Il primo bivio di Commisso: da una parte Montella, dall’altra Spalletti o Gattuso

96



Il primo nodo da sciogliere è quello relativo all’allenatore: tenere Montella oppure puntare su un altro tecnico, tipo Spalletti o Gattuso

Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, è molto probabile, infatti, che il nuovo proprio proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, voglia affrontare il debutto in città accompagnato dal nuovo staff tecnico. Tutto sotto la supervisione di Giancarlo Antognoni, che nella nuova Fiorentina avrà un ruolo di primissimo piano. La prima scelta è quella dell’allenatore. Due le ipotesi: tenere Montella e consegnargli una squadra giusta per lui, oppure trattare la rescissione e cambiare. In questo caso, secondo il quotidiano, i nomi in ballo sarebbero essenzialmente due: Spalletti o Gattuso, che piacciono molto al magnate italo-americano

 

96
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
CiccioGol
Ospite
CiccioGol

Gattuso non è un allenatore…..

Oronzo
Ospite
Oronzo

Gattuso ahahah Mihajlović due

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

La ribollita di montella non è più bona ci vuole la nuova minestra di spalletti

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

..Spalletti…toscano, ostico bastian contrario di MOontespertoli. Rappresenterebbe la rabbia Fiorentina, Montella a fare la pizza a Napoli . Bravo a giocare a calcio, mediocre come allenatore , forse c1 per lui. Hai fallito aereoplanino. Malamente. Fattene una ragione. Come la minestra di pane, to come allenatore torni “sempre a gola”. E ai Fiorentini le minestre riscaldate non piacciono. Come i tuoi sorrisetti e le tue frasi fatte.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Piccola correzione: esclusa la ribollita 😉

Mai una Gioia
Ospite
Mai una Gioia

SPALLETTI TUTTA LA VITA 🇺🇸🇮🇹🍾🏆

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Il sottoscritto, che di calcio ci capisce e come, ripropone il grande Gennaro Gattuso come gia fatto nel passato su questo sito — quindi spero che il signor Rocco mi ascolta. Se la societa avrebbe seguito il mio consiglio di ingaggiare il grande Roberto Donadoni in vece di Montella, le cose sarebbero andate diversamente. Grazie e buona giornata.

Oronzo
Ospite
Oronzo

ci capisce come calcio Infatti stai consigliando Donadoni Gattuso… fidati Il tuo sport l’ippica

Alessio
Ospite
Alessio

Tutta la vita ANDREAZZOLI!!!!!!!!

Ziggie Stardust
Ospite
Ziggie Stardust

Vediamo se dagli ultimi 17 anni abbiamo imparato qualcosa: pensiamo a tifare e sostenere la squadra, che di errori tecnici ne commettono già abbastanza (ed è normale) chi di calcio se ne intende davvero, senza le “bischerate” dei tifosi ad agitare le acque.
Forza Fiorentina, oggi più che mai e domani più di oggi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

tra tutti quelli menzionati io preferisco RANIERI. Ha un’ottima esperienza anche internazionale, parla bene l’inglese e come allenatore ha una valutazione molto buona.

Destiny
Ospite
Destiny

A quei tempi era un ottimo allenatore adesso nn più, anzi Spalletti è molto meglio di Ranieri, anche pk conosce il campionato italiano e ha molta esperienza, il fatto che ha lasciato la Roma e va all’inter riportando li in Champions dopo 7 anni nn è un caso, la Roma è crollata da quando se ne andato poi abbiamo visto Inter contro Roma come la squadra di Spalletti ha giocato meglio della roma di Ranieri

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Ranieri arrivò a un passo dallo scudetto contro l’Inter del triplete di Mourinho e solo perché prese la roma di spalletti a 0 punti dopo 2 giornate con l’Inter a 6.
Sarebbe adattissimo ed ha sempre amato e capito Firenze

Roberto
Ospite
Roberto

occorre un Maestro in questi momenti
Mister RANIERI

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoAndrea Della Valle: “Si chiude un ciclo, ultimi mesi una sofferenza. Segnale chiaro la protesta davanti al negozio”
CONDIVIDI