Il Rosenborg libera in anticipo Zekhnini: “Emergenza finita, grazie e buona fortuna”

9



Rientra in anticipo dal prestito in Norvegia, il giovane esterno viola. L’accordo scadeva il 30 giugno: “Dovevamo gestire molti infortuni. Ora…”

Finisce addirittura in anticipo l’esperienza in prestito al Rosenborg per Rafik Zekhnini. Il club norvegese libera con 19 giorni d’anticipo l’esterno classe ’98: l’accordo con la Fiorentina prevedeva un trasferimento temporaneo fino al 30 giugno, ma il Rosenborg rispedisce al mittente Zekhnini con un cordiale “grazie e arrivederci”.

IL TECNICO. “Questa è stata una soluzione vincente per entrambe le parti”, dice il tecnico Kare Ingebrigtsen. “Avevamo bisogno di rinforzi per un periodo a causa di molti infortuni, e Zekhnini ha così giocato con noi. Ora la situazione sulle fasce sembra migliorata, quindi decidiamo di concedere a Rafik un periodo di riposo. Ha avuto a malapena una vacanza negli ultimi due anni. Grazie per l’impegno e buona fortuna alla Fiorentina”. In Norvegia, intanto, si sottolinea come Zekhnini non sia mai partito titolare in campionato con il Rosenborg: 6 presenze tutte a gara in corso (spesso nel finale), con altri tre gettoni (più un gol e un assist) in coppa.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Wade81
Ospite
Wade81

Altro acquisto di cui si stenta a capire il senso. Questo non faceva la differenza nel campionato norvegese neppure quando è stato comprato, non capisco cosa ci si potesse aspettare….

Il Duca
Ospite
Il Duca

il ragazzo avrebbe anche dei numeri, certo con Pioli stai lustro

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Altro pseudo-giocatore acquistato per far piacere a un si sa chi. Bravissimo Panzaleone!

Ross
Ospite
Ross

Che culo!
Un’altra risorsa fondamentale

Oliver
Ospite
Oliver

Leati di ulo vai

Numbers
Ospite
Numbers

Certo, alla fine dei conti è stato pagato 1 milione, quando è stato speso di più per pianticelle avariate per la primavera.
Quindi non è stato un investimento pacco alla Toledo.

Però inizio a pensare che se il rosenborg lo manda via 20 giorni prima….unn’è bono nemmeno per loro. Giovane com’è prima di abbandonarlo sulla Fi-Pi-Li magari un prestituccio in B fino a gennaio, tipo a Benevento, potrebbero concederglielo.

Se poi fa male finirà come Mlakar.

Il problema non è Zekhnini….è chi lo ha comprato

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VERGONNIA!!!

Andreappp
Ospite
Andreappp

Solo Corvino può prendere giocatori nordici . ….. Mah….
Me se fa il congiungimento Delle marchette a l’INPS non gli basta ad andare in pensione??? O anche lui con la riforma della Fornero deve rimanere a fare danni ?????

luigi
Ospite
luigi

“Nordico”

Articolo precedenteCiao Duccio, fiorentino tifoso viola morto a 29 anni in via Canova
Articolo successivoPioli dà una nuova chance a Diakhate: il centrocampista ci riprova. Quarto ritiro a Moena
CONDIVIDI