Il PIU’ di SASSUOLO-FIORENTINA… di Carletto (DJ RTL 102.5)

    0



    Rossi e Ilicic esultano dopo il gol al SassuoloQuest’anno Carletto, DJ di RTL 102.5, (amico e collaboratore da anni di fiorentina.it, grande tifoso viola, nonché uno degli artefici dell’emozionante presentazione della squadra allo stadio lo scorso agosto e autore del FIORENTINA STYLE, che ha fatto simpaticamente conoscere e apprezzare, in tutto il mondo, i giocatori, dirigenti e dipendenti della squadra viola, nell’insolita veste di ballerini) sceglierà per ogni partita il PIU’ tra i giocatori viola.

    Il giocatore PIU’ sarà premiato con un ‘Mattoncino’ viola dell’azienda toscana xlo+ (http://www.perlopiu.it/it).

    ROSSI: C’ero e sul mio profilo di Twitter/Instagram (@carlettoweb) ho postato anche le foto della bella trasferta di Reggio Emilia. Prima dell’ennesimo goal di Pepito, scoraggiato dal grigiume della partita, avevo deciso di dare il mio PIU’ a Savic o Coomper per la bella prova difensiva su Zaza e Berardi.

    Poi sono arrivati quei 5 minuti di arrembaggio micidiale e soprattutto il goal di Rossi e allora come non premiare Pepito? 14 goal e ancora nn è finito il girone d’andata… Non aggiungo altro! Micidiale!
    Un ultimo commento sulla pessima viabilità di Reggio Emilia: stadio visibile e ad un minuto dall’autostrada, meno di 4 Km dal casello, per percorrerli a fine partita ci sono voluti 50 minuti… AGGHIACCIANTE!
     
    Blog: www.carlettoweb.com
    Twitter/Instagram: @carlettoweb