Il Pescara interessato ad un gioiellino della Primavera della Fiorentina

34



Protagonista assoluto della Primavera della Fiorentina e trascinatore vittoria di ieri nella semifinale contro la Juve, Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare Firenze la prossima estate per andare a giocare in prestito. Come riporta pescarasport24.it ci sarebbe proprio il club abruzzese su di lui, forte anche dei buoni rapporti con l’entourage.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

ma perchè non ci prendiamo ZEMAN?

elcoyote
Ospite
elcoyote

Zeman saprebbe valorizzarlo e ce lo restituirebbe l’anno prossimo molto più maturo e formato.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

L’idea di mettere un nostro giovane nelle mani di Zeman mi piace non poco. Se potessi scegliere gli darei il mio pupillo Caso o Perez, ma va bene anche Castrovilli.

Singleton
Ospite
Singleton

Zeman di sicuro Perez non lo prenderebbe, Caso forse, Castrovilli certamente sì

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Via subito da Zeman, bravo è bravo ce lo restituisce come fuoriclasse

GiorgioGrillo
Ospite
GiorgioGrillo

Volete che i nostri giovani abbiano la possibilità di dimostrare il loro valore giocando in campionati minori? Mandateli in posti come Siracusa alle dipendenze di Andrea Sottili, per esempio ,e vedete come ritornano,piuttosto che in campionati del nord dove cercano (giustamente) di valorizzare i propri giovani.

fabrizio
Ospite
fabrizio

tutti molto bravi ,ma castrovilli e soprattutto sottil davvero formidabili

viceversa
Ospite
viceversa

Io, viceversa, penso che sarebbe una buona idea darlo in prestito al Pescara. In particolare uno scambio di prestiti. Castrovilli (+ 100.000 o 200.000) per Verre. Poi l’anno dopo ciascuno torna a casina sua.

andrea
Ospite
andrea

io ho visto un giocatore come Kean, dipinto come un fenomeno, che ha tirato un rigore osceno; in confronto a lui castrovilli è messi; per me deve assolutamente restare

soffici
Ospite
soffici

Se uno guarda la classe dei due giocatori non c’e’ dubbio. Il discorso si complica se si guarda quanto incidono nel gioco. “Kean piedi a roncola” ha tenuto costantemente impegnata la difesa viola provocando falli e ammonizioni e situazioni che potevano essere decisive. “Castrovilli piedi di fata” non e’ stato decisivo anche se ha fatto cose molto belle. Quello (Kean) ha un fisico che per la primavera e’ devastante il nostro no. Fra i due scelgo sempre Castrovilli perche’ sa giocare a pallone e credo e spero che un giorno si rafforzi e riesca ad essere decisivo sui campi della… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

per me deve rimanere qui

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

abbiamo hagi da lanciare due cosi sono troppi
meglio da Zeman ce lo fa ritornare come insigne

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

questo è veramente bravo …con hagi non centra nulla sono due giocatori già pronti che devono giocare assieme …sicuramente da prima squadra..

Marco77
Ospite
Marco77

In prestito a giocare va benissimo, in prestito a fare la muffa anche no. Ma creare una collaborazione stabile con un club di serie B o C per mandarci a giocare i nostri giovani no? Troppo complicato? Certo per le trattative ci vorrebbe un direttore generale che sappia parlare italiano

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Forse perchè il grosso di quelle di serie B sono pappa e ciccia con la Juve & C.? Informati almeno.

maurinho
Ospite
maurinho

Hanno messo le mani dappertutto. sono una ramificazione calcistica di stampo mafioso. E va sempre peggio

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

giusto, noi li mandiamo per fare cassa e non li fanno mai giocare, così tornano scoglionati e depressi e svalorizzati. Ricordate Carraro che era il Bernardeschi di qualche anno fa?

claudio
Ospite
claudio

prima di darlo in prestito lo farei valutare dal mister se per caso non è gia pronto per la seria A.
Piuttosto che l’ennesimo straniero inutile, meglio un italiano del vivaio.

Antonello
Ospite
Antonello

Ripeto… un anno con Zeman e molto probabilmente avremo in casa il nuovo Verratti. Forza Viola!. P.S.: a me Pioli piace molto, un pò meno il comportamento di bernardeschi!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Io ci manderei quello svogliato di Diakete a giocare a Pescara e fagli capire che per giocare al calcio bisogna farsi il c..o non solo fare due tre lanci a partita e per il resto corricchiare per il campo.

REM
Ospite
REM

In con certi giocatori non ci perderei neanche tempo..Fin quando non capitano in squadre come la Juve, il Real dove o righi dritto o non giochi questi continueranno a fare il compitino anche meno. Lo stesso Quadrado dai gobbi corre il triplo che quando era in Viola e se c’é da rientrare rientra e zitto

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

questione di manico?

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Questo è ma da portare in ritiro con la prima squadra! Se Pioli lo porta a Moena, garantito che non lo lascia andare.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Si, ma non facciamo come al solito che li mandiamo in prestito e non li fanno giocare.
Diamoli pure ma con l’obbligo di un certo numero di partite, magari anche rimettendoci qualche soldo.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Bene si faccia ancora un po le ossa…però poi basta, va provato magari in coppa italia o nelle partite di campionato già decise.

Vieri
Ospite
Vieri

Dinamico, visione di gioco, personalità, punto di riferimento per la squadra e vede pure la porta. Per i miei gusti mi sembra già meglio di Berna.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma sì, Castrovilli sarà contento di aver buttato via un anno per salire da Bari a Pescara e magari il prossimo anno potrà arrivare fino a Venezia. Già da ora Castrovilli è meglio del “morto” Cristoforo e comunque a venti anni se li vuoi far crescere li devi dare in Serie A con l’obbligo di giocare ottenuto tramite forti penali se ciò non accade.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Castrovilli è già pronto per la prima squadra, altro che Pescara.

Umberto
Ospite
Umberto

Castrovilli se deve fare esperienza la faccia con Pioli

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

esatto. tra l’altro lo stanno provando da centrocampista – interno proprio perché di tre quartisti la prima squadra è piena (e lui sarebbe tre quartista. La spiegazione che mi sono dato è che lo vogliono tenere in A a giocare in viola

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Io lo porterei in prima squadra, certo che lui pare piu’ adatto ad un 4-3-3.. Inoltre abbiamo gia’ Hagi. Se Corvino compra un altro centrocampista di palleggio a questo punto mi chiedo cosa abbiamo comprato a fare sia Hagi sia Castrovilli…

REM
Ospite
REM

Dare subito in prestito, prima peró fargli un contratto di 5 anni! Un anno con Zeman ed il prossimo anno abbiamo un fenomeno altro che Bernarderschi

Antonello
Ospite
Antonello

Hai anticipato esattamente il mio pensiero. Un anno con Zeman e potremmo ritrovarci il nuovo Verratti…

giovanni
Ospite
giovanni

io l ho visto solo ieri e mi ha impressionato come chiesa lo scorso anno, subito titolare accanto a valero e vecino, chiesa hagi bernardeschi davanti simeone

Articolo precedenteViola alle prese con il rebus Bernardeschi, Pioli ha già capito…
Articolo successivoCoppa Italia Femminile, cambiata la sede della finale: si gioca a Bologna
CONDIVIDI