Il presidente del Partizan conferma: “Milenkovic andrà alla Fiorentina”

16



Arriva anche la conferma del Presidente del Partizan, Milorad Vučelić, sul passaggio di Nikola Milenkovic alla Fiorentina. Così il numero uno del club serbo, come riporta informer.rs: “Il prossimo anno faremo la Champions, sono contento e voglio mantenere gran parte del gruppo. Partirà solo Milenkovic, che andrà alla Fiorentina. Ma con quei soldi prenderemo il sostituto. Mi aspetto un Partizan competitivo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
elcoyote
Ospite
Member

Prima di dire che Milenkovic è un nuovo Gulan aspetterei almeno di vederlo in campo. Poi abbiamo preso Vitor Hugo. Finalmente due difensori che godono di un certo credito e che non sono stati pagati due lire. Cari tifosi, cerchiamo di non criticare prima di averli visti all’opera. I Della Valle li ho criticati anch’io, almeno per come hanno gestito le ultime tre stagioni. Ma criticarli adesso che hanno preso due difensori, che li hanno anche pagati non proprio a prezzo di saldo… mah! Mi sembrano polemiche fatte più per partito preso.
Facciamo prima il nostro dovere di tifosi (che è quello di tifare) poi eventualmente critichiamo pure giocatori, dirigenza, proprietà etc. Le critiche di quest’anno ai Della Valle sono più che giustificate (gl’insulti no, però), per l’anno prossimo aspettiamo prima di vederle all’opera la squadra.
Semmai mi lascia perplesso la scelta di Pioli allenatore…

Gasgas
Ospite
Member

Ma ve lo ricordate Gulan? Abbiamo dato soldi a questi anche per Gulan… In nostro onore dovreste come minimo cambiare colori…dato che i vostri fanno caa’

alebg
Ospite
Member

Vivo a Belgrado per lavoro.
Domani il Partizan gioca la finale di Coppa di Lega contro la Stella Rossa,,,,
Entrambe sono squadre di somari in un campionato in cui eccetto le prime tre, non si raggiunge un livello di Lega Pro bassa.
,Milenkovic e’ un bambinone di quasi 2 metri…Molto,molto acerbo,impossibile immaginarlo adesso alle prese con gente come Higuain,Dybala,DzekoMertens o Icardi……
Secondo me va in prestito.

Ilgatto
Tifoso
Member

Se tu vivi a Belgrado me lo taglio.

Oasis
Ospite
Member

Che tristezza…questi sono acquisti da Crotone..noi abbiamo bisogno di certezze, non di scommesse, oppure i lecca valle pensano che questo bidonic sostituisca gonzalo!? Mah… forza viola , della valle nn è il mio presidente

Volaviola
Ospite
Member

Io un lo conosco. Prima di dire che gl’è un brocco voglio almeno vederlo giocare.

Thoreau
Ospite
Member

Ormai si critica per partito preso.
E la redazione coi suoi troll ci sguazza.
Tanti click come quest’anno non li avevano mai avuti.

Il Duca
Ospite
Member

questo è buono davvero, mi terrorizza solo che venga Piolo a rovinarlo e mi scoccia che ci siano quelli che sperano che sia un pacco per poter dare contro a Corvo & co, ma per chi tifate, testine di ca**zo?.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Milenkovic è nel giro della nazionale perciò credo sia un ottimo acquisto, a prescindere. Corvino e ADV hanno un solo modo per far tacere i tifosi criticoni, cercare nuovi talenti e qualche giocatore di livello così da tornare in Europa e vincere finalmente qualcosa. Se vinciamo un trofeo i malumori finiranno come x incanto e i criticoni dovranno solo stare zitti. Purtroppo x ora hanno ragione xchè non si è vinto nulla. FV

Ark88
Ospite
Member

Il problema non è vincere un trofeo,ma avere una società che programma seriamente,se Milenkovic diventasse un difensore al livello di Savic,lo farebbero scendere dall’areoplano e lo venderebbero per avere una fruttuosa Plus Valenza.
E’ il non aver programmazione a medio o lungo termine il problema grave.
Poi ovviamente è il mio pensiero…Forza Viola

Cédric
Ospite
Member

Ramadani e Corvino festeggiano, un altro bidonic rifilato alla Fiorentina.

Ilgatto
Tifoso
Member

” IC” anche tu,eh……

Cédric
Ospite
Member

Ramadani e Corvino fanno festa, altro bidonic rifilato alla Fiorentina.

riccardo
Ospite
Member

Dare giudizi a prescindere,basta dare contro il Corvo e la società

Tardigrada
Ospite
Member

Non daremmo giudizi a prescindere se non fosse per il contingente di bidoni portati da Corvino negli anni.

Da quando è tornato l’anno scorso, sono giunti in viola calciatori imbarazzanti, in prestito e dal prezzo parecchio salato.

Sarei contento se questo Milenkovic fosse appena appena un giocatore decente, vorrebbe dire che un passo avanti è stato fatto.

Ma perdonerai se siamo tutti un po’ scottati dalle parole e ora attendiamo i fatti.

Thoreau
Ospite
Member

Giusto.
Ma i fatti hanno bisogno di tempo.
Non di chiacchiere……

wpDiscuz
Articolo precedenteItalia Under 21, Di Biagio convoca i primi 27 per l’Europeo. Lunedì a Roma primo raduno
Articolo successivoMondiale U20, Italia si gioca gli ottavi di finale col Giappone
CONDIVIDI