Il Villareal non convoca Pato, per lui vicino il passaggio ai cinesi del Tianjin

5



Pato

“C’è un’offerta interessante e non possiamo correre rischi: non sarà della partita”. Queste le parole dell’allenatore del Villarreal Escriba, che conferma quanto la conclusione della trattativa che dovrebbe portare Alexandre Pato in Cina sia prossima alla conclusione. Il Tianjin di Cannavaro, dopo il clamoroso rifiuto di Nikola Kalinic, è pronto ad accoglierlo.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio
Ospite
claudio

lo stesso profilo …. praticamente uguale

Marco27
Tifoso
marco27

io credo invece che questi sono cinesi sola, tipo quelli inesistenti del berlusca, di fatto al max prendono un ex calciatore

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Su Sky Tg24 delle 13:00 è apparsa una rotativa con la notizia che Kalinic abbia rifiutato ancora una nuova offerta del Tianijn. I braccini con Ramadani/Ergec non mollano, vogliono a tutti i costi il malloppo…

Resisti Nick, (anche se mi sa che per vendetta poi ti vendano ad una squadra siberiana…)!!!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Se è vero che ha rifiutato la Cina nonostante 11 milioni all’anno al posto dei 1,2 attuali per restare qui fino a giugno, non penso che accetterà di trasferirsi laggiù solo per 4 milioni in più (da 11 a 15). A meno che non sia tutta una commedia per andare via all’ultimo giorno con clausola piena d’accordo con la società. Ma non mi spiegherei che interesse avrebbe avuto a rilasciare quella dichiarazione probabilmente non richiesta, ai media croati, in genere i calciatori che stanno per cambiare squadra si nascondono dietro frasi di circostanza come “adesso sono qui, penso alla partita… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Lasciale sta’ le rotative che ti fai male….

Articolo precedenteSalcedo: il giocatore smentisce l’intervista ma il video dice altro
Articolo successivoA Bola: Seferovic al Benfica dal 1 luglio, manca solo l’annuncio ufficiale
CONDIVIDI