Il tifoso Stovini esplode sul proprio profilo social: “Della Valle fuori dalle p…”

110



Stovini

L’ex calciatore e grandissimo tifoso viola, Lorenzo Stovini, sul proprio profilo Twitter ha espresso il suo pensiero sulla proprietà della Fiorentina. Di seguito il tweet:

110
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Oh Stovini quell’imbecille che tu vuoi fuori dalle palle da un giorno all’altro si è messo in tasca 137 milioni di €! Preferisci una proprietà tipo Preziosi o Zamparini ?

Pier
Ospite
Pier

Tifi portafoglio DV?

Cristiano
Ospite
Cristiano

Quando una persona dice la verità è solo da ammirare. Quelli che denigrano sono solo dei “rosiconi” Vi sarebbe piaciuto essere un calciatore di seria A con 350 partite giocate, essere ancora ricordato dalle squadre nelle quali ha giocato… Mi fate pena!!

marco
Ospite
marco

Fra Stovini e Della Valle non c’è paragone !!!!Giocatore meno che mediocre pochi lo ricordano , Della Valle Presidente ha dato una dignità ad una squadra che non esisteva più e che nessuno , ripeto nessuno , si è o si era fatto avanti per farla rinascere .Sempre grazie Della Valle !!!

gion di camaiore
Ospite
gion di camaiore

Della Valle ci ha dato una dignità compresa tra il Bologna e il Chievo…., negli ultimi cinque anni oscilliamo dal 3° al 6° posto per numero di abbonamenti, siamo la 7° squadra per numero scudetti, la 4° per coppe italia, la 5° con più campionati in serie A…

Alessio
Ospite
Alessio

Sto…chi?!?!!? Stocazzo!! aaaaahhhhhh!!!

diesse
Ospite
diesse

Posa i fiasco Stovini e ringrazia Dio che hai fatto una carriera discreta da calciatore altrimenti nemmeno a raccattare le cicche ti prendevano

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

della valle vattene oeoooooooooo – GRANDE STOVINI -FORZA VIOLA FORTE E DURO

Giacomo
Ospite
Giacomo

lui, voce fuori dal coro

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ……………….DENTRO SUNDAS………………… VAIA VAIA ………….. SICURO CHE L’E’ UN TIFOSO VIOLA…………………………… MAHHHHHHHH……………….

Ma 4663
Ospite
Ma 4663

Pensasse di piu a quello che nn ha fatto in carriera

Ma 4663
Ospite
Ma 4663

Pensasse di più a quello che nn ha fatto in carriera.

Kurus
Ospite
Kurus

‘sto vini gli ha dato alla testa…

Andrea
Ospite
Andrea

Fa più rumore perché ex calciatore ma forse proprio per il suo passato conosce dinamiche ai più sconosciute…sul fatto che ci senta per la Fiorentina è fuori discussione,l’ho visto più volte la domenica pomeriggio al circolo con la compagna a guardare la Fiorentina di Prandelli,qnt calciatori in attività lo farebbero??

Alebg
Ospite
Alebg

Giocatore di serie B,tifoso da C2,non per i concetti ma i x i modi di esprimersi.

Humusso sotto al Presepe
Ospite
Humusso sotto al Presepe

Uno di noi che mai è stato dei nostri

fiorella conti
Ospite
fiorella conti

he tu sei ignorante si vede dai tuoi capelli sei tifoso e corvo perché a firenze non ti hanno voluto scarpone !!!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Beh se ci gioca laurini , avrebbe potuto giocarci anche lui….

Shingen
Tifoso
shingen

Condivido, ma non condivido la modalità: un ex giocatore di serie A dovrebbe essere in grado di esprime la sua posizione in modo un po’ meno barbaro

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

e perché mai? ora è un libero cittadino e può dire quello che vuole
dovessimo stare dietro a tutti quello che non si esprimono perfettamente o educatamente, qui ci sarebbe il vuoto

Markfish
Tifoso
markfish

Idolo

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

un grandissimo

Chianti
Ospite
Chianti

Lenzuolai, leccavalle, dipendenti tods etc etc …… secondo me siamo fuori di melone….. sembra quasi che chi difende la squadra con chi in questo momento è alla guida passa per un traditore e cosa assurda come un difensore dei DV Comprendo che potremmo avere di meglio….. ma chi? Quando? Con quali prospettive ? Nessuno dei contrari ai DV ha mai fatto una proposta, né ha mai trovato soluzioni….. Cosa pensate che se i DV vanno via arriva il nababbo arabo che ci porta in CL e ce la fa vincere in me che si dica? Illusi? O forse solo bastian… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Da un giocatore mediocre…… esternazione mediocre

Stefano
Ospite
Stefano

Grande Lorenzo..digliene

Gaesill
Ospite
Gaesill

Forse è un modo per far parlare di se. Ma ha scelto il modo peggiore. Poveretto….

poerannoi
Ospite
poerannoi

poveretto, nessuno l’ha mai preso in considerazione neanche per la panca qui a Firenze, quindi quando può rovesciare un pò di veleno non perde l’occasione. Patetico e pietoso.

roberto
Ospite
roberto

ma chi è costui booooooooo, è l’unico calciatore che parla male dei DV che brutta bestia è l’invidia.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

STOVINI SEI UN GRANDE…. DVD FUORI DALLE PALLE SUBITO…!!!!~!

danielsan
Ospite
danielsan

Ma quanto rosica questo??

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Grande!!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma chi lo ha scritto al posto suo, lui è analfabeta….e dirigente di una squadra collegata alla Sampdoria e diretta rivale della Fiorentina….

Lindehood
Ospite
Lindehood

Secondo me’ i Della Valle non sono il massimo pero’ per quelli che dicono che non hanno fatto niente in 15 anni non sono proprio d’ accordo. Io in questi anni ho goduto e gioito tante volte e mi sono divertito. Ho visto diverse Fiorentina che erano forti e mi davano soddisfazioni. Poi secondo me’ quando hanno preso rossi e gomez ci hanno provato ad alzare l’ asticella pero e’ andata male male…se si entrava in champions quell’ anno sarebbe stata tutta un altra storia..dopo hanno fatto l’ errore a gennaio con sousa di non provarci piu’ quando siamo stati… Leggi altro »

Luka
Ospite
Luka

Fortunatamente ce ne sono ancora tanti (sicuramente la maggioranza) che la pensano così, ovvero in maniera obiettiva e razionale! Poi siamo d’accordo che i DV abbiano fatto molti errori, soprattutto di dialogo e spesso di gestione, però i fenomeni della Fiesole offendono a prescindere e hanno rotto le p…e!! Per anni hanno contestato che i DV non erano chiari, che non volevano Antognoni…ecc ecc… Antognoni è entrato, hanno detto le cose come stanno (anche se dovrebbero farlo in prima persona), vogliono lo stadio per poter fare di più…e questo l’hanno sempre detto….ma niente. Allora quando la gente dice che si… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Parlano oggi di Salah valutato 100 milioni…. questo certifica quando nella Viola abbondano i perdigiorno… il punto per il quale i Della Valle sono digiuni di calcio è la costanza delle cappelle al cambiare di DS e Allenatori… io la penso così, i Della Valle sono stati una grandissima occasione perduta, un rigore sul palo…. Grandi imprenditori, ma altrove… questa palude mortale non sanno con che pinze prenderla… questo non vuol dire che sia facile prenderla, ma la Juve sa come prenderla, quindi un modo c’è sicuramente. E si, va bene, il favore arbitrale, ma c’è ben altro. La detesto… Leggi altro »

poerannoi
Ospite
poerannoi

allora certificami anche la Roma che a differenza nostra era proprietaria del cartellino….

valter
Ospite
valter

Ma ancora parla, certo che rosica parecchio perchè i DV non se lo sono mai filato.

kek
Ospite
kek

Eh infatti al suo posto han portato i campioni

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Pensa te…pur non essendo campioni sono qui….e lui sicuro avrebbe fatto la riserva delle riserve di questi….

Mugnone
Ospite
Mugnone

il problema vero, tifare poco contro i gobbi, che ci hanno rubato minimo due scudetti, malefici gobbacci

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

STOVINI leati tu dalle palle!!! Tutte queste esternazioni fatte per digregare l’ambiente alla vigilia della PARTITA della SETTIMANA SANTA non sono l’espressione di veri tifosi viola bensì di persone alterate e frustrate. STOVINI prenditi un calmante!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Questo ha veramente perso la testa. Eppure ha giocato a calcio, è stato pagato dalle società. Dovrebbe sapere come funziona….

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Senti, ma alla Tods ti hanno fatto un contratto di 18 mesi? Con scrittura privata o senza?

michele
Ospite
michele

Addirittura 3 pollici versi da tale biancorossoviola, ecco come si movimenta questo sito….

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Per quelli che:
chi è ?
Stovini chi?
Scarso
tifoso schifoso.
E’ uno che ha giocato a livelli piu’che digntosi(molti campionati di A), s’é messo in tasca quello che la totalita’ di chi sblatera non lo buscherebbe in 25 vite lavorative ed è piu’ tifoso di voi che siete tifosi di cosa? non della VIOLA, ma dei vostri padroni marchigiani!
GRANDE LORE.

Dalfo
Tifoso
dalfo

Volevo vedere se ai tempi lo avessero comprato per giocare nella Fiorentina se avresti detto le stesse cose o lo avresti infamato perchè scarso e comprato da Corvino..Ma levati va

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Ma sei sano? Ho scritto che ha giocato per anni in serie A e che ha buscato un monte di soldi e che soprattutto e veramente un tifoso VIOLA.
E ora leati te……..

claudio1
Ospite
claudio1

STOVINI UNO DI NOI!!!!!!!

anguilla
Ospite
anguilla

Stovini un rosicone grande grande…………..sei il nulla…..altro che giudicare i DV……….fuori tu dai siti viola. il mio presidente e’ DV SFV

Massimo 62
Ospite
Massimo 62

GRANDE!!!!! SONO CON TE

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

e allora tu c’hai dei grossi problemi

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Checca isterica, lenzuolaio anche lui?

michele
Ospite
michele

Solo uno che non conta una s..a

olegna
Ospite
olegna

ok, non ci sta che una persona che aspiri a lavorare ancora nel calcio, se ne esca con affermazioni del genere, ma spero vivamente di aver letto male quando mi è sembrato di vedere commenti pro ciabattini.
fosse così, sta bene il rispetto per le opinioni, ma, caso mai non ve ne foste accorti, che se restano al timone questi cialtroni, la nostra presenza in serie A comincerà pian piano a non essere più un fatto scontato, mentre comincerà a diventare scontato che dovremo lottare, non dico fisso, ma quasi, per restarci in A.
comunque, contenti voi, contenti tutti.

Il Lenzolaio
Ospite
Il Lenzolaio

Il concetto è chiaro e condivisibile, però perde valore detto da Stovini, calciatore scartato dai Della Valle e quindi commento non sincero.

Annibale
Tifoso
Annibale

La critica, per essere costruttiva, deve offrire soluzioni o comunque alternative. Chi critica e basta non conta tanto… tutti siamo buoni a dire “non va bene” e fermarsi lì.
Anche io vorrei avere proprietari facoltosi e passionali ma non conosco e non vedo nemmeno l’ombra di chi può sostituire i DV.

Articolo precedenteZoff a FI.IT: “Ai DV interessa sempre la Fiorentina. Chiesa-Berna? Sono all’inizio: a volte si esagera…”
Articolo successivoPrevisti oltre 2mila tifosi bianconeri per la sfida di venerdì sera
CONDIVIDI