Il saluto social di Tomovic: “Grazie per tutti gli anni vissuti insieme” (FOTO)

92



Attraverso il profilo Instagram arriva anche il saluto social di Nenad Tomovic alla Fiorentina. Da ieri il serbo è un giocatore del Chievo Verona:

92
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
arturo
Ospite
arturo

Voglio ribadire il mio in bocca al lupo ad una persona seria e professionalmente impeccabile. Non è un fuoriclasse ma nemmeno il brocco assoluto che in troppi hanno voluto identificare. A Firene aveva fatto il suo tempo e ha fatto bene a cambiare aria. Chi pensa che èstato estirpto il male dalla nostra difesa avrà modo di ricredersi.

alga61
Ospite
alga61

Onore a Nedad.

agif al aviv
Ospite
agif al aviv

Ciao Tomo , un in bocca al lupo !

Roberto
Ospite
Roberto

Per me con quelli che hanno comprato si rimpiangera amche lui

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ritirate la maglia n. 40 non si sa mai …

Alessio
Ospite
Alessio

Rispetto per L uomo sempre. Come giocatore forse sfortunato ma da dimenticare. In bocca al lupo nenad

gianni usa
Ospite
gianni usa

Esempio di come distruggere un buon giocatore.Gia’ con Suosa doveva essere messo a riposo perche’ mentalmente e moralmente era fuso e ogni volta che entrava in campo sapeva che i tifosi aspettavano solamente i suoi errori,e forse se gl’aspettava anche lui.Invece anche Pioli ha continuato a metterlo in campo affossandolo sempre di piu’.Non e’ un campione ma nemmeno un brocco ,vediamo questi nuovi cosa faranno al suo posto.

Turco
Ospite
Turco

Ciao Nenad ..sei andato nella città giusta ma nella squadra sbagliata ..cmq buona fortuna. FORZA VIOLA SEMPRE

chagall
Ospite
chagall

Un caro saluto ad un serio professionista. Ma per noi e´stata una scelta giusta.

matt
Ospite
matt

Ai saluti tutti diventano più buoni. Bonaaaaaaaaaaaaaa

Luca73
Ospite
Luca73

Ciao Nenad, i miei migliori auguri

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

TOMOVIC grande esempio per tutti i giovani calciatori o futuri calciatori!!!! Vedendolo giocare ha dato a tutti uno stimolo in più per poter dire “anch’io posso arrivare in serie A”

ViolaViola
Tifoso
Active Member
Matteo Binichi

Quest’ultimo saluto è l’ennesima prova del grande uomo e professionista quale è. Nessuna polemica nei confronti di una società che fino a 2 settimane fa gli dava garanzie di permanenza e che ora gli dà volentieri il benservito, ma neanche insopportabili piagnistei ai quali ci hanno abituato cert’altri personaggi. Solo un saluto, coinciso e sincero. Ciao nenad, buona fortuna.

Coriolano
Ospite
Coriolano

Col Chievo e con Maran che lo fara’ giocare da centrale e non da terzino fara’ bene. Qui non l ‘hanno saputo impiegare nel suo ruolo.

anti cricca
Ospite
anti cricca

Vorrei ricordareti, che la società a cui ti riferisci con accezzione polemica, lo aveva confermato nonostante tutte le papere sportive fatte da Tomovic. Se ne è andato per sua volontà dopo l’irrispettosa e offensiva esultanza dei tifosi domenica sera alla sostitizione.
Via su…

ciabattarinteristi
Ospite
ciabattarinteristi

Ovvai ora le scuse sono finite, sicuri che tutto il male della Fiorentina era Tomovic???
ci saranno diversi frustati di qui a fine campionato come Sousa Montella e altri Tomovic ha pagato per colpe non sue ma dei suoi padroni indegni e dei leccaciabatte digiuni di calcio che continuano a osannarli, loro se ne devono andare da Firenze ma subito non tra 10 anni.

Serpent
Ospite
Serpent

Bravo,
Compracela te che sei un ganzo!

ferrante
Ospite
ferrante

Ciao Tomo, per lo meno come uomo dai la paste a molti

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Buona fortuna da centrale.

Max54
Ospite
Max54

Ciao Nevada spero ritroverai la tranquillità necessaria per dare il meglio dite.In bocca al lupo

i\' Trippaio
Ospite
i\' Trippaio

Comunque ricordo a tutti che Tomovic non è morto e Gamberino e Co. sono compagni di squadra e non angeli scomparsi prematuramente. Ciao Nedan, a Verona ritroverai i tuoi amici

violana55
Ospite
violana55

In bocca al lupo…..profesionista serio,, e bravo ragazzo……(non ti curar delle chiacchere)…Ciao e Grazie::::::

Filippo
Ospite
Filippo

Ma basta ipocriti. Adesso perche.ringrazia allora dispiace. Volevo vedere dopo tutte le cazzate che ha combinato ,a fine partita dicevate “mi spiace”. Mi ricordo una delle tante a napoli 2anni fa quando eravamo primi….

maurinho
Ospite
maurinho

Le cazzate sono innegabili. Non lo rimpiango certo come giocatore ma permettimi di dire che dal punto di vista della professionalita’ Tomovic da’ le pappine a tanta gente.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Se per te esser professionali non include lavorare a degli standard qualitativi decenti allora abbiamo idee del concetto di professionalità parecchio diverse.

sergio
Ospite
sergio

i limiti non sono colpe.
le scelte di giocare o meno non erano sue.
Tanto di cappello all’uomo…
che sopportava le sciocchezze dette da chi fa andare l bocca e non il cervello.

Fabio
Ospite
Fabio

Ciao Nenad, mi dispiace più per te che per tutti gli altri mercenari che quest’anno sono andati altrove (Vecino escluso), vai a raggiungere Gobbi, Dainelli e Gamberini, tutti prematuramente ceduti perchè reputati vecchi e scarsi, spero che, come loro, a Verona dimostrerai qual’é il tuo vero valore in quanto non ritengo possibile che un nazionale serbo possa essere quello visto nelle ultime 2 sfortunate partite.

mixer
Ospite
mixer

Infatti non è possibile. Nenad rimane nazionale serbo e i tifosi viola che lo insultavano rimangono incompetenti

elena
Ospite
elena

Ciao Nenad. Ciao numero 40. Mi spiace tanto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Grande Nenad!
Non un granchè come calciatore, ma persona seria ed educata…
In bocca al lupo!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Grazie a Nenad per la professionalità e l’impegno di questi anni. E magari il prossimo anno torna…

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

oh nicola se ti manca tanto portatelo a casa te il prossimo anno

Chianti
Ospite
Chianti

Un saluto così è solo meritevole di rispetto….. L’altra sera ho scritto ad un amico che la tua mi sembrava solo confusione mentale e purtroppo quando la testa non va il resto ci va dietro… Se leggerai questi post sappi che dietro la tastiera si nascondono soggetti che pur di sputare sentenze e condanne si farebbero anche crocifiggere… la consolazione è che non guidano nessuno se non solo se stessi con presunzione ed arroganza…. Hai dimostrato di essere una persona a modo e sempre….. la questione tecnica però per un tifoso ricopre alta percentuale e forse on un ruolo non… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Ci farai il classico gol dell’ex… e, per una volta, sarò felice per un avversario che esulta.

pierluigi
Ospite
pierluigi

Buona fortuna per la tua nuova avventura .Per me sei un bravo giocatore e una bravissima persona . Hai giocato sempre fuori ruolo e nelle dinamiche difensive spesso si notava ma non hai mai fatto storie ,la responsabilità sta tutta nella società ,sai è difficile vedere che mancava un terzino destro . Tuttora ne siamo sprovvisti ma chissà , qualcuno da far giocare fuori ruolo lo trovano sempre e magari si incazzerà un pochino ,cosa che tu non hai mai fatto . AUGURI !!

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

Mai visto un accanimento così. Lui non era e non sarà mai un fenomeno. Ma noi siamo una manica di frustrati

2-3-08
Ospite
2-3-08

Un professionista dev’essere anzitutto una persona capace e competente, quindi che faccia bene il lavoro per cui è ben retribuito. Poi se è anche gentile, puntuale ed educato tanto meglio, ma non è certo la cosa più importante. Se devo scegliere un chirurgo non mi baso certo sul fatto che non ti faccia mai aspettare un minuto di più prima di una visita. Per citarne uno famoso: “Tu preferiresti un dottore che ti sta accanto mentre muori o un dottore che ti ignori mentre guarisci? “

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Saggezza scontata in contesto errato. Siamo in uno stadio no in una clinica! E Tomo ha fatto anche bene in Viola e (bene ricordarlo) in nazionale!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Esatto. Pare che a dire che è scarso si compia peccato.
In ogni caso in bocca al lupo Nenad

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Hai sempre onorato la maglia con tutti i tuoi limiti, Grazie Nenad ci mancherai.

davide
Ospite
davide

io non posso esser dispiaciuto per tomovic. Dispiacere per cosa? Per non averlo di nuovo in rosa? per non rischiare di vederlo in campo titolare e per di più con la fascia da capitano? Per non dargli ancora 1.400 euro a stagione? Per non vederlo goffare in campo? Nessuno discute l’uomo o il professionista… ma bensì il giocatore. E’ stato anche troppo a firenze, giocare con i colori viola vuol dire avere una bella responsabilità…. lui doveva, in ben 6 anni!!!!!!, migliorare e crescere. Invece se andiamo a ritroso nel tempo… le sue lacune sono sempre state evidenti e sotto… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

E allora? Il sole sorge lo stesso. Non ci stressiamo!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

poeraccio…

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Non mi ha mai convinto come calciatore ma come persona e personalità nulla da dire. Buon lavoro e in bocca al lupo Tomovic.

antiDV
Ospite
antiDV

Grazie a te che finalmente ti levi di torno, senza le tue vacc..e la speranza di salvarci aumenta considerevolmente….

i\' Trippaio
Ospite
i\' Trippaio

Grazie Nedan sei una persona speciale, ricordo ancora quel panino che divorasti davanti al mio banco e mi lasciasti 5€ di mancia. Quella volta che mi invitasti al ristorante per presentarmi la tua famiglia, quella volta che regalasti l’abbonamento ai miei figli. Non so come sdebitarmi, è in questi momenti che non ti vedo come un calciatore ma come UOMO sincero.
Non so nemmeno se parli italiano in verità, ma a Verona ritroverai te stesso. Lacrime

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Un addio con stile e semplicità. Zero polemiche. Come sempre. Professionista di lusso. Hanno tutti da imparare. Anche chi lo ha criticato senza appelli dimenticando che una società di calcio è composta di miriadi di parti. Ognuno si dovrebbe prendere la propria colpa invece di scappare come ha fatto qualcuno che ha abbandonato la nave appena visto che non rendeva più!

alberto
Ospite
alberto

Ciao Tomo . Con Maran penso che fra breve sarai il loro punto di forza come centrale e quindi ti riprenderai la rivincita con i ns. grandi allenatori, Montella, Sousa che hanno snaturato le tue caratteristiche . Maran è un grande allenatore

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Tanto il prossimo anno torni! E chi ti riscatta!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Un onesto tappa buchi che ha pagato le colpe di una difesa a dir poco ballerina. Va a Chievo che mi sembra la succursale della Viola (Gamberini, Dainelli, Gobbi..) Ciao e buona fortuna

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Grazie anche a te. Come uomo ti rispetto, hai sempre dato tutto ma hai giocato bene in viola solo il primo anno. Cessione inevitabile che andava fatta già un paio di anni fa…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Come giocatore non mi piacevi, ma come persona sei stato ineccepibile. In bocca al lupo.

Articolo precedenteBabacar, muro totale fino all’ultimo per rimanere. Si va verso lo svincolo nel 2019
Articolo successivoCorvino annuncia il nuovo capo scouting: sarà l’ex viola Comotto
CONDIVIDI