Il saluto di Vitor Hugo al Palmeiras: “Ora voglio fare bene a Firenze” (Video)

7



Vitor Hugo, neo acquisto della Fiorentina, ha salutato in un lungo video apparso sul sito ufficiale del club brasiliano il Palmeiras: “Non pensavo di andarmene così presto,  adesso spero di fare bene nella Fiorentina ed affermarmi in Europa, poi mi piacerebbe tornare al Palmeiras e vincere la Copa Libertadores”.
Ecco il video integrale

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Veritas
Ospite
Veritas

Ragazzi è un grandissimo!!! L’allenatore del Brasile non capisce niente e non lo ha nemmeno messo nei primi 12 difensori portati in tour, fra i quali c’è invece Rodrigo Caio che noi abbiamo giustamente scartato per il grande Hugo, gli immensi Gil, Rafinha (32 anni….) e lo sconosciuto Fagner. Clamoroso come ha fatto a lasciare a casa Vitor Hugo…. ma vi rendete conto: Vitor Hugo !!!!!!! Fossi la federazione brasiliana lo esonererei subito.

madero
Ospite
madero

Seja bemvindo em florenca…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Si rincomincia come l’anno scorso,con la differenza che quelli boni andranno via o vorrebbero andare via,quindi si peggiorera’ ancora.Se poi si pensa che Saponara sara’ la colonna portante della squadra mi pare che ci sia poco da sperare.Non lo era nemmeno nell’Empoli,figuriamoci a Firenze.

Giacobbe
Ospite
Giacobbe

Ma chi l’è questo il nuovo Benaluane, poerannoi

Veritas
Ospite
Veritas

Magari, mi sa che è anche peggio… purtroppo….

Martello viola
Ospite
Martello viola

La Fiorentina è in dismissione questo è certo non c’è piu nessuna certezza ma molte scommesse questo è certo e non mi parlate di bacino di utenza perché sono tutte cazzate ricordo che il Napoli lo scorso anno ha fatto 7 mila abbonamenti. I Dv non sanno amministrare la società viola e questo anno la Fiorentina potrebbe rischiare molto.

nonviene
Ospite
nonviene

Ecco, comincia a concentrarti.

Articolo precedenteRivoluzione in attacco, possibili partenze di Kalinic e Baba e arrivo della coppia Borriello-Cholito
Articolo successivoVentura, ‘compiti a casa’ agli azzurri verso la Spagna. Berna potrebbe ridurre le vacanze
CONDIVIDI