Il programma della giornata: allenamento mattutino, alle 10 conferenza Corvino-Freitas

8



Programma intenso in casa Fiorentina, specialmente per quanto la mattina. Al centro sportivo è previsto l’allenamento della squadra, senza i nazionali, alle ore 10. Sempre alla stessa ora, in sala stampa, si presentaranno Pantaleo Corvino e Carlos Freitas per la consueta conferenza di fine mercato.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

QuasarScandiano
Member
Member

Mi raccomando domande intelligenti e che abbiano un senso, non con la risposta già scritta giornalai non prostratevi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Metteranno il solito disco rotto!!!

contemascetti
Ospite
contemascetti

x redazione: se andate anche voi, potete chiedere: 1) perche’ vendere giocatori ultra trentenni e prendere giocatori sempre ultratrentenni? 2) ma si rende conto che noi non siamo l’udinese, l’empoli, la reggiana, il bologna………… e quindi dobbiamo fare altri tipi di mercato? 3) in due gg di mercato, si rende conto che ha rifatto di nuovo il mercato?? oggi bisogna essere diretti, spietati e tenere le armi affilate…….altrimenti va in fumo il vs ruole di giornalisti/controllori del buon operato!!!!! forti e duri.

Paolo
Ospite
Paolo

Come al so.ito il mercato è molto scarso

ex teppista degli anni 90
Ospite
ex teppista degli anni 90

ai miei tempi Corvino stamani la conferenza non la faceva…
ripeto…non la faceva..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Voglio proprio sentire cosa avra da dire con la speranza che gli chiedano cose serie sensate e anche pungenti cosa non facile perche questo è stato un mercato sotto molti aspetti inspiegabile e altrettanto difficile da capire ma soprattutto da condividere ,domande precise ,le risposte purtroppo saranno da interpretare sia a livello dialettico che concettuale ,ma spero che non si limitino a quanto rendera quest’anno l’olio !!!!!!! .

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

IL SOLITO BLA BLA BLA…….. NOI ABBIAMO PROVATO A CMPRARE.. …..NOI ABBIAMO DATO UN OCCHIO AL BILANCIO E AL PORTAFOGLIO DELLA PROPIETA’…………………………..ECC ECC……… ABBIAMO RINGIOVANITO LA ROSA……………..ECC…………………..PANTALEO MA CHE DELUSIONE……………………………….. RIPETITIVO COME SEMPRE…,,,,,, MA ALMENO ABBIATE PIETA’ DI NOI TIFOSI………………….RIDATECI UN PO’ DI ENTUSIASMO……………………………. UN PO’ DI RISPETTO PER NOI…………ALTRIMENTI HO PAURA CHE CI SARANNO MOLTE CONTESTAZIONI IN ARRIVO……………………………….. PERO’ CHE PECCATO AVERE UNA DIRIGENZA DI ZERO AMBIZIONI………………………….. MA QUANTO SOLDI AVETE INCASSATO CON LE CESSIONI……………………………. FATE VOI IL CALCOLO……………………..FIRENZE NON MERITA QUESTO………………………………….. GRAZIE…………………..

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoSimeone: “Ho detto subito sì alla Fiorentina, mio padre è entusiasta. Io e Chiesa ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme”
CONDIVIDI