qui tutti pensano di aver trovato il nuovo Bati.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRANDE CHOLITO…. DIVENTERAI UN SUPER BOMBER……………………………………………………………….

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Il cholito per il poco tempo che è qui da noi mi sembra un chiesa argentino … anche lui , una volta in piu’ , dimostra cosa vuol dire avere talento , ma con una famiglia che lo segue con la testa sulle spalle ….. POtremmo avere una coppia micidiale per i prossimi anni , speriamo di riuscire a tenerli con noi per molto tempo … … X collezione compro vecchie maglie Fiorentina contattatemi ad [email protected]

Matteo
Ospite
Matteo

Fenomeni come G.Dias – eyserric – veretout … ci divertiremo …..

Gino_P
Ospite
Gino_P

Discreto giocatore ma secondo me non un campione. Per la stessa cifra avrei preso 1000 volte Pavoletti (che tral’altro i gol a Simeone al Genoa glieli ha fatti fare quasi tutti lui). Mi stupisco di come basti un nome e una bandiera argentina per far perdere il senso della realtà a 4/5 della tifoseria. Ha fatto un gol normale contro il verona e ne ha sbagliati anche un paio di abbastanza fattibili. A milano e contro la Samp poco o nulla. Se si fosse chiamato chessò margheritoni e fosse stato nativo di Villasimius ci sarebbero già le petizioni per rispedirlo… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Fatti vedere …… ma da uno bravo. bravo….. se vuoi facciamo anche colletta per darti un calido aiuto…..ne hai bisogno come il pane

Gino_P
Ospite
Gino_P

Facciamo? Parli anche a nome degli altri? Fai una cosa i soldi mettiteli da parte tu per andare a donnine che mi sa che ne hai bisogno, e posa il fiasco che ti fa male.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Se la mamma viene a sistemare anche casa mia è molto molto molto ben accetta.

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Chi ha messo il rosso gli è buho……

Chianti
Ospite
Chianti

?????

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

Ma cosa vi esaltate a fatto un gol regalo del portiere poi l’ a sbucciate tutte

Tommaso
Ospite
Tommaso

eh…la coniugazione del verbo avere….gran mistero per le scoreggie vestite come te…pora Italia…manco l’italiano sanno scrivere…magari sei uno di quelli che grida l’Italia agli italiani….torna sui banchi di scuola.
io Ho
tu Hai
egli Ha
noi abbiamo
voi avete
loro Hanno
Ai è una preposizione articolata

Massimone
Ospite
Massimone

Essi, non loro

Tommaso
Ospite
Tommaso

Hai ragione…chiedo venia

Lucifero
Ospite
Lucifero

A è una preposizione semplice

Tommaso
Ospite
Tommaso

ai preposizione articolata

Chianti
Ospite
Chianti

Devi essere amico di Gino P….. se andate in due,un onesto psichiatra, vi fa anche lo sconto…… in fondo in questo casi si chiama più misericordia per chi non ce la può fare….

Lelegiamma
Ospite
Lelegiamma

…..ti manca qualche h!

Simo
Ospite
Simo

Ah però che mamma XD

Tommaso
Ospite
Tommaso

Saranno finocchi i due che hanno messo il pollice verso o saranno il Cholo e il Cholito?

Discoliver
Ospite
Discoliver

Mica male la mamma……

Rocco54
Ospite
Rocco54

mamma, solo per te la mia canzone vola …

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

a me pare che questo abbia una voglia matta di spaccare il mondo …. e soprattutto la porta !!!!

paragoni non se ne fanno perché comunque sarebbero sprecati …. di certo in comune con chi so’ io ha il numero di maglia e la nazionalità … per il resto si vedrà !!!!

marco
Ospite
marco

si speriamo la porta, non la potta!

Raf
Ospite
Raf

Tutto arte e musei…tipo borja…a questo gli piace ma fare goal!!….

Zanza 92
Ospite
Zanza 92

Ottimo giocatore mi piace un sacco.. ha ampi margini di crescita e può diventare un vero campione..

Articolo precedenteADV: impegni già presi per il weekend. Improbabile vederlo a Firenze per il Bologna
Articolo successivoNumeri da sballo per la Fiorentina di Pioli. Nessuno ha tirato più dei viola in Serie A
CONDIVIDI