Il Tianjin insiste per Kalinic: nuova offerta. Ma Nikola dice no

27



Nuova offerta del Tianjin per Kalinic. Ecco quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito: Profilo inseguito durante tutta le sessione di calciomercato di gennaio e nome che rimane ancora in cima alla lista dei desideri, il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro continua ad insistere per Nikola Kalinic: arrivata una nuova offerta – molto vicina alla clausola – sia alla Fiorentina, sia al giocatore. L’attaccante croato, che già a metà gennaio aveva ribadito la propria volontà di rimanere in viola, continua comunque a rifiutare la proposta del club cinese. Mercato che in Cina chiuderà il 28 febbraio, dopo Witsel e Pato Cannavaro vuole regalarsi anche Kalinic: il Tianjin insiste

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Altai
Ospite
Member

….Cognigni gli dorme sul pianerottolo….

Forza Viola
Ospite
Member

Non si può vedere ora , altrimenti come si ripaga il prossimo anno il buco di bilancio ??

Ruipersempre
Ospite
Member

Non capisco come certa gente continui a credere che i soldi dell’eventuale cessione di Kalinic verrebbero reinvestiti nella squadra…Non riesco a capirlo…

Uccio
Ospite
Member

clausula o no decide il giocatore……. kalinic è sereno ha capito l’andazzo e vuol rimanere nel calcio quindi niente cina tanto questi x 20- 25 a giugno lo mandano dove vuole

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

Kalinic a certe cifre dovrebbe essere venduto senza se e senza ma , il condizionale è d’obbligo però per una società che invece di rinforzare la squadra con il ricavato farebbe sparire i soldi in fantomatici buchi di bilancio

mario
Ospite
Member

una domanda per tutti quelli che ancora continuano a scrivere “va venduto, con i soldi ci rifacciamo la squadra!”
ma davvero ci credete?? ancora siete convinti che i soldi vengono reinvestiti?? allora le vicende cuadrado, alonso, savic etc etc, non vi hanno insegnato nulla??
ma per favore, sveglia!!!!! accendetelo il cervello e cominciate a pensare da soli!!!

dodo
Ospite
Member

x cannavaro: non mi e’ stato mai simpatico, ma non vi sembra che hai rotto i gemelli di famiglia e basta kalinic non ci vuole venire in cina non penso che 2 o 3 milioni in piu’ facciano la differenza su 10/12 offerti bastavano ma non e’ un problema di soldi ma di scelte suvvivia basta

Asti Viola
Ospite
Member

E si gioca il resto della stagione con Babacar o Ilicic “falso nueve”? Siamo a posto…

Gorenc78
Ospite
Member

I soldi di Kalinic servono per ripianare ,Che volete che investono i DV

claude
Ospite
Member

50 milioni sono tanti. ci rifacciamo la squadra. dispiace ma dipende dalla prossima partita

Mercante di Gorizia
Ospite
Member

Bravo ! E le partite che mancano alla fine si possono andare tutte a perdere 6 a 0.
Sai che onore per la squadra viola !Bah

Pacco dono
Ospite
Member

Se rimaniamo in corso per l’Europa league non va venduto, in caso di malaugurata uscita domani sera va venduto e con il ricavato si rifonda la squadra a Giugno.

Mike71
Ospite
Member

Credici vai…che ci fai una bella figura. Le cose sono due: o sei Della Valle sotto mentite spoglie oppure ancora non hai capito in che mani è la Fiorentina.

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Sarebbe bello… ma ho la netta sensazione che il ricavato andrebbe in tasca ai DV ricordi il famoso prestito fatto alla società lo scorso anno… be prima o poi li riprenderanno quei soldi e quale migliore occasione sarebbe dopo la vendita di Kalinic ….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

si smantella e basta

deodato
Ospite
Member

se arrivano veramente alla clausola la fiorentina non ha possibilità di opporsi. Se Kalinic rifiuta o pensa davvero di restare a Firenze oppure ha in mano offerte allettanti, che però devono soddisfare anche la Fiorentina (altrimenti alla richiesta di cessione gli si risponde “ciccio, ci hai fatto rinunciare a 50 milioni a febbraio, portane almeno 30 o chetati”)

franco
Ospite
Member

Giovedì notte si decide. Se si esce dalla coppa …..

Ghiacciopucci
Tifoso
Member

so de coccio questi

dite ho paura che lotteremo per non retrocedere….

lo dite tutti gli anni niente di nuovo

Aliush
Ospite
Member

Tranquillo ingenuotto che ci si arriva…quarti, quinti, ottavi….la distruzione procede lenta ma inesorabile

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

devono viverla per capire, questa è gente che non vede al di la del proprio naso…

jon München
Ospite
Member

A giugno abbiamo una squadra da rifare…almeno 3 difesori titolari (sostituto Gonzalo e 2 terzini di ruolo) un attacante e un centrocampista (Borja non regge piu´) . Per la prossima stagione ho paura che lotteremo per non retrocedere….
Saluti Viola

Aliush
Ospite
Member

La prossima stagione no…ma di sicuro ogni stagione sarà peggio della precedente…ogni volta sempre peggio.

Gogo
Ospite
Member

Che senso avrebbe venderlo adesso? Rivoluzionare la squadra a marzo? Aspettiamo giugno, tanto con tutti ‘sti “neopresidenti” pieni di soldi può darsi che anche una squadra europea offra una cifra alta per Kalinic. Il ragazzo ci serve come il pane adesso, soprattutto se vogliamo puntare l’Europa League. Nikola è un giocatore unico per le sue caratteristiche, fosse un pò più cattivo in fase realizzativa sarebbe perfetto. Quello che dobbiamo rivoluzionare è la difesa piuttosto che l’attacco. Magari potessimo tenere Kalinic, Chiesa e Bernardeschi anche l’anno prossimo…

Lazzard
Ospite
Member

Mah.. io lo avrei ceduto. A questo punto del campionato c’è ancora tanto in ballo per cui lottare ma ritengo opportuno rivoluzionare la squadra. Molti big non hanno reso come in passato e non si può pretendere che gli altri rendano oltre le aspettative. Serve nuovo capitale da spendere.

CLAUDIO.
Ospite
Member

E lui che non vuole andare. Non decide la fiorentina

ZAC
Ospite
Member

io lo venderei, basta poi reinvestire a giugno. tanto il quinto posto non lo raggiungiamo, i quaranta punti per la salvezza li abbiamo raggiunti, e nemmeno l’Europa league sarà nostra, pertanto con o senza Kalinic non faremo magìe…. Però ho fortissimi dubbi che questi soldi poi verrebbero reinvestiti….

Mike71
Ospite
Member

Concordo…la storia recente dice esattamente questo. Poi tutti i pollici rossi che ti hanno messo sono quelli dei frustrati che ancora credono a questi pifferai, provassero almeno una volta ad argomentare seriamente, invece di nascondersi dietro ad un pollice verso. PErò mi raccomando non sono accettatate le seguenti giustificazioni: spalare la neve a Gubbio, trovalo tu uno che compra la società, dire o non dire in questi 15 anni ci hanno tenuto in buona posizione. Il resto è tutto ben accetto.

wpDiscuz
Articolo precedenteTifosi, per Fiorentina-Borussia superata quota 20 mila. In arrivo 4000 tedeschi
Articolo successivoMaran: “Fiorentina? Penso al Chievo, poi vedremo. Campedelli…”
CONDIVIDI