Il Torino vuole rinforzare le fasce e sonda il terreno per Biraghi

18



Come riporta La Gazzetta dello Sport, Cristiano Biraghi potrebbe lasciare la Fiorentina in estate. Il Torino ha bisogno di rinforzare le fasce. Il club granata ha fatto un sondaggio per il terzino viola e sul piatto della bilancia è disposto a mettere Barreca, classe 1995, che piace anche alla Roma. Nell’ultima stagione, l’esterno granata, ha giocato solo nove partite.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vu ci dahe sirigu e si fa pari, vai

Rosictwo
Ospite
Rosictwo

C’è chiaramente un ossimoro nel titolo, Biraghi e rafforzare non possono stare nella stessa frase

Vanderone
Tifoso
Vander

vIA SUBITO giocatore da serie B e poi il procuratore è anche cretino

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

A tutto il 2018 ,ho detto al 2018, BIRAGHI e” migliorato ed al momento e ‘ piu’affidabile di Barreca che comunque ha margini di miglioramento notevoli . Credetemi qua e ‘un prenderci …siamo di fronte a 2 giocatori discontinui …BIRAGHI come nostra 2 scelta /riserva calda potrebbe andare ….ma i soldi per prenderne uno meglio NON ci sono o NON li danno i Signori Padroni !!!!! F.VDAL 1968 !

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Barreca non ha giocato 9 partite ma 461 minuti, cosa ben diversa. Se il problema è questo Barreca in difesa è più scarso di Biraghi perchè anche lui è un terzino da difesa a tre. Direi che quelli che vogliono Barreca dovrebbero motivare con argomenti più solidi di Biraghi è da Serie B: chi c…o è Barreca lo sapete o non ve ne frega niente? Io mi limito a farvi osservare che a terzino sinistro il Torino ha come titolare Ansaldi e quando manca lui entra nonno Molinaro. Sbavate quindi per la riserva della riserva del Torino: grandioso.

Fabio
Ospite
Fabio

Fosse vero bisognerebbe venderlo subito, è scarso, al massimo può fare la riserva.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Barreca x Biraghi….una volta accertato che Barreca ha superato i problemi fisici lo scambio lo faccio subito !!!!

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Barreca fà ridere i polli …Biraghi il prossimo anno è in nazionale ….vaia vaia andate a parlare di boccie

lorenzo
Ospite
lorenzo

MA FINISCILA CHE X BIRAGHI GIA’ LA SERIE B SAREBBE TANTA ROBA.
VA BENE CHE DOVETE GIUSTIFICARE I FRATELLINI RACCONTA FROTTOLE ED IL PANZONE DEL SALENTO MA UN TERZINO SCARSO COME BIRAGHI LA NAZIONALE LA GUARDA IN TV.
NON SA DIFENDERE, NON SALTA L’UOMO IN DRIBLING MA SOLO (AL MASSIMO) SULLA CORSA.
FATTENE UNA RAGIONE E’ SCARSO

Porsenna
Ospite
Porsenna

Come dico spesso: Qui si parla di calcio, quello che si gioca col pallone, quello che si gioca con le pietre col manico è il carling

stefano
Ospite
stefano

Mi dispiace per te ma Biraghi è cresciuto nel corso della stagione. Inoltre ha un buon piede.
Può veramente prendersi la fascia sinistra della nazionale.

lorenzo
Ospite
lorenzo

SPERO PER LA VIOLA CHE TU ABBIA RAGIONE, MA HO ANCORA IN MENTE TUTTE LE VOLTE CHE SULLA SUA FASCIA E’ STATO PASSATO CON TROPPA FACILITA’, PER ME IN FASE DIFENSIVA NE HA ANCORA TANTA DI STRADA DA FARE.
RICORDIAMOCI CHE SE GIOCAVA NEL PESCARA E COSTAVA 1 MILIONE UN MOTIVO CI SARA’ STATO….POI SARA’ MIGLIORATO MA CHE IN UNA STAGIONE PASSI DAL PESCARA ALLA NAZIONALE MI SEMBRA UN PO’ TROPPO

stefano
Ospite
stefano

Il percorso di Biraghi sta ricordando quello di un certo Alonso

2z2t
Ospite
2z2t

ma sulla base di cosa dici che ha buon piede?! dove l hai visto il buon piede?! più acqua e meno alcolici.
e se dovesse finire in nazionale, cosa che ritengo improbabile e ad ogni modo anche fosse di certo non come titolare, la dice lunga sul periodo a dire poco infame che attraversa il calcio italiano.

antani
Ospite
antani

Ahahaah, Barreca fa ridere e Biraghi è bono…?? Te sì che sei un intenditore!! Ma l’analfabeta ti consulta prima di fare acquisti?? Dedicati al Roland Garros che è meglio….
Leccavalliani siete sempre più imbarazzanti!!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Facevano giocare Molinaro, che ha l’età del mi nonno pur di non fare toccare il campo a Barreca………. Teniamoci Biraghi….. fidatevi

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Si caro il mio saputello che di calcio non capisce una mazza ….non ho detto che Biraghi è il più forte terzino destro del mondo e nemmeno che diventerà Roberto Carlos …ho detto che è un terzino con ampi margini di miglioramento che già questo anno ha dimostrato una crescita costante e un ottimo rendimento. Ha un piede molto buono tanto che ha già fatto diversi assist e per un terzino alla prima esperienza in una squadra allestita a settembre saltando anche la preparazione mi pare un ottimo giocatore. Infatti è già nelle mire degli osservatori per la nazionale e… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma quali problemi fisici! Hfatto 15 panchine e non si va in panchina se si hanno problemi fisici. E i problemi muscolari che ha avuto è riuscito ad averli non giocando, compresa la pubalgia: l’avrà presa a letto! Del resto le chiacchiere stanno a zero, se vogliono Biraghi per Barreca e soldi un motivo ci sarà, non sono tutti fessi come pensate voi.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoNuovo centro sportivo viola: progetto da 10 milioni di euro a Campi
CONDIVIDI