Il Torino su Biraghi: la Fiorentina vuole Barreca più soldi

39



Il suo procuratore, Mario Giuffredi, qualche giorno fa prospettava un interesse del Milan per il suo assistito, ma la situazione del club rossonero ha congelato tutto e così Cristiano Biraghi sarebbe finito nel mirino dal Torino. La Fiorentina, scrive La Nazione, avrebbe risposto ‘parliamone’, ma sulla base di uno scambio – e conguaglio – con Antonio Barreca, anche lui cursore di sinistra di due anni più giovane rispetto al numero 3 viola. Barreca aveva iniziato il suo percorso in granata con tanta fiducia, guadagnandosi la convocazione in Under 21. Poi qualcosa si è rotto e il granata ha giocato poco: 9 presenze e 461 minuti. Un aspetto che gli avrebbe fatto prendere in considerazione l’idea di cambiare aria e la Fiorentina sarebbe una piazza gradita, come Pioli un allenatore apprezzato.

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
blasone
Ospite
blasone

In questa foto se Biraghi c’avesse i’viso tatuato parrebbe “iangsignorino”

franco
Ospite
franco

Barreca vale 12 Biraghi se ci cascano i bovini va fatto subito lo scambio anche alla pari che ci guadagnano sempre.

camparino
Ospite
camparino

se parte biraghi, che nessuno si strappi i capelli.

sogno due terzini mazzoniani.

se superano la linea di centrocampo, arriva l’allenatore, li prende per un orecchio e li riporta in difesa.

servono 4 difensori che sanno difendere (biraghi no, quindi) e un portiere che para il parabile (sportiello, no, di conseguenza).

basta terzini fluidificanti che per creare la superiorita’ numerica in attacco una volta, creano l’inferiorita’ numerica in difesa tre volte.

e comunque, il corvo si e’ sbilanciato e ha detto che resta. speriamo a fare panca…

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Cambiare tutto ogni anno significa lottare per l’8/10 posto. Serve mantenere l’ossatura della squadra e aggiungere qualche rinforzo. Biraghi si è dimostrato affidabile; non è un fenomeno ma di sicuro un buon calciatore. Se si trova un difensore sinistro col quale alternarsi, può rendere di più. Quindi, è Olivera da cedere (e non Biraghi). Peraltro, se Barreca soffre davvero di pubalgia è un pessimo biglietto da visita, perché è una malattia cronica che espone l’atleta a possibili ricadute.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Barreca non è una pippa è stato infortunato ma aveva generato molte aspettative. Semmai Biraghi si è rivelato meno pippa di quanto molti scrivevano. Io proverei a prendere in prestito quello del torino e mi terrei Biraghi.

Max
Ospite
Max

Baselli e via !!!

ClaudeMo
Ospite
ClaudeMo

Per me sono altri i giocatori da cedere.
Biraghi non è certo il peggiore e con un altro anno di inserimento nei meccanismi della squadra può dare tanto.
Non credo che inserire giocatori che hanno tutto da dimostrare sia la politica giusta

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Ahahahahahahah!!! E’ scarso, e’ scarso hai capito? Scarso come Barreca, ma perchè non vi occupate di giardinaggio, il calcio è un’altra cosa.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Peccato non si possano cedere i tifosi

Simo
Ospite
Simo

Stai calmino betulla.

Fabio
Ospite
Fabio

Se veramente c’è qualcuno così pazzo da comprare quel brocco di Biraghi bisogna venderglielo subito prima che cambi idea!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Scusate , ma tutti a commentare , biraghi , barreca , queste sono tutte minchiate dei giornali che , finito il campionato non sanno più cosa scrivere , da qui alla fine del mercato , che ancora non è nemmeno iniziato , sai quante ne sentiremo , ma se ad ogni notizia facciamo polemica ci viene l’esaurimento nervoso , quando gli affari sono fatti , festeggeremo o contesteremo , quello che non capisco è la polemica a prescindere

francesca
Ospite
francesca

Bidone in vista

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Intanto non è vero che sia la Fiorentina a volere Barreca + soldi, quello che si sa è che questa sia l’offerta del Torino. Il quale Torino l’anno scorso si disse che aveva rifiutato 15 milioni dalla Roma che fu così sfortunata (!) da ripiegare su Kolarov. A parte la veridicità di questa notizia verrebbe da chiedersi perchè e soprattutto chiedere a chi dice che non ha giocato SOLO per la pubalgia se conosce la storia clinica di Barreca, SEMPRE alle prese con infortuni muscolari. E comunque quest’anno non ha giocato 9 partite ma 461 minuti, non è la stessa… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

Barreca è un Biraghi più giovane, e sicuramente più fragile.

Tuttavia:

Se dessero barreca + 3 milioni per Biraghi e poi vendessero Maxi Olivera a 4/5….ci sarebbero disponibili 7/8 milioni per un terzino sinistro serio DA Fiorentina

camparino
Ospite
camparino

si, assumiamo un vice ds solo per il terzino sinistro.

che metta su una rete di una dodicina di operazioni per racimolare i soldi per riportare a casa Piccini dallo sporting e Mancini dall’atalanta.

Filippo
Ospite
Filippo

A parte che de silvestri gioca dx e barreca a sx. Quindi non gli ha rubato il posto. Poi ha avuto un brutto infortunio. Io non dico che e’ un fenomeno ma avete visto giocare biraghi?? Ma perfavore

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Barreca adesso vale neo di Biraghi perché ha giocato poco causa pubalgia e perché ha un anno meno di contratto rispetto all’anno scorso. Mediocre non è, è un ottimo prospetto che dovrà confermarsi crescendo.

Randazzo
Ospite
Randazzo

Come piace alla gente scrivere cavolate senza informarsi (giornalai compresi) . Barreca ha giocato poco per una forma di pubalgia. Questo deve preoccuparci e non che è la riserva di Molinaro o De Silvestri.
Te lo danno perché probabilmente è fragilino ed ha un problema cronico altrimenti chi glielo farebbe fare di vendere uno più giovane con più margini di miglioramento…..e probabilmente già ora sulla carta è più forte.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma come si fa a criticare solo per par partito preso! Ma non vedete cosa c’è in giro (uno come Zappacosta gioca in nazionale, da rabbrividire ). Ma lasciate stare Biraghi che è meglio di tantissimi altri!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Biraghi è scarso e va venduto, Barreca è scarso e non va comprato. Barreca più soldi per Biraghi? Solo soldi per Biraghi, Barreca se lo possono tenere.

Blablabla
Ospite
Blablabla

C’è prima da sbolognare i bidoni. Prima Corvino pensi a piazzare Maxi & Friends, tanta lana da far passare per sera. Dopo si potrà forse ragionare sui titolari.

Ciao
Ospite
Ciao

Ci sto!

vinceviola
Ospite
vinceviola

No lui no eh………..è un punto fermo per il prossimo anno!!!!! Ma vi rendete conto questo gioca in serie A….e con la maglia viola….non sa’ né difendere ne attaccare …….poveri noi come ci hanno ridotto

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

Biraghi per attaccamento alla maglia è uno di noi, poi è migliorato tantissimo e fa spogliatoio bene, se si lascia crescere migliorerà ancora, da tenere……Barreca non lo so come attaccmento eppoi tanto vale tenere Cristiano

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Come fai a sapere che fa spogliatoio bene ?

simmi
Ospite
simmi

attaccamento alla maglia? ma dove lo hai visto, a me sembra piuttosto ruffianello e poi appena sentita la parola Milan mi sembra che le dichiarazione del suo procuratore e sue fossero molto possibiliste!

sch8les
Ospite
sch8les

Ma scusate o unn’era Maxi Olivera quello da vendere?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Operazione geniale! Barreca è la riserva di “nonno” Molinaro chissà quante cose gli ha insegnato!

Matteo
Ospite
Matteo

Cosa ci vedono in birra ghiacciata francamente non lo so,io lo vedo scarso a difendere ed un sol piede, Se questa è la serie A italiana, siamo messi male

Maurizio
Ospite
Maurizio

Uno vale l’altro due mediocri almeno prendiamo un po di soldi quello che e’ evidente che si naviga nella mediocrita’ piu’ totale spero proprio che proprieta’ sia a termine ……..

patrick
Ospite
patrick

da fare subito prima che al torino gli passi la sbornia e tornino lucidi.

Turco
Ospite
Turco

Fosse per me prenderei Barreca ma terrei anche Biraghi e la coppia di esterni di sx è a posto. Biraghi, a parte l’inizio campionato quando tutta la squadra era in difficoltà, ha fatto una stagione più che sufficiente. Potremmo provare a dargli Maxi Olivera è uno a scelta tra Cristoforo e Gaspar ..ma dubito che sia un’offerta allettante per loro ..magari con un piccolo conguaglio ..FORZA VIOLA SEMPRE

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Barreca più soldi ,allora ritieni Biraghi più forte di Barreca e perché allora dovresti venderlo per indebolirsi a livello tecnico !!! Ma noi sappiamo che il livello tecnico in Fiorentina non interessa ma i soldi quelli si e tanto ,ecco allora perché potrebbero fare questa operazione di mercato ……..

diego
Ospite
diego

Io mi terrei Biraghi, Barreca due anni fa sembrava dovesse diventare un fenomeno, poi De Silvestri gli ha rubato il posto…

Filippo
Ospite
Filippo

Glielo porto a piedi… sto scarso

Andrea
Ospite
Andrea

Subito Barreca è molto meglio

Vinicio
Ospite
Vinicio

Magara!!!!!

Nengab
Ospite
Nengab

Io mi terrei Biraghi

Articolo precedente‘Pronti all’asta per Chiesa’: Juve, Inter, City, United e Liverpool, il limite dei 100 mln non è lontano
Articolo successivoPortieri: Meret prima scelta. Il Genoa sceglie Marchetti e ‘libera’ Skorupski. L’idea prestito…
CONDIVIDI