Il programma della giornata: per la Fiorentina comincia il ritiro di Tegelen

2



Programma fitto per la Fiorentina, da oggi ricominciano i classici allenamento da ritiro. Campo base in Olanda, ricco anche il programma di amichevoli.

Dopo la vittoria di Duisburg, ieri sera la Fiorentina è partita dalla Germania per arrivare in Olanda, precisamente a Tegelen, dove resterà il ritiro fino al prossimo 5 agosto. Oggi cominceranno gli allenamenti, che poi saranno intervallati dalle amichevoli previste contro Heracles (1 agosto), Fortuna Dusseldorf (4 agosto) e Opel Cup (5 agosto). Al termine del triangolare con Athletic Bilbao e Mainz i viola faranno rientro a Firenze.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gatto Reggiano
Ospite
Gatto Reggiano

Mi piacerebbe sapere se i tifosi dell’Athletic Bilbao, di cui se non conoscete il blasone, la storia e la filosofia, non avete certo molto conoscenza dell’argomento calcistico, mi piacerebbe sapere, appunto, se ci sono anche la pseudo-tifosi che appendono lenzuoli e striscioni contro la società. Perchè se non lo sapete, anche a Bilbao l’autofinanziamento, l’autarchia identifcata in utilizzo di giocatori giovani (e solo baschi perdippiù) e il rifiuto delle mazzette del calciomercato globale sono una regola ferrea che nonostante tutto li mantiene con orgoglio in serie A da sempre, con vittorie sempre più rare, con buone e cattive annate, ma… Leggi altro »

EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop … Hop … Hop … !!

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoMira infallibile dal dischetto e super Lafont: la Fiorentina si prende la Cup of Traditions
CONDIVIDI